*Official Thread* | Elimination Chamber 2014
Re: *Official Thread* | Elimination Chamber 2014
Qualcuno crea il topic di Raw? Io non ne ho voglia.
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
C'è stanotte e nessuno l'ha ancora apertoChristian Peeps ha scritto:Qualcuno crea il topic di Raw? Io non ne ho voglia.

Come quelli di Impact

Di sto passo a breve dovremo fare il topic continuativo anche di RAW

- Commander Cool
- Città: Parma
- Has thanked: 83 times
- Been thanked: 85 times
Saimas ha scritto:
Non è automatico. Magari è un utente che ha iniziato a guardare proprio in quel periodo e quindi aveva i ppv del 2004 come "base di partenza", poi con gli anni ha accresciuto la sua critica verso il prodotto arrivando a questo punto con il "diffidare" quello che ci proporanno? che male c'è?
Esempio? certo: io sono cresciuto con Wrestlemania 4-5-6 riuscendo a recuperare nel breve periodo pure le prime edizioni. Merda pura con qualche gioiosa farinata di capolavoro. Ma questo l'ho scoperto rivedendo questi ppv vent'anni dopo, non di certo in "diretta", per i quali ero decisamente fomentato.
Quindi il fatto di "diffidare" il prossimo ppv non equivale di certo ad avere un comportamente tale verso dei ppv di dieci anni prima.
Ma difatti era solo per semplice curiosità senza la benchè minima voglia di fare nessuna polemica.
- revolver92
E infatti ho detto che spero di sbagliarmi, ma ormai in casa wwe le soluzioni di merda sono all'ordine del giornoShamanOfSexy ha scritto: Di merda dai, diciamolo.

FANTAWRESTLING
Erano usciti rumors riguardo ad un push e un turn per Cesaro.
Cesaro viene trovato a terra prima del match,si libera un posto nella chamber,swagger viene trovato steso a sua volta nel backstage e punk torna nella chamber.
Non succederà mai, però voi che ne pensate?
Cesaro viene trovato a terra prima del match,si libera un posto nella chamber,swagger viene trovato steso a sua volta nel backstage e punk torna nella chamber.
- -CabaretVoltaire-
- Città: Lecce
che Edge a NYR 2006 ha creato dei mostri.Sco ha scritto:FANTAWRESTLING
e che sarebbe patetico tanto quanto aspettarsi Daniel Bryan col 30.
In che senso?-CabaretVoltaire- ha scritto:
che Edge a NYR 2006 ha creato dei mostri.
e che sarebbe patetico tanto quanto aspettarsi Daniel Bryan col 30.
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
forse voleva dire a No Way Out 2009.....Sco ha scritto: In che senso?

Spero,perchè onestamente IMHO edge a NYR2006 si è consacrato, e penso che al giorno d'oggi sia, l'incasso meglio riuscito.BestintheWorld1982 ha scritto:
forse voleva dire a No Way Out 2009.....
Che Cesaro venga trovato a terra prima del match ci può stare, ma a quel punto deve essere Swagger a rubargli il posto e dare il via allo split dei Real Americans, con Zeb Colter che stavolta si schiera con Swagger perché l'ha visto finalmente rinascere grazie a questa strategia.Sco ha scritto:FANTAWRESTLING
Poi Cesaro distrae Swagger e a Wrestlemania Cesaro (face) vs Swagger.
- Greg Valentine
- Città: Taranto
- Been thanked: 6 times
Il segone Swagger/Cesaro come scenario a me piacerebbe. Solo che per adesso siamo a 3 split previsti, e boh, già è molto se ne vediamo uno.
Ho tolto swagger dalla chamber perchè mi sembrava l'unico modo possibile per far rientrare Punk alla chamber appunto.
Ma nel caso Punk non ne voglia sapere(molto probabile) sarebbe comunque un buon modo per avviare il feud.
Qualcuno parlava di split vari, onestamente gia ieri sera a raw dopo che
Per l'altro split a mania sarei curioso di vedere un TT tra Reigns, Rollins, Ambrose.
Ma nel caso Punk non ne voglia sapere(molto probabile) sarebbe comunque un buon modo per avviare il feud.
Qualcuno parlava di split vari, onestamente gia ieri sera a raw dopo che
Spoiler:
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Va beh senza il segone mentale sul posto rubato alla Chamber, dopo RAW ho il sospetto che possano costruire qualcosa fra Cesaro e Swagger... solo che a WrestleMania credo non se li inculerebbe nessuno, ed un match fra loro, anche se bello, potrebbe danneggiare Cesaro, che, in un altro contesto, potrebbe beneficiarne alla grande.
- -CabaretVoltaire-
- Città: Lecce
Che da lì (riuscitissimo), in poi, inizia la "sorprese a cazzo" era.Sco ha scritto: In che senso?
con conseguente pretesa del fan di vedere un numero 31 , un Lesnar campione alla Rumble, un partecipante della Chamber, pestato e rimpiazzato da Gesù cristo, ad ogni occasione possibile.
alla non partecipazione di Bryan alla Rumble, ci si è appigliati proprio con tutte le forze.
ignorando anche che tipo magari Bryan col 30, non poteva avere senso, in quanto la "Macchina" non poteva certo favorirlo così.