Serie A Decima giornata/Fiorentina-Napoli
- Michael Myers
- Città: Mantova
- Has thanked: 14 times
- Been thanked: 137 times
Re: Serie A Decima giornata/Fiorentina-Napoli
Lascio un caloroso saluto a Calvarese, che oltre ad averci negato il pareggio ci ha soprattutto tolto Cuadrado per l'importantissima sfida contro il Milan. Mannaggia a chi so io 

- PrinceBoaMatador
- Città: Napoli
Napoletano Juventino.Cena 4 Ever ha scritto:Io vivo a Napoli e praticamente da quello che ho capito per ieri sera la colpa va data come sempre a Moggi.
La settimana scorsa qualcuno ha detto qualcosa sui rigori dati al Napoli?
Questa settimana vedi qualcosa scritto sui giornali?
No,come sempre la risposta è no quando non si tratta della Juve.

- Cena 4 Ever
- Città: Balvano
- Has thanked: 146 times
- Been thanked: 73 times
Ringrazio Dio guarda.... preferirei essere interista; e ho detto tuttoPrinceBoaMatador ha scritto:
Napoletano Juventino.
![]()
![]()

Vabbè, macellaio. Puntava la palla, Bergessio si è messo in mezzo e lui non è riuscito a fermarsi, complice il campo bagnato.Mds32 ha scritto:E poi mi si viene a dire che Chiellini non è un macellaio![]()
Sono ben altri i falli da macellaio. Poi vabbè, se fai eco a pulvirenti.

- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Respinto il ricorso a Belfodil e Moras.
Inter ad Udine con Palacio ed Icardi al 20% massimo.
Partita difficilissima.
Inter ad Udine con Palacio ed Icardi al 20% massimo.
Partita difficilissima.
E intanto Berghessio c' ha rimesso la frattura del perone.Rocks ha scritto:
Vabbè, macellaio. Puntava la palla, Bergessio si è messo in mezzo e lui non è riuscito a fermarsi, complice il campo bagnato.
Spoiler:
- Jolly
- Città: Sant'ambrogio di Torino
Senza andare a prendere Materazzi, hanno messo in croce Immobile per tipo una settimana.
Immobile fa fallo volontario, a palla lontana e impossibilitato a prenderla, con Tevez che sta andando via palla al piede e colpisce apposta la caviglia di Tevez con la gamba tesa. Chiellini scivola verso il pallone, Bergessio arriva e si mette in mezzo per proteggerla e Chiellini non riesce a fermarsi in tempo a gamba tirata su. Dispiaciuto per Bergessio ma se questo è un fallo alla materazzi, mi chiedo quante boiate sparerete la prossima volta. Magari accorgetevi da soli che state facendo l'eco a un pagliaccio come pulvirenti. Ah per la cronaca, di falli brutti chiellini ne ha fatti ben altri rispetto a questo.
- Celticwarrior87
- Città: Roma
- Been thanked: 2 times
Ma che Chiellini sia un difensore vecchio tipo, di quelli che entrano duro e fanno passare solo pallone o giocatore nessuno lo nega.
Da lì a macellaio capace soprattutto e solo di far fallo per giocare in una squadra, ne passa molto. Poi se volessi usare un esempio dei suoi fallacci, sarebbe a dir poco ridicolo andare a prendere uno dove è l'avversario a mettersi in mezzo, subendo fallo. Ma mi sa tanto che sto parlando al muro.
Da lì a macellaio capace soprattutto e solo di far fallo per giocare in una squadra, ne passa molto. Poi se volessi usare un esempio dei suoi fallacci, sarebbe a dir poco ridicolo andare a prendere uno dove è l'avversario a mettersi in mezzo, subendo fallo. Ma mi sa tanto che sto parlando al muro.
- Jolly
- Città: Sant'ambrogio di Torino
Capello che toglie Van Basten perché Bruno voleva amputargli la testa a morte dopo che il primo, dopo aver segnato, si è messo a ballare davanti al secondo. 

- Celticwarrior87
- Città: Roma
- Been thanked: 2 times
Penso un giocatore italiano con quella cattiveria il più delle volte non agonistica difficilmente riuscirà fuori,ma forse anche a livello mondiale ce ne sono pochi,forse Barton gli si avvicina.
Siete passati dal valutare Materazzi migliore di Chiellini, a paragonare un fallo a gamba tesa da dietro volontario con uno involontario neanche a gamba tesa al definire Chiellini un altro Bruno? Urlare a tutto il mondo Chiellini peggiore del peggior materazzi e in Europa infatti lo espellono giustamente, non accelerava decisamente il tutto? Boh, tempo da buttare ne ha la gente, vedo.