Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Jolly ha scritto:Io voglio pensare che la mazzata decisiva spetti al Maz.
Un disegno, una congiunzione astrale baciata dal fato che vede la cavalcata trionfale di Rudi impennarsi grazie al pareggio sculato di oggi della Succursale Milano, continuare per un fomentatissimo Derby D'italia risolto da una ciabattata di Icardi con il Maz portato in gloria dal sottoscritto, svilupparsi per un Derby con la suddetta succursale passato a mani bassisime con quest'ultimi che si scansano per far continuare il nostro cammino di successi, per concludersi con lo scontro diretto con F.C Sculate con il sottoscritto che getta la dignità al vento per festeggiare il Quarto e la Decima dopo il 3-0 decisivo segnato da Dodò.
Davero, se il Maz strappa punti al Gobbi Stadium mettiti il suo avatar.
Anche se domani perdete, quindi poco cambia
Collie voglio un tuo attacco totalmente a caso contro i gobbi.
Un post-accusa dei tuoi per aizzare lo scontro.
Non so, insultagli la progenie, digli che sono 29, che sono brutti in culo.
Vai.
Sheamus John Cena ha scritto:
Pensi prima a battere domani il Chievo
Cmq al livello di testardaggine e presunzione non so se è tanto peggio di Benitez eh.
Onore a Biava per la bella prestazione di stasera cmq, lo sottolineo (Celtic ).
Il Chievo già ci ha fermato una volta,se lo affrontiamo pure domani sicuro ci strappa un altro pareggio.
Seriamente,col Catania l'X è sicuro
Per poi vincere allo Stadium
christian4ever ha scritto:
Il Chievo già ci ha fermato una volta,se lo affrontiamo pure domani sicuro ci strappa un altro pareggio.
Seriamente,col Catania l'X è sicuro Per poi vincere allo Stadium
Perso una scommessa.
Doppietta di Kuzmanovic e gol di Icardi a casissimo(l'unica partita che giocherà prima di avere ancora la pubalgia).
Jolly ha scritto:Collie voglio un tuo attacco totalmente a caso contro i gobbi.
Un post-accusa dei tuoi per aizzare lo scontro.
Non so, insultagli la progenie, digli che sono 29, che sono brutti in culo.
Vai.
Ma la Juventus senza Buffon mi starebbe quasi indifferente, li odio solo perchè vogliono superare i nostri record. Il mio nemico ufficiale sarebbe il Milan.
Colosso ha scritto:
Ma la Juventus senza Buffon mi starebbe quasi indifferente, li odio solo perchè vogliono superare i nostri record. Il mio nemico ufficiale sarebbe il Milan.
Ma loro sono gli Heel indiscussi del campionato italiano, da sempre.