Pallone d'Oro.
- Jolly
- Città: Sant'ambrogio di Torino
Re: Pallone d'Oro.
Ma grossa cosa, basta con i fantasmi del passato e con i se ed i ma. Ronaldo è stato un grande ma Cristiano è l'unico essere umano che riesce a stare dietro a Messi, cosa andate trovando.
Quello vero, LOL. Ditemi una cosa una in cui Ronaldo è più forte di Cristiano.
Ma una eh.
Quello vero, LOL. Ditemi una cosa una in cui Ronaldo è più forte di Cristiano.
Ma una eh.
Ultima modifica di Jolly il 13/01/2014, 22:10, modificato 1 volta in totale.
- Cena 4 Ever
- Città: Balvano
- Has thanked: 146 times
- Been thanked: 73 times
AHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHA
Cristiano Ronaldo meglio dell'unico vero Ronaldo
Cristiano Ronaldo meglio dell'unico vero Ronaldo

- Jolly
- Città: Sant'ambrogio di Torino
Si infatti Ronaldo di Champions league ne ha vinte a iosa, insomma 
Io comunque sto ancora aspettando le cose in cui L'unico vero Ronaldo è più forte di Cristiano.
Che è tipo uno che è partito dal giocare ala classica ed è finto a giocare punta segnando più dell'unico vero Ronaldo
Ecco quando si parla con l'odio sportivo e quando si pensa che parlare a caso del passato faccia figo.
No ma Ronaldo non vi sta antipatico. Peggio dei bambini

Io comunque sto ancora aspettando le cose in cui L'unico vero Ronaldo è più forte di Cristiano.
Che è tipo uno che è partito dal giocare ala classica ed è finto a giocare punta segnando più dell'unico vero Ronaldo
Ecco quando si parla con l'odio sportivo e quando si pensa che parlare a caso del passato faccia figo.
- El Bamba
- Città: Varese
- Has thanked: 230 times
- Been thanked: 115 times
No caro, Io il signor Luiz Nazario da Lima pre-infortunio l'ho visto giocare ed era un'ira di Dio.Jolly ha scritto:Insomma, gente che parla per sentito parlare.
mi sa che t sei fermato al Ciccio Panza che ha giocato nel Milan

- Cena 4 Ever
- Città: Balvano
- Has thanked: 146 times
- Been thanked: 73 times
- mic91
- Città: Roma
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 1 time
Sei un po' ridicolo, ti chiedo a una cosa, quale sarebbe la tua lista, non classifica, dei 10 migliori di sempre?Jolly ha scritto:Si infatti Ronaldo di Champions league ne ha vinte a iosa, insomma
Comunque se volevi sapere una cosa in cui era meglio Ronaldo erano i gol pesanti. Ma potrei dirti la fantasia, i dribbling e anche se forse mi dirai di no metto pure la classe.
- zittino bob
- Città: Modugno
- Has thanked: 16 times
- Been thanked: 28 times
- Contatta:
Di StefanoRocks ha scritto:Trovami un giocatore capace di trascinare una squadra a vincere cinque Champions League di fila, per dirne una.

Ma se io preferisco Cristiano a Messi...figurati se mi sta antipatico.Jolly ha scritto: No ma Ronaldo non vi sta antipatico. Peggio dei bambini
Ma il Ronaldo prima dell' infortunio era un qualcosa di fenomenale.
Rivediti la finale di Coppa uefa contra la Lazio.
- El Bamba
- Città: Varese
- Has thanked: 230 times
- Been thanked: 115 times
Di certo ci mettera Tottimic91 ha scritto: Sei un po' ridicolo, ti chiedo a una cosa, quale sarebbe la tua lista, non classifica, dei 10 migliori di sempre?
Comunque se volevi sapere una cosa in cui era meglio Ronaldo erano i gol pesanti. Ma potrei dirti la fantasia, i dribbling e anche se forse mi dirai di no metto pure la classe.

Ah perche' a Ronaldo mancava la classe?mic91 ha scritto: Sei un po' ridicolo, ti chiedo a una cosa, quale sarebbe la tua lista, non classifica, dei 10 migliori di sempre?

E infatti di chi parlavo secondo te, visto che il signor straintrippato lì definisce CR7 il giocatore definitivo?zittino bob ha scritto: Di Stefano
Cristiano Ronaldo ne ha mai vinte cinque di fila da dominatore assoluto? No.
Ne ha vinta giusto una, finora questo super campione al Real Madrid, in europa è più a secco dei nostri portafogli.
E figurati se non la buttava sull'antipatia. Domani racconterà la sua solita storiella, di essersi fumato un cannone e che quindi straparlava.
Ultima modifica di Rocks il 13/01/2014, 22:25, modificato 1 volta in totale.
Ronaldo aveva un'accellerazione palla al piede quando si avvicinava all'aria fenomenale.mic91 ha scritto: Sei un po' ridicolo, ti chiedo a una cosa, quale sarebbe la tua lista, non classifica, dei 10 migliori di sempre?
Bucava le difese!