La Gaia Scienza presenta: i pesci pucciosi di Capitan Findus

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
KanyeWest
Città: Pistoia
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Re: La Gaia Scienza presenta: Il Torneo degli animali Puccip

Messaggio da KanyeWest »

Ma tipo lemmings/sugar gliders sono nella categoria "criceti e affini"?

pjorn e stambeit
Città: Modugno

Messaggio da pjorn e stambeit »

-Tursiopi e Delfinidi
-Koala
-Scimpanzè
-Canguro
-Capra
-Dalmata
-Ippopotamo
-Dingo
-Panda Gigante
-Panda Rosso
-Sirenidi
-Il Gabibbo
-Coniglio
-Criceti, scoiattoli ed affini
-Cervidi
-Tartarughe e Testuggini
-Pony, Equini Domestici ed Unicorni della Fantasia (indi non i rinoceronti o gli stiracosauri)
-Maiale
-Montone/Pecora/Agnello
-Cincillà
-Bradipo
-Canguro
-Topolini ed affini
-Gatti
-Ocelot
-Leone
-Gabbiano
-Pinguino
-Volpe
-Pikachu
-Gaviale e parentame vario (Coccodrilli, Alligatori etc.)
-Puccianimali vari nei cartoni giapponesi che non appartengono alle specie che vi partecipano qua.
-Collie Scozzese a pelo lungo
-Canarino
-Pappagalli non sanitari
-Riccio
-Vombato
-Quokka
-Anuri (sono le rane, rospi etc.)
-Moscope (il rettile preistorico puccioso per eccellenza)
-Ursidi onnivori
-Molossidi (anche per il Bulldog inglese, ma soprattutto il Mastino, la serie tv Tequila e Padre Pio)
-Cocker
-Lemuri
-Adrosauridi
-Bos Taurus (Toro, mucca, vitello, bue, chiamatelo come volete)
-Tasso
-Procione
-Armadillo (lo metto perlopiù per l'angolo di letteratura che sarà spassoso)

@Riccazzo: di dinosauri c'è l'iguanodonte e gli Adrosauridi (Anatosauri, Parasaurolofi, Coritosauri etc.)

@kaneywest: si
Ultima modifica di pjorn e stambeit il 21/02/2014, 13:59, modificato 1 volta in totale.

pjorn e stambeit

Re: La Gaia Scienza presenta: Dibattito degli animali Puccip

Anzi no, il torneo alla fine non serve ad un emerito cazzo, non posso perderci una vita, diventa topic di discussione pura, ci saranno le schede e tutto il bla bla bla, ovviamente.

Proponete il primo candidato su cui scannarci, altrimenti facciamo ad ordine casuale.

Giant92
Città: Catania
Has thanked: 192 times
Been thanked: 161 times

Messaggio da Giant92 »

salettone ha scritto:mancano le papere per dio.

se non avete mai avuto una papera, la vostra vita non ha senso.
Quando ero piccolino mio nonno me ne ha comprate due e le teneva a casa sua, le adoravo.
Non vi dico quando se n'è dovuto sbarazzare perché diventate troppo grandi :triste:

Rated Tiger S.star
Has thanked: 51 times
Been thanked: 71 times

Messaggio da Rated Tiger S.star »

comunque ve lo assicuro: le tartarughe di terra sono troppo fighe :love:

Saimas
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Messaggio da Saimas »

Io e mia sorella avevamo vinto una papera nana al Luna Park. Ci hanno consigliato di non metterla in acqua nei primi mesi, però dopo qualche settimana puzzava come la Madonna e io e mio papà l'abbiamo lasciata una notte in un secchio pieno d'acqua a rilassarsi. In noleggio al lavoro, quindi non a casa.

La mattina dopo abbiamo aperto il noleggio e l'abbiamo trovata stecchita. Mia sorella si è incazzata e per settimane non ci ha più parlato.

La cosa divertente è che finchè era viva 'sta paperella seguiva mio papà come fosse un cane, però senza guinzaglio.

Avevo 16 anni.

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

la mia papera viveva in simbiosi con il mio cane, a tal punto che dormivano insieme, si spartivano il cibo (ho visto una papera mangiare del pollo) e facevano la guardia insieme.

pjorn e stambeit

Quindi chi è il primo che proponete ufficialmente dalla lista?

Silent
Città: Asti
Has thanked: 583 times
Been thanked: 128 times

Messaggio da Silent »

Io partirei dal Quokka, così non devo neanche sbattermi a cercare su Google cos'è.

Possiamo aggiungere alla lista Kevin di Up? :love: :love:

Immagine

chrisy2j
Città: Napoli
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Messaggio da chrisy2j »

Up :love:

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Saimas ha scritto:Io e mia sorella avevamo vinto una papera nana al Luna Park. Ci hanno consigliato di non metterla in acqua nei primi mesi, però dopo qualche settimana puzzava come la Madonna e io e mio papà l'abbiamo lasciata una notte in un secchio pieno d'acqua a rilassarsi. In noleggio al lavoro, quindi non a casa.

La mattina dopo abbiamo aperto il noleggio e l'abbiamo trovata stecchita. Mia sorella si è incazzata e per settimane non ci ha più parlato.

La cosa divertente è che finchè era viva 'sta paperella seguiva mio papà come fosse un cane, però senza guinzaglio.

Avevo 16 anni.
Momento, momento, momento.
Hai una sorella?

Saimas
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Messaggio da Saimas »

Jeff Hardy 18 ha scritto:
Momento, momento, momento.
Hai una sorella?
Stà buono... più piccola di me di quattordici mesi, sposata con due figli... stà buonino e torna a pensare alla sorella di Dario... :cia:

pjorn e stambeit

Re: La Gaia Scienza presenta: Dibattito sul QUOKKA

IL QUOKKA

Immagine

Il nostro primo animale viene dal continente delle barzellette della natura e delle deformità chiamato Oceania, posto in cui torneremo spesso in questo lungo viaggio alla scoperta della fauna pucciosa.

Regola vuole che qualsiasi animale che abbia un nome che solo un demente cronico possa partorire, abbia quest'ultimo nome coniato dal genio degli Aborigeni, noti per avere una fantasia etimologica aberrante, la cosa che può consolare noi eurocentristi con il mito del buon selvaggio è che il suo nome scientifico è na roba del tipo Setone Baracchino, quindi a sto punto meglio Quokka.

Appartiene all'infraclasse dei cloni malriusciti comunemente detti Marsupiali, tra cui abbiamo i Canguri, i Koala, i Cani delle Praterie, Mason Ryan e tanti altri.
Il primo avvistamente che conta, cioè quello fatto da una persona cristianamente battezzata, risale al gaio marinaio Samuele il Figlio del Popolo, che definì questi cosi come dei Gatti.
Immagine
Infatti l'immagine dimostra chiaramente di come selezionasse la marina olandese i suoi impiegati.

Fu sostituito da Gugliemo del Vla (crema semifredda abbastanza popolare in Olanda, cioè se non vi pigliate un Vla in Olanda oltre alle altre cose di base, pigliatevi due chili di francobolli e usateli per morire di overdose) al gusto di Banana, che giustamente appena li vide lì definì come delle "Zoccole".

Una di queste creature pucciose era la creatura della moglie del capo, e la signora chiese al prode Guglielmo di ritrovare il tenero batuffolo. Sorte mala fu quando chiese al capo: Hai visto la zoccola di tua moglie?", a cui re Gigione urlo a squarciagola "QUOKKA!!!", che vuol dire frittata..... di testicoli...... estratti a crudo ad un bianco in vita.
E vabbè cose che capitano, poteva sempre riciclarsi come famoso cantante, Gerry Scotti all'epoca si sarebbe segato a tre mani per averlo nel suo show del sabato sera "I nani cantano il dopoguerra".

Ma la tenerezza di questo bellissimo aniamale aveva scalfito i cuori dei sempre più onesti immigrati di questo mondo ancora più nuovo di quell'altro a forma di banana, e giustamente quando si ha un tenero cucciolino si dice: "Oh, tenerello, lo vuoi l'amichetto".
E così portarono tanti amichetti come le simpatiche volpi e i teneri Dingo che sterminarono la gran parte dei poveri Quokka, relegandoli in un'isola, mi pare l'isola dei Rottinculo e l'Isola dei Pelati, nei pressi dell'Australia Sudoccidentale, questo per farvi capire chi se incula l'Australia Sudoccidentale.

IAULA NATURA

I superstiti di questa specie, presentano una dieta erbivora, campano perlopiù di notte ed ogni tanto seguono la dieta Gianni Morandi e dulcis in fundo presentano una coda che è ha la stessa funzione di una gobba dietro il sedere, il cui grasso interno permette a questi Tip e Tap di sopravvivere a lungo senza toccare cibo, questo per spiegare che non osservare la Quaresima che si avvicina o il Ramadan, significa andare contro natura.

Si, alla fine sono animali di una noia mortale, che altro bisogna dire, lungo dal mezzo metro al metro, pesa meno di una cassetta di acqua, e ogni ripieno dura circa 1 mese, ove la femmina partorisce solo uno di questi Quokka, se poi si è rattusi si può arrivare a due Quokka circa all'anno. Il piccolino sta nel marsupio per 6 mesi, poi 7 mesi di segaiola adolescenza, e bam pronto per diventare un nuovo ingravidatore, o ingravidata.
10 anni è l'aspettativa di vita, quindi amici miei, mai concedere mutui a lungo termine se vi si presentano davanti casa.
Comunque un animale puccioso al massimo, senza drammatica crudeltà naturale, siti di cronaca mondiale come TgCom lo hanno definito l'animale più simpatico del mondo, ce l'abbiamo fatta al primo colpo?

EH EH EH EH HE

In realtà questi animali sono un gruppo di serial killer: possono uccidervi sbaranandovi? no, peggio.... possono iniettarvi veleni che vi faranno saltare in aria? no peggio....., sfogheranno le loro pulsioni sessuali su qualsiasi cavità voi abbiate?.... ;NO, MOLTO PEGGIO
Immagine
Vi trovate su quelle isole che ho scritto prima, e ATTENZIONE, I QUOKKA NON SONO DIFFIDENTI NEL CONFRONTO DELL'UOMO :O.O , vi arriva un esercito di tenerezza incontro, pronto ad essere adorato dalle vostre coccole, la ricetta per la pace del Mondo, finalmente il luogo definitivo ove la vostra ragazza non vi straccerà i coglioni MAI PIU', beccati questo Paradiso canonico.
La piccola postilla è che se vi azzardate a toccare uno solo di questi animali, preparatevi a sganciare 300 dollari, e poi 2000; moltiplicate il tutto per l'ipotetico gruppo desideroso di coccole, e istanze fallimentari e debiti insolvibili, vi porteranno al suicidio, e a morire tra atroci dolori.

L'ANGOLO DI KIPLING

Poichè neanche il signor Kipling si è mai degnato di dare importanza al tenero Quokka, la storia in questione sarà sostituita da un racconto improvvisato con allegate immagini del famoso James Foley.

Al Signore Iddio non piaceva che gli esseri umani avessero deciso come sport nazionale la Palla Asino e che si facessero fare enormi fellatio dagli scoiattoli presenti nei buchi degli alberi. Come ogni grande progetto, aveva bisogno prima di fare un house show, per vedere se la storyline sarebbe poi stata interessante quando proposta al grande pubblico, storyline che prevedeva di annegare l'umanità, e far si che l'uomo imparasse finalmente ad azzeccare il buco giusto.

"Sceglierò l'Australia, la mia discarica delle brutte copie, che animali ci sono là Gabriello?"
"Uhm, ci sono le manguste dalle palle a sciabola, gli squali delle caverne, i gatti di Neanderthal e le rimanenze invendute della fabbrica di Trudy, modello Quokka".
"Dai ora avviso quest'ultimo, perlomeno gli ho fatto una testa, HEY DONATO! SONO IO, DEVO AFFOGARE L'AUSTRALIA PERCHE' SIETE TUTTI PIU' BRUTTI DI DANIEL BRYAN, TI VOGLIO SALVARE, COSTRUISCI UN'ARCA!"

Immagine

"Signore Iddio, ma come si fa l'arca, siete sicuro che vadano bene questi mattoni?"
"Certo! Ci hai costruito quel villone dietro di te, figuriamoci se non vanno bene per una barchetta"

E così il Quokka Donato costruì una possente arca con mattoni non forati, così non avrebbe imbarcato acqua, finito il tutto salì sull'arca e venne giù il diluvio.

Immagine

Purtroppo però l'arca fatta di mattoni iniziò ad affondare, e il povero Quokka morì annegato con l'acqua che gli fece esplodere i polmoni.

FINE

Bene, questo primo post è venuto orrendo, per via dell'inutilità di questo animale, aggiunte, discutete, scannate, e quant'altro.
E' puccioso?
Merita di sopravvivere?
Se no, come si può usarlo per nobili scopi economici?

Marco Frediani
Città: Carrara
Has thanked: 390 times
Been thanked: 359 times

Re: La Gaia Scienza presenta: Dibattito sul Quokka

Messaggio da Marco Frediani »

Il primo piano del Quokka trasuda pucciosità da tutti i pori :love: :love: :love: :love:

Deve sopravvivere :pollicealto:

Ne voglio uno :love: :love: :love:

pingumen96
Città: Barcellona
Has thanked: 57 times
Been thanked: 30 times
Contatta:

Re: La Gaia Scienza presenta: Dibattito sul Quokka

Messaggio da pingumen96 »

Mi serve un astuccio.

Rispondi