Come ho detto anche nell'altro topic WD non è affatto un giocone però nemmeno da 6,dai.
Un 7.5-8 ci sta.
WATCH_DOGS | Official Thread
- Cena 4 Ever
- Città: Balvano
- Has thanked: 146 times
- Been thanked: 73 times
Re: WATCH_DOGS | Official Thread
Lo sto giocando perché voglio finirlo (e poi probabilmente venderlo) ma più ci gioco e più mi sta sulle palle il protagonista, avevo interrotto proprio per quello. Anche la trama principale è odiosa, ma dai cazzo, non può partire tutto perché sbagli una rapina in banca e quelli per vendicarsi provano a minacciarti e per sbaglio ti ammazzano la nipote. Ma dai, siamo seri, m'aspettavo tutt'altro dai trailer e dalle presentazioni. Salvo giusto T-Bone per lo stile e per la missione con le trappole folli, il resto è noia. Ho trovato più interessante cercare i cadaveri del serial killer (deludentissimo il finale però, lo fanno apparire come il classico crimine rilevato) che la trama principale in se, spero che decolli dall'atto 4 in poi ma non sono ottimista. Per ora gli darei un 6.5 al massimo ma è deludente per come era stato presentato. L'online poi...ma porca trota, non si può fare una indagine o ricerca senza trovarti uno che ti corre dietro.
Anche in GTA 5 la trama parte da una rapina finita maleRocks ha scritto:Lo sto giocando perché voglio finirlo (e poi probabilmente venderlo) ma più ci gioco e più mi sta sulle palle il protagonista, avevo interrotto proprio per quello. Anche la trama principale è odiosa, ma dai cazzo, non può partire tutto perché sbagli una rapina in banca e quelli per vendicarsi provano a minacciarti e per sbaglio ti ammazzano la nipote. Ma dai, siamo seri, m'aspettavo tutt'altro dai trailer e dalle presentazioni. Salvo giusto T-Bone per lo stile e per la missione con le trappole folli, il resto è noia. Ho trovato più interessante cercare i cadaveri del serial killer (deludentissimo il finale però, lo fanno apparire come il classico crimine rilevato) che la trama principale in se, spero che decolli dall'atto 4 in poi ma non sono ottimista. Per ora gli darei un 6.5 al massimo ma è deludente per come era stato presentato. L'online poi...ma porca trota, non si può fare una indagine o ricerca senza trovarti uno che ti corre dietro.

In realtà parte dal fatto che uno dei tre rapinatori ha venduto gli altri due alla polizia per uscire dal giro e farsi una nuova vita, contando di riuscire a fingere di essere morto. Inoltre l'inizio è spettacolare come quasi tutte le rapine nel gioco (quella del paesino rimane imbattibile) e la trama è comunque molto interessante, qui invece nada, proprio zero. Da Aiden fino a Damien e Clara, non potrebbero essere più pallosi.KubayZ ha scritto:
Anche in GTA 5 la trama parte da una rapina finita male
Lo sto giocando da un paio di giorni (versione Ps4) e devo ammettere che il gioco mi piace parecchio, certo non è un capolavoro e l'hype che ha creato all'uscita è davvero enorme e ingiustificato, però è un buon titolo. Il punto più debole finora è la storia, davvero raccontata col culo, ma il gameplay non è malaccio e Chicago è riprodotta davvero da Dio. Sono ancora alla fine del primo atto perciò aspetto di finirlo e platinarlo totalmente prima di trarre un giudizio affrettato.....