Probabilmente non fotterebbe un cazzo a nessuno manco se ci fossero tutti i titoli della federazione in palio.Colosso ha scritto:
Batista non torna per combattere un match di terzo piano a Wm: Del Rio sarà probabilmente un avversario di transizione a Elimination Chamber. Piuttosto ho paura che a Wm facciano Batista vs Orton senza niente in palio, un match bruttissimo e di cui non fregherebbe a nessuno.
WWE imbarazzata dalla troppa popolarità di Bryan
- CM-Cena
- Città: Prato
- Has thanked: 61 times
- Been thanked: 23 times
Re: WWE imbarazzata dalla troppa popolarità di Bryan
- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
per assurdo, questa sarebbe l'ipotesi migliore venuta fuori fino ad ora.Colosso ha scritto:
Batista non torna per combattere un match di terzo piano a Wm: Del Rio sarà probabilmente un avversario di transizione a Elimination Chamber. Piuttosto ho paura che a Wm facciano Batista vs Orton senza niente in palio, un match bruttissimo e di cui non fregherebbe a nessuno.
togli Orton dal titolo e lo mantieni in un match di cartello (nell'ipotesi che a qualcuno ne freghi qualcosa), e contemporaneamente eviti che Batista vada a rompere i coglioni in zona titolo, dandogli un match con un maineventer con cui avrebbe anche dei trascorsi.
- santinocena
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 11 times
Ma magari,meglio Batista vs Orton semplice one vs one che con il titolo assoluto in palio.Colosso ha scritto: Batista non torna per combattere un match di terzo piano a Wm: Del Rio sarà probabilmente un avversario di transizione a Elimination Chamber. Piuttosto ho paura che a Wm facciano Batista vs Orton senza niente in palio, un match bruttissimo e di cui non fregherebbe a nessuno.
Non frega un cazzo a nessuno comunque,ma almeno non viene rovinato il match titolato.
Inutile girarci intorno,l'unico modo per rendere la RTWM,per quanto riguarda il giro titolato,interessante è inserire il wrestler più over della federazione,e tutti sapete chi è.
Potete dirmi che sono un fan sfegatato di Bryan,ed è vero,ma trovatemi un'alternativa decente.
L'unica sarebbe Punk,ma ormai sembra impegnato su altri fronti.
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 57 times
Bryan nel main event garantirebbe sì una grande partecipazione ma non ci sarebbe la certezza di un buyrate alto (la Wwe non vuole ripetere quello, già non molto soddisfacente, dell'anno scorso).
Per me se vogliono andare sul sicuro il main event che farebbe incassare di più è Batista vs Lesnar: una quasi star di Hollywood contro un'icona delle MMA, entrambi conosciutissimi, in un match inedito.
Per me se vogliono andare sul sicuro il main event che farebbe incassare di più è Batista vs Lesnar: una quasi star di Hollywood contro un'icona delle MMA, entrambi conosciutissimi, in un match inedito.
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
Con l'avvio del WWE Network penso che a loro fare qualcosa in meno in termini di buyrate non freghi più di tanto. Inoltre a WrestleMania ci sono 3/4 Main Event e se davvero la WWE pensa che Bryan non porti acquisti, possono comunque sacrificare uno dei match principali.Colosso ha scritto:Bryan nel main event garantirebbe sì una grande partecipazione ma non ci sarebbe la certezza di un buyrate alto (la Wwe non vuole ripetere quello, già non molto soddisfacente, dell'anno scorso).
- santinocena
Sicuramente è un match che può avere il suo fascino,ma non ce lo vedo come main event.Colosso ha scritto:Bryan nel main event garantirebbe sì una grande partecipazione ma non ci sarebbe la certezza di un buyrate alto (la Wwe non vuole ripetere quello, già non molto soddisfacente, dell'anno scorso).
Penso che il PPV si debba chiudere con un finale che debba restare impresso nella mente dei fan del wrestling,e quale miglior finale di Bryan che festeggia con il titolo appena conquistato con tutto il pubblico che inneggia a lui?
-
Christian Peeps
Undertaker che batte Cena?santinocena ha scritto:
Sicuramente è un match che può avere il suo fascino,ma non ce lo vedo come main event.
Penso che il PPV si debba chiudere con un finale che debba restare impresso nella mente dei fan del wrestling,e quale miglior finale di Bryan che festeggia con il titolo appena conquistato con tutto il pubblico che inneggia a lui?

Credo che la prossima Wrestlemania si chiuderà con Bryan e tutto il pubblico ad intonare gli yes.
Un finale diverso a questo punto avrebbe poco senso.
La Wwe non si lascierà sfuggire l'occasione.
- Sacopus
- Città: Roma
- Has thanked: 6 times
- Been thanked: 63 times
Il tuo risentimento verso Bryan comincia a diventare inappropriato. E fuori luogo.Christian Peeps ha scritto: Undertaker che batte Cena?
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
Un Bryan over come adesso con uno stadio davanti a 70.000 persone può far esplodere l'arena (immaginatevi una scena come quella dello scorso Raw al Mercedes Superdome di New Orleans!). Spero davvero che finisca così la trentesima edizione di WrestleMania. Come Main Event mi andrebbe bene anche un altro Orton vs. Bryan per il titolo, match che concluda una lunga e importante rivalità, consacrando definitivamente l'American Dragon.NEO GREEN ha scritto:Credo che la prossima Wrestlemania si chiuderà con Bryan e tutto il pubblico ad intonare gli yes.
Secondo me l'unico ostacolo alla vittoria della Rumble da parte di Bryan è questo stramaledetto infortunio, nient'altro.
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
Cena vs. Taker è il match che personalmente ho sempre trovato adatto per concludere il trentennale di WM e la carriera del Deadman: se questo è l'ultimo anno del Phenom, questo deve essere assolutamente il match di chiusura di WrestleMania. Altrimenti, spero, come detto, in Bryan per il WWE WHC.Christian Peeps ha scritto: Undertaker che batte Cena?
- santinocena
Magari il contrario.Christian Peeps ha scritto: Undertaker che batte Cena?
Mi andrebbe benissimo come main event anche Cena vs Taker,ma resto convinto del fatto che se si fa questo match allora Cena deve interrompere la streak.
- It's True!
- Been thanked: 1 time
Sui buyrates di WrestleMania invece ci puntano molto, ok che che un evento del genere vende comunque, ma il WWE Network quando ci sarà WM 30 sarà solo negli USA, i mercati internazionali dovranno acquistarlo separatamente. Quindi si aspettano di fare dei grossi risultati, sicuramente con meno acquisti a livello Domestic per colpa del Network.WWEonly4ever ha scritto:
Con l'avvio del WWE Network penso che a loro fare qualcosa in meno in termini di buyrate non freghi più di tanto. Inoltre a WrestleMania ci sono 3/4 Main Event e se davvero la WWE pensa che Bryan non porti acquisti, possono comunque sacrificare uno dei match principali.
Con questo non sto dicendo che non vorrei Bryan nel main event, sia chiaro, la storia che non fa vendere è una cagata, SummerSlam 2013 (main event Bryan vs. Cena) ha fatto lo stesso buyrate dell'edizione del 2011 (main event Punk vs. Cena).
-
Christian Peeps
Ancora? Mai possibile che se uno non scrive, Bryan deve vincere questo o quello, prova risentimento verso Danielson? Non c'è nessun risentimento, non è il mio idolo, ma non ce l'ho neanche sulle balle, soggettivamente, attualmente qualcosa di più grande di un Bryan che vince il WWE WH Title, è Taker che batte Cena a WM o viceversa.Sacopus ha scritto:
Il tuo risentimento verso Bryan comincia a diventare inappropriato. E fuori luogo.
Ultima modifica di Christian Peeps il 19/01/2014, 20:00, modificato 1 volta in totale.
- Sacopus
- Città: Roma
- Has thanked: 6 times
- Been thanked: 63 times
Ma non è la risposta in se e per se che mi porta a dire ciò che ho scritto , pure io credo che ad oggi in WWE nulla sia più grande di Cena vs Taker , quello è ovvio.Christian Peeps ha scritto: Ancora? Mai possibile che se uno non scrive, Bryan deve vincere questo o quello, prova risentimento verso Danielson? Non c'è nessun risentimento, non è il mio idolo, ma non ce l'ho neanche sulle balle, soggettivamente, per me, attualmente qualcosa di più grande di un Bryan che vince il WWE WH Title, è Taker che batte Cena a WM o viceversa.
Ma è il tuo rimarcare quasi sempre la tua "antipatia" verso Bryan a stancare , dopo un po.
Poi prendila come un consiglio , mica ti mordo.