La situazione di Bryan

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Doktor Birkmaier

Re: La situazione di Bryan

Messaggio da Doktor Birkmaier »

Giant92 ha scritto: Si, moltissimo.
Se davvero deve andare contro Taker, che lo faccia da uomo ''rinato'' dopo aver sconfitto la Family.

Chi l'ha scritto? Non posso che essere abbastanza d'accordo con tutto il discorso.
La dichiarazione è di Justin Credible

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Messaggio da DenisPirola »

salettone ha scritto: ma Bryan con questo turn(?) mica sta cambiando di status.
tant'é che i suoi spazi non stanno mica venendo ridimensionati.
può aver cambiato allineamento [cosa che può piacere o meno (lo sta davvero facendo?)], ma mica turna jobber. alla fine al centro dell'atrenzione c'è sempre lui.
Ma Salettone mi stai prendendo in giro ? Prima dici a me che sto confondendo Mark & Smart e poi fai lo stesso ?

Mark : Non vedi che nella storyline Bryan è secondo a Wyatt, tant' è che è ai suoi ordini ?
Smart : Sticazzi.

Giant92
Città: Catania
Has thanked: 192 times
Been thanked: 161 times

Messaggio da Giant92 »

E comunque guardando l'ultima puntata di Raw e leggendo i report di alcuni HS, sembra che le reazioni per Bryan siano calate significativamente, altro che il pubblico che lo sostiene ancora di più nella sua difficile situazione.
Good Job WWE! Comunque vada a finire ci avrà perso come momentum.

DenisPirola

Doktor Birkmaier ha scritto:"Is it me or is the WWE trying to kill Daniel Bryan's character off. Daniel Bryan managed to do the almost impossible, and he got over huge without a WWE push. Fans loved him, they loved his work, his gimmick, everything about him. It was organic, and that’s something that doesn’t happen often. The WWE didn’t give him the title, and they should have. Then the teaming up with CM Punk. Now they have taken away any reason for the fans to care. Even if this storyline ends up being ok, it will have effectively killed any momentum he once had."

Io ho provato a scrivere un paio di volte a Triple H e a Steph, dicendo che il trattamento riservato a Bryan è la cosa più stupida mai vista in trent' anni di WWF/WWE e che hanno fatto un lavoro col culo.

Chissà che a forza di scriverglielo -non solo io, ma fan da tutto il mondo- si rendano conto di aver cappellato.

DenisPirola

Io capisco che adesso ci si debba difendere e che non riuscire a leggere le situazioni createsi sia avvilente.
Ma sono proprio curioso di sentire cosa abbiano da dire i vari "Bryan turnato midcarder" a riguardo. Soprattutto Prezzemolo.
Denis, lo vedi davvero come ultima ruota del carro della Family?
per quel che ne ho potuto capire io, mi è parso piuttosto di vedere un Bryan che è presentato come un pari di Wyatt, cosa che ad Harper e Rowan non va giù.
e
Bryan può aver cambiato allineamento.
Come potevi dire che Bryan era presentato alla pari di Wyatt, se alla fine di ogni situazione era lui a beccarsi la Sister Abigaille ?
Ad Harper & Rowan non era mica riservato questo trattamento.

Armageddon
Città: Venezia

Messaggio da Armageddon »

Dalla Newsboard:
Secondo quanto riportato da F4WOnline, nella prossima puntata di Raw dovrebbe essere annunciato un single match tra Daniel Bryan e Bray Wyatt per la Royal Rumble.

DenisPirola

Ciò che ci infervora -e con questo vorrei fare un appunto- è la qualità del Worker in questione. Il merito del suo "essere over" va -ovviamente- diviso tra l' uomo e chi concede all' uomo lo spazio ed il tempo, ma non in parti uguali. La dimostrazione c'è stata -ad esempio- quando Triple H non riuscì a concludere il suo discorso, parlando dell' unificazione dei titoli, poichè interrotto dal pubblico che inneggiava a Bryan. Si è reso evidente che la federazione non aveva ben percepito l' entità del fenomeno e si era, fino ad allora, regolata su altri parametri, che Daniel Bryan ha abbondantemente superato.

Per questo dico che ci troviamo davanti ad un wrestler per il quale vale la pena di rischiare; il timore che possa giungere ad un "punto morto" dovrebbe essere valutato constatando che in due anni, nonostante i 18 secondi, nonostante i brutti Triple treath con Big Show e Mark Henry, nonostante il MITB di Orton e nonostante la Wyatt Family (che ci sta tutta), Bryan è sempre sopravvissuto ed, anzi, ne è sempre uscito rafforzato.
Siamo davanti a del "materiale umano" di quelli che si trovano una volta ogni decade.
Non si deve aver timore, arrivati a questo punto, di togliere i freni dagli ingranaggi, poichè è il momento di andare a ruota libera.
E' questa, più di ogni altra, la critica che si rivolge a questa WWE che passa ancora per i Cena e per gli Orton, quando potrebbe usufruire dell' autostrada Bryan.

Rispondi