FIFA 14 (PS3) | TW Serie A Online (Aperte Iscrizioni)
- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
Re: FIFA 14 (PS3) | TW Serie A Online (Aperte Iscrizioni)
squadre aggiornate possibilmente.se non ce le avete scaricatele, 2 min ci vogliono.
io ho messo 6 minuti di durata cmq, ma anche 5 va bene; poco cambia.
io ho messo 6 minuti di durata cmq, ma anche 5 va bene; poco cambia.
- Santino's fan
Santino(ARSENAL)vs. Zittino(INTER)3-3:Ozil, Milito, Cazorla, Milito, Palacio, Bendtner.
La foto l'ho fatta, se mi spiegate come si passano le fotografie da cell sul forum, la pubblico.
Ma il risultato è quello, chiedete conferma a Zittino se volete.
ATTENZIONE:Ora mando un PM sul psn a tutti voi altri, così in caso non abbiate loggato qui, vi avviso così venite qui a leggere le regole.
Ora faccio un post ufficiale sul regolamento, che potrei editare in caso venissero aggiunte nuove direttive.
Comunque stavo pensando, per rendere il tutto più realistico:che ne pensate se aggiungessimo le squalifiche?
Magari potremmo fare così:fotografare, oltre il risultato finale, anche quella schermata di fine partita dove escono i voti dei giocatori, così da poter scoprire con certezza eventuali ammoniti/espulsi.
AH, per la diffida, io farei squalifica di un giocatore dopo due partite, perchè il torneo è abbastanza corto.
Ma aspetto altri vostri giudizi, prima di inserire questa nuova regola.
La foto l'ho fatta, se mi spiegate come si passano le fotografie da cell sul forum, la pubblico.
ATTENZIONE:Ora mando un PM sul psn a tutti voi altri, così in caso non abbiate loggato qui, vi avviso così venite qui a leggere le regole.
Ora faccio un post ufficiale sul regolamento, che potrei editare in caso venissero aggiunte nuove direttive.
Comunque stavo pensando, per rendere il tutto più realistico:che ne pensate se aggiungessimo le squalifiche?
Magari potremmo fare così:fotografare, oltre il risultato finale, anche quella schermata di fine partita dove escono i voti dei giocatori, così da poter scoprire con certezza eventuali ammoniti/espulsi.
AH, per la diffida, io farei squalifica di un giocatore dopo due partite, perchè il torneo è abbastanza corto.
- zittino bob
- Città: Modugno
- Has thanked: 16 times
- Been thanked: 28 times
- Contatta:
Confermo il 3-3, e il fatto di postare la foto la trovo una cagataSantino's fan ha scritto:Santino(ARSENAL)vs. Zittino(INTER)3-3:Ozil, Milito, Cazorla, Milito, Palacio, Bendtner.

Il cambiar modulo verso la fine mi ha fregato, poi campagnaro dorme. Cazzo dormi

Icardi che stava segnando il 3 a 4, porca wanda

Dalla prox 4-1-2-1-2

- zittino bob
- Contatta:
Devi stare a segnarti gli ammoniti, poi devi ricordarti le ammonizioni. Sai che palle...Santino's fan ha scritto:
- Santino's fan
REGOLAMENTO UFFICIALE DEL TORNEO
-Libera opportunità nel selezionare la propria squadra.Anche se è preferibile sceglierne una di 4 stelle almeno, onde evitare un Arsenal-Livorno per esempio.-Tempo di gioco:6 minuti a partita.
-Fotografare il risultato finale della partita, più la schermata dei voti che esce a fine partita.Partendo dal fatto che il risultato uscirebbe comunque, io direi di fare 2 FOTO A PARTITA: la schermata con le valutazioni della squadra di casa, e quella della squadra in trasferta, così da poter rendere pubbliche eventuali ammonizioni/espulsioni di giocatori.
Anche se per questa regola, come scritto prima, aspetto i vostri pareri.
-In caso di ugual scelta di squadra fra due o più utenti(esempio:Piggy e Chrisy2j scelgono entrambi il Napoli)si utilizzerà il sito random.org, per determinare chi potrà usare la squadra in questione.Colui che non uscirà "vincitore" da questo sorteggio, dovrà cambiare team.
-Classifica cannonieri:volendo si possono riportare anche le segnature di ogni partita, così da poter assegnare a fine torneo anche il titolo di capocannoniere.
-Possibilmente squadre aggiornata all'ultimo mercato di gennaio, onde evitare per esempio, in un eventuale Arsenal vs.Real, un Ozil che gioca in entrambe le squadre, oppure chessò un Mataa ncora al Chelsea e via dicendo.
Per ora è tutto, se avete altre idee o volete discutere di queste regole, siete assolutamente liberi di farlo.
Ultima modifica di Santino's fan il 21/02/2014, 20:02, modificato 2 volte in totale.
- Santino's fan
Eh ma come facciamo a confermare un risultato? Non credo ci siano altri modi.zittino bob ha scritto:
Confermo il 3-3, e il fatto di postare la foto la trovo una cagata![]()
Il cambiar modulo verso la fine mi ha fregato, poi campagnaro dorme. Cazzo dormi![]()
Icardi che stava segnando il 3 a 4, porca wanda![]()
Dalla prox 4-1-2-1-2
Magari entrambi i giocatori scrivono il risultato, così per confermare la veridicità di esso, però non vorrei che tipo a fine campionato ci fossero dei "biscotti", con gente che magari si inventa un pareggio che vada bene ad entrambi...
Anche se credo fermamente nella correttezza ed integrità di tutti i giocatori qui.
- zittino bob
- Contatta:
Mah, penso che più o meno ci conosciamo tutti un pochino. Onestamente io non mi aspetto comportamenti "scorretti" e con me stai tranquillo che non accade. Già tiro giù i santi quando l'avversario inizia il torello per tutto il secondo tempo, figurati se io mi metto a fare i biscotti e i wafer per non far vincere tizio che mi può star sulle palle. Ma sticazzissimi, è solo un torneo di fifa.Santino's fan ha scritto: Eh ma come facciamo a confermare un risultato? Non credo ci siano altri modi.
Magari entrambi i giocatori scrivono il risultato, così per confermare la veridicità di esso, però non vorrei che tipo a fine campionato ci fossero dei "biscotti", con gente che magari si inventa un pareggio che vada bene ad entrambi...
Anche se credo fermamente nella correttezza ed integrità di tutti i giocatori qui.
- Santino's fan
Allora ok dai, per quanto mi riguarda sono assolutamente d'accordo, considerando che in queste cose io ci metto tutto l'impegno e la serietà del mondo, quindi anch'io posso garantire fermamente correttezza e lealtà.zittino bob ha scritto:
Mah, penso che più o meno ci conosciamo tutti un pochino. Onestamente io non mi aspetto comportamenti "scorretti" e con me stai tranquillo che non accade. Già tiro giù i santi quando l'avversario inizia il torello per tutto il secondo tempo, figurati se io mi metto a fare i biscotti e i wafer per non far vincere tizio che mi può star sulle palle. Ma sticazzissimi, è solo un torneo di fifa.
Così come ho fiducia incondizionata nei confronti di tutti gli altri.
Ora contatto Angelo e vedo se lui è disponibile,comunque io prendo il Chelsea.
- CaptainCharismaPeep
- Città: Ontario, Canada
Prendo il Club Atlético de Madrid

Spoiler:
Angelo non risponde ne su pm ne sulla playstation.
- Mastralessio
- Mastralessio
Io ho vinto 4-0 contro CCP (Ibra, Cavani, Lucas, Motta)
- CaptainCharismaPeep
- Città: Ontario, Canada
Atlético Madrid (Io) 0-4 PSG (Mastralessio)
PSG troppo forte, partita buttata già nel primo tempo con tre goal (di cui uno su pallonetto di Ibra).
Partita giocata malissimo dal sottoscritto e benissimo dal mio avversario.
Inizio da urlo
Nessun ammonito, nessun espulso.
PSG troppo forte, partita buttata già nel primo tempo con tre goal (di cui uno su pallonetto di Ibra).
Partita giocata malissimo dal sottoscritto e benissimo dal mio avversario.
Inizio da urlo

Nessun ammonito, nessun espulso.