Serie A 24esima giornata.

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: Serie A 24esima giornata.

Messaggio da Rocks »

Mystogan ha scritto: Tipo la gente (tantissima) che vede in Maxi Lopez il povero cornuto e in Wanda la tipica t***a arrivista.
Mah, a me ste robe non interessano, son cazzi loro. A me dà più fastidio quando le gonfiano ste robe per parlarne.
Vedesi Buffon e la D'Amico, sbagliano perfino le date.

Cena 4 Ever
Città: Balvano
Has thanked: 146 times
Been thanked: 73 times

Messaggio da Cena 4 Ever »

Mystogan ha scritto: Dai, pronosticaci la retrocessione, che vi sorpassiamo entro Pasqua.
Siete una bellissima squadra, dai che il 6 posto non ve lo toglie nessuno.... O forse si,il Verona :moltosorpreso: o il Toro!! :horrific:

Complimenti eh.

Sheamus John Cena
Città: West Newbury,Massachusettes
Has thanked: 2 times

Messaggio da Sheamus John Cena »

Ma io me ne sbatto dei pettegolezzi, lo adoro perché è un tipo che già lo vedi e capisci che è uno che spacc e vtrin (cit. Clementino, mio idolo indiscusso), ossia che spacca.
Tralasciando poi i suoi gol contro la Juve (tra Samp e Inter) e quello di stasera, è un tipo che proprio mi dà l'idea di quello figo.
E poi oh, si chiava Wanda Nara, ceh..

E inoltre è anche un buon giocatore, mi piace il suo stile particolare.

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

Rocks ha scritto:
Mah, a me ste robe non interessano, son cazzi loro. A me dà più fastidio quando le gonfiano ste robe per parlarne.
Vedesi Buffon e la D'Amico, sbagliano perfino le date.
Di per sé non me ne frega niente manco a me, quando poi però Icardi si infortuna e si cominciano a dire robe tipo "non ci sta più con la testa", "è già un ex giocatore", "altro che infortunio, questo sta a casa a bombarsi Wanda" e altre fesserie simili mi dà fastidio.

Rated Tiger S.star
Has thanked: 51 times
Been thanked: 71 times

Messaggio da Rated Tiger S.star »

Mystogan ha scritto:Di Icardi mi ha sempre dato fastidio come molti parlassero senza sapere le cose. Maradona, per esempio, ma non solo.
Questo è vero ma io penso che sta cosa stia bene alla coppia Icardi-Nara, visto che usano twitter come due adolescenti.
"l'importante è che se ne parli" è la legge dello spettacolo. Pubblicità gratis.
Detto questo, sticazzi e cazzi loro.

Rocks

Messaggio da Rocks »

Mystogan ha scritto: Di per sé non me ne frega niente manco a me, quando poi però Icardi si infortuna e si cominciano a dire robe tipo "non ci sta più con la testa", "è già un ex giocatore", "altro che infortunio, questo sta a casa a bombarsi Wanda" e altre fesserie simili mi dà fastidio.
Come dice rated, se la sono cercata. Non è che parliamo di un personaggio casa e chiesa eh ma di uno che sta più su twitter che ad allenarsi.

Rated Tiger S.star

Rocks ha scritto:
Come dice rated, se la sono cercata. Non è che parliamo di un personaggio casa e chiesa eh ma di uno che sta più su twitter che ad allenarsi.
non è che se la sono cercata: la cercano di proposito.

Rated Tiger S.star

Comunque sarà ma io senza Borja Valero a centrocampo, vedo una Fiorentina molto spaesata a centrocampo ed è comprensibile visto che è un ottimo giocatore.

Celticwarrior87
Città: Roma
Been thanked: 2 times

Messaggio da Celticwarrior87 »

No ma Hernanes non serve all'Inter :)

Sarebbe stato meglio puntare su un altro Kovacic :)

El Bamba
Città: Varese
Has thanked: 230 times
Been thanked: 115 times

Messaggio da El Bamba »

poco fuorigioco :LOL: ..
Succede pero' :almostlaughing: ..

KanyeWest
Città: Pistoia
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Messaggio da KanyeWest »

Meno male è finita solo 1-2.
Si può parlare del gol in fuorigioco e dei tanti assenti, io parlerei di una Fiorentina che non ha meritato nemmeno il pareggio, del gol di Cuadrado fortunosissimo, delle tante azioni sbagliate dai nerazzurri in area nostra, della totale assenza di comunicazione tra i reparti, del fatto che per una volta Montella non ci ha capito niente.
Che poi dai, da tifoso viola, non si possono sentire quegli ululati ogni volta che Cuadrado va a terra, il 50% delle volte non è manco fallo, purtroppo tra tutti i tifosi siamo quelli con meno onestà intellettuale (parlando in generale eh)...
Inutile recriminare sul gol in fuorigioco di Icardi, tanto a dir bene ce ne segnavano un altro sbilanciati come eravamo con Diakitè e Compper dietro...
Pazienza, anche perché ho perso la schedina per questi brodi dopo aver preso tutto il basket NCAA e la Ligue 1, ma così in Champions non ci si va.
E se sei talmente brodo (non scarso eh, chi è toscano può capire) da prendere 1 punto su 6 col Cagliari e perdere così in casa contro una squadra in crisi di gioco e prestazioni come l'Inter è più giusto che ci vada una squadra che batte Borussia e Arsenal facendo la partita...

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Messaggio da christian4ever »

Succede,come succede che per 24 partite ti negano rigori netti.
Non iniziamo a dire che gli episodi si sono compensati.

@Sacopus:Il problema di Handanovic è mentale,perché lui è un giocatore fenomenale.
Quanto sta che sono da 3 mesi(Inter-Samp)che Handa gioca male,è insicuro e commette errori incredibili(ieri,a prescindere dalla papera sul tiro di Cuadrado,ha fatto delle cose assurde fra uscite sbagliate e palloni persi per non rinviarla).
La sua cessione ci consentirebbe di incassare una buona cifra(non 12 milioni,per quanto ne dica J),e in porta potresti rischiare e lanciare Bardi,che potenzialmente è fortissimo e avrebbe grandissime motivazioni.
Motivazioni che Handa,vuoi perché vuole andarsene o per altri motivi,non ha e che risentono sul suo andamento.
Ovviamente,lo so anche io,Bardi è inesperto e in alcune situazioni pagherebbe la scarsa abitudine di giocare in una grande,però se si ha pazienza nel giro di poco ti ritrovi con un grande portiere in squadra.
celticwarrior87 ha scritto:No ma Hernanes non serve all'Inter :)

Sarebbe stato meglio puntare su un altro Kovacic :)
Hernanes sta facendo bene,però Teo per me rischia di diventare un enorme rimpianto.

Rocks

Messaggio da Rocks »

Mancano anche due rigori alla viola abbastanza evidenti, a dirla tutta.

KanyeWest
Città: Pistoia
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Messaggio da KanyeWest »

Rocks ha scritto:Mancano anche due rigori alla viola abbastanza evidenti, a dirla tutta.
Si vedevano male a dirla tutta, e poi non è questo che importa... Sarebbe anche l'ora per tanti miei amici tifosi di smetterla di attaccarsi agli arbitri e di parlare di risultati, che in questo periodo non arrivano...
Quanto ci mancano Pepito e Valero.

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Messaggio da christian4ever »

Rocks ha scritto:Mancano anche due rigori alla viola abbastanza evidenti, a dirla tutta.
Insomma.
Kuzmanovic su Joaquin non è da rigore,Hernanes su Ilicic rischia tantissimo,poteva essere punizione a due in area.
kanyewest ha scritto: Si vedevano male a dirla tutta, e poi non è questo che importa... Sarebbe anche l'ora per tanti miei amici tifosi di smetterla di attaccarsi agli arbitri e di parlare di risultati, che in questo periodo non arrivano...
Quanto ci mancano Pepito e Valero.
Anche perché la Viola ha avuto 7 rigori a favore,non sono pochi.

Valero è determinante,è il faro di questa squadra e con lui in campo ci guadagnano anche i compagni.
Rossi mi sembra tornerà a fine anno.
Certo che sfiga,avete potuto schierare Rossi-Gomez per due giornate solo.

Rispondi