Colosso ha scritto:
Se lo metteranno in qualche dvd Wwe lo vedrò...
Vabbè, ciao. Mi chiedo perchè ci provo ancora.
Colosso ha scritto:
Se lo metteranno in qualche dvd Wwe lo vedrò...
Ma dico così perchè non ho tempo di seguire niente a parte gli show attuali... pensa che ho più di 30 dvd in sospeso da vedere.Darth_Dario ha scritto: Vabbè, ciao. Mi chiedo perchè ci provo ancora.
Colosso ha scritto:
Ma dico così perchè non ho tempo di seguire niente a parte gli show attuali... pensa che ho più di 30 dvd in sospeso da vedere.
Se durasse 10 minuti è un conto, ma un'ora è proprio troppo...Darth_Dario ha scritto: Beh cacchio, è un'oretta scarsa, fai prima dei DVD.
perchè odiato? a parte la vittoria di benoit (che sò non ami), cos'ha avuto di male?Colosso ha scritto:Ho fatto uno sforzo e visto il match accelerando le parti più noiose... che dire, è il tipico incontro ECW moltiplicato 3 o 4 volte, con caos disorganizzato, brawling generico, mancanza di una storia o di psicologia, molti colpi che sembrano non portare conseguenze, wrestler che si comportano in modo strano e non si capisce dove vogliano andare a parare.
Probabilmente questo match è famoso per essere il primo del suo genere, ma fra i Triple Threat reputo migliore addirittura quello che ho odiato di più, ovvero il main event di Wm 20.
Hai detto niente... è stata come la vittoria dell'Italia al mondiale per un nemico di Buffon.the sed ha scritto:
perchè odiato? a parte la vittoria di benoit (che sò non ami), cos'ha avuto di male?
Colosso ha scritto:Ho fatto uno sforzo e visto il match accelerando le parti più noiose... che dire, è il tipico incontro ECW moltiplicato 3 o 4 volte, con caos disorganizzato, brawling generico, mancanza di una storia o di psicologia, molti colpi che sembrano non portare conseguenze, wrestler che si comportano in modo strano e non si capisce dove vogliano andare a parare.
Probabilmente questo match è famoso per essere il primo del suo genere, ma fra i Triple Threat reputo migliore addirittura quello che ho odiato di più, ovvero il main event di Wm 20.
Straight_Edge ha scritto:quindi da vedere?
In realtà i primi triple threat della storia (almeno negli USA) li ha inventati Jim Cornette nella Smokey Mountain Wrestling, anno 1993. Fece anche i primi Fatal Four wayDarth_Dario ha scritto:
Si infatti, per questo non ero sicuro che fosse questo il primo della storia, ma a quanto pare. In WCW e in WWF quando si svolsero i primi Triple Threat?
Jeff Hardy 18 ha scritto:Cercando su cagematch dunque mi dà con la dicitura Three Way Dance come primo della storia dell'1 ottobre 1989 Three Way Dance: The Trooper besiegt Jonnie Stewart und Kokina Maximus
AWA World Tag Team Title Tournament @ Mayo Civic Center in Rochester, Minnesota, USA
Come Triple Treath il primo del 28 dicembre 1991 Triple Threat: Jerry Lawler besiegt Jeff Gaylord und The Sandman
USWA @ Mid South Coliseum in Memphis, Tennessee, USA