Bet it! - Le nostre scommesse **TOPIC UFFICIALE**

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Sheamus John Cena
Città: West Newbury,Massachusettes
Has thanked: 2 times

Re: Bet it! - Le nostre scommesse **TOPIC UFFICIALE**

Messaggio da Sheamus John Cena »

Sonoio ha scritto:Dunque in questi giorni mi sono fatto prendere dalla fissa e ho passato ore a "studiarmi" tattiche e strategie sui vari forum specializzati, mi sono scaricato il programma del Masaniello e credo di averlo studiato per benino.

Tra pochi giorni partirò con una cassa di 10 euro e un masaniello a quote basse. Non lo farò per guadagnare, ma per prendere la mano con il sistema. L'obiettivo nel giro di una settimana è di non perdere la cassa e riuscire anzi ad incrementarla di qualche euro.

Se vedo che la cosa fila comincerò ad utilizzare una cassa più ampia per cominciare qualche "guadagno" in grado di pagarmi i cappuccini e i cornetti la mattina.

Che palle oh, quando mi interesso ad una cosa mi ci fisso totalmente e trascuro le cose importanti. :horrific:
Tutto grazie al mio topic.
:ammiccante:

Sonoio
Città: Roma
Has thanked: 1 time
Been thanked: 30 times

Messaggio da Sonoio »

Tutto grazie al mio topic.
Grazie al tuo topic perderò anche i pochi soldi che ho da parte, maledetto. :urlo:

Sheamus John Cena

Sonoio ha scritto:
Grazie al tuo topic perderò anche i pochi soldi che ho da parte, maledetto. :urlo:
Molto ottimista insomma :sarcasmo:

Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Messaggio da Santino's fan »

Sì di solito metto qualche fissa in più, ma per l'appunto, le partite di questo weekend sono tutte molto incerte e con sorprese dietro l'angolo.
Argomento anche brevemente:
Hull-Chelsea:ad uno verrebbe istintivo di puntare sul Chelsea, i Blues però non sono nuovi a sconfitte in trasferta, come il 3-2 con lo Stoke, e l'Hull in casa ha battuto il Liverpool 3-1 e perso immeritatamente con lo United 2-3.
Atletico-Barca:qui proprio non saprei che pronosticare, può succedere di tutto.E l'over 1.5 è anche forzato, perchè l'Atletico per esempio in difesa è molto solido, ma ciò nonostante sono due squadre con grandi attacchi, quindi spero in una partita ricca di gol.
Villareal-Sociedad:lo stesso, scontro Champions alla pari.E le due squadre segnano di solito con buona regolarità.
United-Swansea:con sto United non si può mai sapere, e la sconfitta con lo stesso Swansea lo dimostra.I Red Devils non devono perdere nuovamente, ma non sarò certo facile.
Aston Villa-Arsenal:non fosse stata per l'andata, dove i Villans vinsero 3-0 all'Emirates, avrei puntato dritto sul 2.Certo, magari non si ripeterà lo stesso risultato clamoroso, però mi son sentito di non escluderlo.

Questo per spiegare l'abbondanza di over 1.5.

lando
Città: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Messaggio da lando »

quei listoni della spesa sono perdenti nel 99,99% dei casi.
troppe partite, troppe incognite, esattamente quello che fa guadagnare l'agenzia di scommesse.

jack
Città: cosenza

Messaggio da jack »

Samp-Udinese...segna gol casa 1° tempo
Villareal-R. Sociedad 1
Aston Villa-Arsenl 2+gol
Brest-Lens 2
Inter-Chievo 1+over

Grazie Maz :pollicealto:

Spoiler:
Ma vaffanculo

Sheamus John Cena

Questo week-end ho saltato per problemi tecnici, settimana prossima mi rifarò.
Le partite di domenica prossima sono insidiosissime e con quote molto alte, ho già abbozzato qualcosina ma c'è tempo per analizzate bene tutto quanto.

Sonoio
Città: Roma
Has thanked: 1 time
Been thanked: 30 times

Messaggio da Sonoio »

Ok ho ufficialmente cominciato i miei esperimenti con il Masaniello a quote irrisorie giusto per vedere se il sisistema va.

Ho giocato l'X-1 di Lazio Parma e ho vinto ben 60 centesimi. :boh:

Il mio progetto è di continuare a giocare 2 euro su risultati a quota 1.3 finché vinco (seguendo strettamente la matematica dovrei vincerne l'80% circa).

Non appena perdo, attuo un piccolo Masaniello 2/4 che mi dovrebbe portare a rientrare della perdita, per poi ricominciare le singole da 2 euro.

Voglio proprio vedere qual è il saldo a fine mese e se vale la pena metterci più soldi.

Sheamus John Cena

Sonoio ha scritto:Ok ho ufficialmente cominciato i miei esperimenti con il Masaniello a quote irrisorie giusto per vedere se il sisistema va.

Il mio progetto è di continuare a giocare 2 euro su risultati a quota 1.3 finché vinco (seguendo strettamente la matematica dovrei vincerne l'80% circa).

Non appena perdo, attuo un piccolo Masaniello 2/4 che mi dovrebbe portare a rientrare della perdita, per poi ricominciare le singole da 2 euro.

Voglio proprio vedere qual è il saldo a fine mese e se vale la pena metterci più soldi.
Ho creato un mostro :andre: :sconsolato:

lando

Messaggio da lando »

Sonoio ha scritto:Ok ho ufficialmente cominciato i miei esperimenti con il Masaniello a quote irrisorie giusto per vedere se il sisistema va.

a quanto ne so, il masaniello funziona, a meno che non sbagli il numero di giocate che dai per vincenti, nel qual caso rischi di trovarti a zero prima di arrivare alla fine.
prova e poi ci dirai (grazie in anticipo), io non ho la costanza per farlo e seguirlo. :LOL:

jack
Città: cosenza

Messaggio da jack »

jack ha scritto:Samp-Udinese...segna gol casa 1° tempo
Villareal-R. Sociedad 1
Aston Villa-Arsenl 2+gol
Brest-Lens 2
Inter-Chievo 1+over

Grazie Maz :pollicealto:

Spoiler:
Ma vaffanculo
Udinese-Lazio segna gol casa si p.t.
Atalanta-Cagliari 1
Catania-Fiorentina 2
Bologna-Napoli segna gol casa si p.t.
Genoa-Inter 2
Milan-Verona 1
Levante-Barcellona 2

Altri 120 persi per l' Inter :IT: :IT: :IT: ...e si che ancora c'erano Milan e Barca...ma son convinto che vincono entrambe.

Sheamus John Cena

Avevo 2 + over 1,5 del Barça.
Avrei vinto 105€.
Bellissimo.

lando

Messaggio da lando »

visto l'andazzo, sto seriamente pensando di iniziare a mettere direttamente l'over 3.5 alla juve ogni volta.
sassuolo 4-0, atalanta 4-1, roma 3-0 (unica eccezione), cagliari 4-1, samp 4-2... :O.O :LOL:

Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Messaggio da Santino's fan »

E fu così che con la Lazio finì in uno scialbo 0-0 :manineicapelli:

Eh Jack è stato un bel rischio il 2 a quest'Inter...ma d'altronde bisogna rischiare.

Double_L
Città: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Messaggio da Double_L »

Io gioco poco dato che sono peggio di un gatto nero e infatti oggi puntualmente una partita scontatissima è finita in modo diverso. Anzi a dire il vero erano 2, meglio così, almeno non ho perso per un solito risultato.

Tra l'altro ci sono pure queste che devono ancora giocare:

Arsenal - Crystal Palace 1
Bayern Monaco - Eintracht Francoforte 1

il resto era C1 e C2 nostre:

Teramo - Gavorrano 1 terminata 3-0 ok
Venezia - Pavia 1X terminata 2-2 dove però vinceva il Venezia 2-0, ho rischiato pure questa
Prato - Paganese 1X con vittoria della Paganese ultima in classifica che aveva 10 punti in campionato e mi pare addirittura che non aveva MAI vinto.
Arzanese - Cosenza 2 peggio ancora dato che qui l'Arzanese era ultima e il Cosenza era primo ed ha vinto l'Arzanese per ben 3-1.

Avrei vinto 21 € circa. Erano risultati scontatissimi ma cavolo sempre così, gioco sempre le partite più scontate e sempre minimo una non ne prendo.

:addolorato:

Rispondi