E ai vecchietti retrogradi dici di suicidarsi?Y2J Paguro ha scritto:Visto che non ci sono più quei tempi, caro Collie, un motivo in più per andartene... che ne dici?
Miglior Roster di Utenti
- Devixe
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 104 times
Re: Miglior Roster di Utenti
- Saimas
- Has thanked: 429 times
- Been thanked: 346 times
Ma magari si suicidassero tutti quelli che rompono i coglioni con il "si stava meglio quando si stava peggio", "ah la musica di quarantanni fà sì che era figa", "un tempo sì che ci si divertiva" e puttanate varie. Si libererebbe il mondo di gente inutile che tanto non ha più nulla da dare alla vita.
-
DenisPirola
- Città: venezia
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
Per la serie "Si stava meglio quando si stava peggio", Daniel Bryan {American Dragon} vs Yoshi Tatsu {Naofumi Yamamoto} :
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 57 times
Un tempo c'era anche maggiore rispetto verso gli anziani. Io trovo peggiore un mondo di ottenni che disprezzano tutto ciò che accadeva prima che fossero nati.Saimas ha scritto:Ma magari si suicidassero tutti quelli che rompono i coglioni con il "si stava meglio quando si stava peggio", "ah la musica di quarantanni fà sì che era figa", "un tempo sì che ci si divertiva" e puttanate varie. Si libererebbe il mondo di gente inutile che tanto non ha più nulla da dare alla vita.
- Devixe
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 104 times
Sono quasi sicuro che gli attuali anziani diversi decenni fa insultavano a loro volta quelli del 1800.Colosso ha scritto:
Un tempo c'era anche maggiore rispetto verso gli anziani. Io trovo peggiore un mondo di ottenni che disprezzano tutto ciò che accadeva prima che fossero nati.
Per dire, i bambini toccavano la gobba a Leopardi come segno di buona fortuna. Credo che quando diventarono vecchi iniziarono a dire "alla malora, questa gioventù è uno schifo, noi avevamo rispetto per gli anziani. Dannati neutralisti"
Il tutto sputando tabacco a terra e agitando il bastone in aria
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Colosso ha scritto: Io trovo peggiore un mondo di ottenni che disprezzano tutto ciò che accadeva prima che fossero nati.
AH quindi inneggi al ventennio perchè sei ignorante?
Domani ti appendiamo a testa in giù Colossino.
Te e babbo Benito.
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 1671 times
- Been thanked: 1693 times
Qualcuno mi spieghi cos'è lo spam di qualità. Prendetevi la vostra responsabilità, e dite che vi piace dire cazzate. Anzi, leggere cazzate di altri che vi fanno ridere, in modo che ci possa mettere in fila per dire "com'è divertente".moscardelli88 ha scritto:io sono diversi anni che leggo (qua e là), l'unica grande differenza che ho trovato è che ci si prende troppo sul serio. troppa serietà e poco spam (di qualità)
Show No Mercy spacca.
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Certo, pure razista, contro i gay, contro i portatori di handicap (ah no scusa Eugene ti ha insegnato a rispettarli),...chrisy2j ha scritto:Colosso è fascio?
Però sarebbe stato tipo il primo a venire deportato e buttato nelle docce.
Darth_Dario ha scritto:
Qualcuno mi spieghi cos'è lo spam di qualità. Prendetevi la vostra responsabilità, e dite che vi piace dire cazzate. Anzi, leggere cazzate di altri che vi fanno ridere, in modo che ci possa mettere in fila per dire "com'è divertente".
Show No Mercy spacca.

- Silent
- Città: Asti
- Has thanked: 583 times
- Been thanked: 128 times
A me manca tanto il periodo dei piedistalli, in cui i topic non arrivavano alla terza pagina senza che ci fosse una guerra culturale-generazionale. Se non ho abbandonato il forum in quel periodo (per un periodo ho smesso anche di lurkare, tanto si parlava più di wrestling nel forum dei Tokio Hotel che in questo), posso resistere a tutto.