Eh?CM_Best ha scritto:
Con la piccola differenza che questo è l'unico promo degno di nota di Henry dopo anni e anni di carriera, mentre Dolph ha mostrato svariate volte le sue capacità al microfono. Dai, stai a scherzà?
Possibile motivo del depush di Dolph Ziggler
Re: Possibile motivo del depush di Dolph Ziggler
Sto cercando il post in cui dico "Ziggler fenomeno", davvero.Gillet ha scritto:Ziggler merda?No. Ma nemmeno Ziggler fenomeno.
E il promo di Mark Henry è per farti capire la tipologia di promo che ha realizzato lo stesso Dolph.
Perché se rileggi bene ho detto che magari non è questa merda come qualcuno pensa e che, AD ORA, è il suo miglior promo in carriera.
Ah, "miglior promo in carriera" non significa "fenomeno", significa che rispetto alle prestazioni precedenti questo è molto meglio, a mio avviso.
Non c'è un singolo post in cui dico "fenomeno".
Lo trovo un gran promo, non lo trovo un fenomeno.
Sbaglio?
Peccato che parli in generale e che sei stato tu ad iniziare la discussione con il sottoscritto. Prova con altri a fare cosi fenomeno..Tarver ha scritto:
Sto cercando il post in cui dico "Ziggler fenomeno", davvero.
Perché se rileggi bene ho detto che magari non è questa merda come qualcuno pensa e che, AD ORA, è il suo miglior promo in carriera.
Ah, "miglior promo in carriera" non significa "fenomeno", significa che rispetto alle prestazioni precedenti questo è molto meglio, a mio avviso.
Non c'è un singolo post in cui dico "fenomeno".
Lo trovo un gran promo, non lo trovo un fenomeno.
Sbaglio?
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
Poi oh, spiegami il paragone con Henry.
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
Poi oh, spiegami il paragone con Henry.
Insomma, uno non può reputare buono il promo di Ziggler perchè...perchè no, alla fin fine 

E io ti ripeto: Eh?CM_Best ha scritto:
Ripeto, scherzi?
Ma parlo in generale dove?Gillet ha scritto:
Peccato che parli in generale e che sei stato tu ad iniziare la discussione con il sottoscritto. Prova con altri a fare cosi fenomeno.
Si parla del promo di Ziggler. Dici che non è chissà cosa. Rispondo che magari sbagli e che finora è il suo miglior promo in carriera.
Poi boh, dici che ho detto "Ziggler fenomeno" e ti chiedo dove.
Infine io parlo in generale e quindi se inizio la discussione con te poi boh, devo darti ragione.
Buongiorno, sa dirmi che ora è?
Due etti di prosciutto tagliato sottile, grazie!
In ring va bene, il personaggio c'è, nell'extra è migliorato notevolmente.
Ziggler è un talento, che piaccia ai blindhaters o meno
Ziggler è un talento, che piaccia ai blindhaters o meno

Dunque, io ti ho linkato i primi 3 promo sopra la media di Ziggler che mi son venuti in mente.Gillet ha scritto:
E io ti ripeto: Eh?
Me ne linki qualcuno di Henry? Giusto per far reggere il paragone. O forse bisogna linkare quel promo così a random ogni volta?
Ho sottovalutato che il "parli" fosse per il sottoscritto. Perdona l'errore. Riformulo meglio la frase: Io parlo in generale e sei stato tu ad iniziare la discussione dunque non è certo una mia idea fare lo sburone con te. Anzi..Tarver ha scritto:
Ma parlo in generale dove?
Si parla del promo di Ziggler. Dici che non è chissà cosa. Rispondo che magari sbagli e che finora è il suo miglior promo in carriera.
Poi boh, dici che ho detto "Ziggler fenomeno" e ti chiedo dove.
Infine io parlo in generale e quindi se inizio la discussione con te poi boh, devo darti ragione.
Buongiorno, sa dirmi che ora è?
Due etti di prosciutto tagliato sottile, grazie!
1)non paragonavo Henry con Ziggler ma bensì farti capire la tipologia di promo che ha realizzato Ziggler che è molto simile(se non praticamente uguale) a quello di HenryCM_Best ha scritto:
Dunque, io ti ho linkato i primi 3 promo sopra la media di Ziggler che mi son venuti in mente.
Me ne linki qualcuno di Henry? Giusto per far reggere il paragone. O forse bisogna linkare quel promo così a random ogni volta?
2)Guarda i due promo e analizza cosa c'è dietro. E poi mi dici se hai capito o meno il paragone. In caso negativo fa nulla.
3)Quindi quei tre promo sarebbero i migliori di Ziggler?ammazza. Promo sufficienti,al massimo discreti nulla di più. Sarebbe un discreto Uppcarder il buon Ziggy nulla di più.
Ok, la tipologia di promo è simile, siam d'accordo, ma davvero non capisco il senso di postare il video in questione, Ziggler ha fatto un ottimo promo, Henry anche? E sti cazzi? Come mic skills son lontani anni luce, fine del discorso.Gillet ha scritto:
1)non paragonavo Henry con Ziggler ma bensì farti capire la tipologia di promo che ha realizzato Ziggler che è molto simile(se non praticamente uguale) a quello di Henry
2)Guarda i due promo e analizza cosa c'è dietro. E poi mi dici se hai capito o meno il paragone. In caso negativo fa nulla.
3)Quindi quei tre promo sarebbero i migliori di Ziggler?ammazza. Promo sufficienti,al massimo discreti nulla di più. Sarebbe un discreto Uppcarder il buon Ziggy nulla di più.
Ho scritto che sono i migliori? No. Sono i primi che mi son venuti in mente, che mi son rimasti impressi...Sai, non ho tanta voglia di vagare per YouTube in cerca di promo.
Ah, cosa manca a Ziggler per essere un Main Eventer (anche non stabile)?
Perché magari per far capire che il promo in questione riguarda una piccola fiammata come fu per Henry? è molto facile realizzare un promo simile quando si tratta semplicemente di dire i tuoi sentimenti e via(tra l'altro si lamentava e poi ha fatto due urletti,che potenza di promo).CM_Best ha scritto:
Ok, la tipologia di promo è simile, siam d'accordo, ma davvero non capisco il senso di postare il video in questione, Ziggler ha fatto un ottimo promo, Henry anche? E sti cazzi? Come mic skills son lontani anni luce, fine del discorso.
Ho scritto che sono i migliori? No. Sono i primi che mi son venuti in mente, che mi son rimasti impressi...Sai, non ho tanta voglia di vagare per YouTube in cerca di promo.
Ma che senso ha scusami?Tu devi dimostrarmi che dico stronzate e devi farlo mettendo i miglior promo di ziggler. Non che vai e metti video a caso. Non ha senso,dimostri solamente che scrivi per aumentare il numero dei tuoi post e stop.
Il fatto è che ho risposto normalmente e poi ho trovato il tuo "buona visione" come sburone, così come tu c'hai visto il mio, per quello ovvio che poi non ti porgo l'altra guancia. Non sono mica Jeff Hardy 18.Gillet ha scritto:
Ho sottovalutato che il "parli" fosse per il sottoscritto. Perdona l'errore. Riformulo meglio la frase: Io parlo in generale e sei stato tu ad iniziare la discussione dunque non è certo una mia idea fare lo sburone con te. Anzi.