WWE MONDAY NIGHT RAW 06/01/14 | RAW GOES OLD SCHOOL

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
I'm Awesome
Città: Monsummano Terme

Re: WWE MONDAY NIGHT RAW 06/01/14 | RAW GOES OLD SCHOOL

Messaggio da I'm Awesome »

Ogni volta che annunciano la presenza ad uno show di Piper finisco per segarmi mentalmente su McIntyre ... ora che si vocifera un tag team match a Mania fra Piper & Mr.X vs Cena & Hogan ancor di più ... ho forse dei problemi????

ShamanOfSexy
Città: Torino
Been thanked: 1 time

Messaggio da ShamanOfSexy »

Ma dite davvero?
A me Bryan-Taker non mi convince manco per un cazzo. In nessun modo, men che meno con Bryan mandato da Wyatt a sfidare il becchino :almostlaughing:
Sono convinto che Bryan abbia bisogno della vittoria, se non del titolo, contro un big name (e quindi non contro Wyatt che se la può andare a prendere nel buco);
ho sempre visto perfetto TripleH.
Sarebbe una gran figata anche Michaels.
O se vogliamo pure Lesnar.
Ma la vera chiusura del cerchio, che cucirebbe davvero quella A sul petto di Bryan, sarebbe proprio la vittoria su HHH. La chicca sarebbe pure il titolo in palio.
Ma sembra ci siano troppi nomi coinvolti, Lesnar, un rientrante Batista, e sembra difficile vedere il Triplo prendersi il suo benedetto titolo.
Le mie erano solo considerazioni su cosa (per ora) preferirei per Bryan a WM.

Senza considerare che, scritta nel modo giusto, sarebbe bastata anche quella perfetta vittoria su Cena.
Ma lascio perdere che rischio di andare nel patetico.

team bring it
Città: milano

Messaggio da team bring it »

Thinking Demon ha scritto:
Senza dimenticare un'altra cosa: perchè l'Eater of Worlds che si è proclamato Dio non dovrebbe sfidare egli stesso Taker per mettere così fine alla sua leggenda immortale?
Perchè dovrebbe concedere questo onore a un suo sottoposto che è sì su un gradino superiore rispetto a Harper e Rowan ma sempre su uno inferiore rispetto a lui che è pur sempre il capo indiscusso ?
forse perche' e' sempre infortunato? :boh1:
vi prego voglio sentirvi ancora dire che bryan deve interrompere la streak :almostlaughing:

Christian Peeps

Messaggio da Christian Peeps »

team bring it ha scritto: forse perche' e' sempre infortunato? :boh1:
vi prego voglio sentirvi ancora dire che bryan deve interrompere la streak :almostlaughing:
:ave: :ave: :ave:

NEO GREEN
Città: Dubai

Messaggio da NEO GREEN »

Comunque, l'interazione di Bryan con i Wyatt si basa sulla volontà di costruire qualcosa che non solo "serva" a Bryan ma che in prospettiva aiuti anche il personaggio di Bray Wyatt.

Su cui la Wwe punta per il futuro.

Adesso, fermo restando i dubbi che ancora giustamente persistono su questo personaggio, credo che il tentativo di costruire un heel così caratteristico e particolare per il futuro sia qualcosa da apprezzare.

Credo che ogni tentativo che "guardi al futuro" con un minimo di progettualità e costruzione sia qualcosa che vada visto positivamente.

Questo è il solo elemento positivo che riesco a trovare nella gestione Bryan, che nel complesso continuo a ritenere inconcepibile.

team bring it

Christian Peeps ha scritto: :ave: :ave: :ave:
:perplesso:

Christian Peeps

Messaggio da Christian Peeps »

team bring it ha scritto: :perplesso:
Lodavo la tua affermazione, intendevi che se Bryan va contro Taker la streak deve rimanere intatta?

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

salettone ha scritto: parlando di Bryan, oltre che l'affermazione sull'Autority (compreso Michaels volendo) il suo percorso, per il titolo ci dovrebbe passare eccome. è da lì che è nato tutto, come se ne può fare a meno?
mi pare che siamo pericolosamente vicini a finire in un campo simile a quello di Roode-Storm di BfG.

Sallent

Messaggio da Sallent »

salettone ha scritto:parlando di Bryan, oltre che l'affermazione sull'Autority (compreso Michaels volendo) il suo percorso, per il titolo ci dovrebbe passare eccome. è da lì che è nato tutto, come se ne può fare a meno?
mi pare che siamo pericolosamente vicini a finire in un campo simile a quello di Roode-Storm di BfG.
Chiaramente se si vuole chiudere la storyline del Daniel Bryan inadatto ad essere il volto della compagnia, è giusto che vada per il titolo e lo vinca in maniera netta grazie anche alla vittoria della Royal Rumble (che la shot gliela darebbe per contratto, quindi il sistema non può rompere i coglioni). Ma ho la sensazione che quella storyline sia stata interrotta, o meglio semi-chiusa, con Daniel Bryan risultato effettivamente non in grado di essere "championship material" e con Randy Orton invece come nuovo volto della WWE.

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

Sallent ha scritto: Chiaramente se si vuole chiudere la storyline del Daniel Bryan inadatto ad essere il volto della compagnia, è giusto che vada per il titolo e lo vinca in maniera netta grazie anche alla vittoria della Royal Rumble (che la shot gliela darebbe per contratto, quindi il sistema non può rompere i coglioni). Ma ho la sensazione che quella storyline sia stata interrotta, o meglio semi-chiusa, con Daniel Bryan risultato effettivamente non in grado di essere "championship material" e con Randy Orton invece come nuovo volto della WWE.
il che farebbe solo aumentare la delusione e l'incazzatura.

team bring it

Christian Peeps ha scritto: Lodavo la tua affermazione, intendevi che se Bryan va contro Taker la streak deve rimanere intatta?
ah ok allora siamo daccordo :justwatching:

ShamanOfSexy
Città: Torino
Been thanked: 1 time

Messaggio da ShamanOfSexy »

E allora perchè fargli battere pulito Cena in un momento epico e strappalacrime?
Pulito come nessuno prima, se non Rock (davvero, nessuno lo ha battuto pulitissimo da un bel po di anni)

Sicuro i piani originali non erano questi.

Cioè Bryan batte Cena e dimostra che non è materiale da A
Orton le acchiappa pure da Miz e Ziggler, volto della WWE.
Qualcosa non torna.

Ripeto, senza coinvolgimenti esterni (Lesnar o chi per lui) Triple H avrebbe preso il titolo a Orton perchè dimostratosi Inadatto, Bryan avrebbe vinto la rumble e l'avrebbe battuto a Wm.

Forse il tutto per qualcuno potrebbe sembrare anche esagerato nell'elevazione di Bryan.

Che poi non è detto che non vada a finire in maniera simile (cioè il Triplo rappresentato da qualcun altro)
Ma troverei quasi insensato se HHH lottasse a Wm in altre vesti che non rappresentino il WWE title.

Jolly
Città: Sant'ambrogio di Torino

Messaggio da Jolly »

-CabaretVoltaire- ha scritto:Bryan/Undertaker è fare pari pari a Bryan quello che hanno fatto a Punk lo scorso anno.
E' vero, però preferirei questa opzione piuttosto che mandarlo contro il Triplo a buffo per concludere 'sta cacata di storyline.
Aldilà del fatto che sarebbe davvero l'ultima chiamata per chiudere la streak con un tono cazzuto.

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

salettone ha scritto:parlando di Bryan, oltre che l'affermazione sull'Autority (compreso Michaels volendo) il suo percorso, per il titolo ci dovrebbe passare eccome. è da lì che è nato tutto, come se ne può fare a meno?
Quoto tutto. Anch'io ho scritto poco sopra che qualora Bryan non vincesse il titolo a WM mi sembrerebbe una situazione simile a Roode-Storm di BFG.

Parzo26
Has thanked: 3 times

Messaggio da Parzo26 »

In realtà (purtroppo) al momento la storyline di Bryan a me pare coerentissima.

Lui dimostra di essere il migliore battendo Cena, ma non piegandosi mai al volere di HHH che lo vuole più 'corporate', viene privato del titolo più volte e retrocesso nel mid/upper card (solid B+).

Capito questo si rende conto che deve cambiare qualcosa se vuole arrivare davvero in alto, cosi si 'arruola' nella family.

Questo. Ad oggi.

Le strade (al momento) sono moooolte per lui, dipende da come scriveranno il tutto (sempre che ne abbiano voglia e stiano davvero seguendo un filo logico).

Ma il titolo lui doveva vincerlo (e l'ha fatto) e tenerselo stretto dopo Summerslam, ora lo vedo fuori dal giro titolato.

O meglio, non mi parrebbe 'la morte' se a questa WM Daniel stesse lontano dal titolo, ma solo SE stesse lontano dal titolo per proseguire il suo percorso vs HHH.

Rispondi