wreslter più forte di sempre domanda --> DRAGON BALL
- Y2J Paguro
- Città: Riccione
- Been thanked: 1 time
- It's True!
- Been thanked: 1 time
- The Inquisitor
- Città: Crema
- Has thanked: 659 times
- Been thanked: 158 times
Re: wreslter più forte di sempre domanda
Colosso ha scritto:
Guarda il mio avatar e avrai la risposta.

- lando
- Città: Lecco
- Has thanked: 78 times
- Been thanked: 657 times
tanto per restare vagamente in topic, ricordo male o la wwe aveva stilato una classifica dei wrestler più forti di tutti i tempi, con shawn michaels al primo posto? 
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 57 times
Era una classifica dei wrestler migliori, non si capisce in quale senso perchè non furono dati paremetri. Il tutto fu un grosso gioco politico con le star del presente glorificate (stesso motivo per cui Michaels-Taker fu proclamato il miglior match di sempre) e quelle del passato stroncate se non erano rimaste in buoni rapporti con la Wwe (Hogan e Flair in quel momento erano in Tna).lando ha scritto:tanto per restare vagamente in topic, ricordo male o la wwe aveva stilato una classifica dei wrestler più forti di tutti i tempi, con shawn michaels al primo posto?
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
- Lord.Panzai.
- Città: Milano
- Has thanked: 27 times
- Been thanked: 31 times
- pjorn e stambeit
- Città: Modugno
Mavero l'indiscussa leggenda, carriera breve ma irraagiungibile, e 4 premi oscaro, che volete di più?
Guarda che se uno è il tuo Wrestler preferito non è detto che è il più forte.Colosso ha scritto:
Hai chiesto chi è il più forte, ti ho dato la risposta, ora è meglio non allargare il discorso o non la si finisce più.
Possibile che non riesci a fare un ragionamento oggettivo? Ora capisco perche tutti ti voglione vedere bannato, nei miei casi seppellito.
Poi io ricordo che in un match Taker sconfisse Warrior.
Dal punto di vista tecnico Taker è 10 volte Hogan , con tutto il rispetto dovuto.
Lo stesso Steve Austin è migliore ad Hogan come Mic Skills e Carisma.
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 57 times
Dovrebbe fare un ragionamento oggettivi chi si inventa un match dove Taker ha sconfitto Warrior?Barney R ha scritto:Guarda che se uno è il tuo Wrestler preferito non è detto che è il più forte.
Possibile che non riesci a fare un ragionamento oggettivo? Ora capisco perche tutti ti voglione vedere bannato, nei miei casi seppellito.
Poi io ricordo che in un match Taker sconfisse Warrior.
Dal punto di vista tecnico Taker è 10 volte Hogan , con tutto il rispetto dovuto.
Lo stesso Steve Austin è migliore ad Hogan come Mic Skills e Carisma.
E in questo discorso la tecnica non c'entra niente, o sosteniamo che Bret Hart è il più forte wrestler di sempre. Taker tecnico comunque non si può sentire, così come Austin più carismatico di Hogan.