Serie A Tim 9° Giornata.
- Gabriele Macconi
- Città: Firenze
Re: Serie A Tim 9° Giornata.
Non abbiamo giocato bene ma grazie ad un grande Cudrado ce l'abbiamo fatta
Io me la sono pure persa.
Comunque a leggere certi commenti parrebbe che abbiamo giocato con le ultime 9 del campionato, alla faccia del calendario facile
Comunque a leggere certi commenti parrebbe che abbiamo giocato con le ultime 9 del campionato, alla faccia del calendario facile

- Gabriele Macconi
La prossima c'è il testa coda.Jolly. ha scritto:Io me la sono pure persa.
- sonnessa cinzia
- Città: torino
Se segna anche Bradley...
9 vittorie, e le prossime 5 gare sono più che abbordabili. Roma che arriverà a 14 vittorie di fila tranquillamente.
Noi abbiamo passeggiato col genoa e giocato al tiro a segno.
Rido ancora per i 2 rigori al napoli(così i granata capiranno che non è solo con noi che subiscono furti e che bisogna giocare e tirare nel gioco del football), e vedo un Sannino a casa, ed è un peccato.
Contenta per il ritorno al gol del Valdanito a Bologna.
Stasera posticipo che a fatica guarderanno in cento e che a nessuno frega una fava. Vado al cinema a
vedermi "Insidious 2", sperando che sìa bello come il primo.
Orrore per orrore meglio il film di Wan.
9 vittorie, e le prossime 5 gare sono più che abbordabili. Roma che arriverà a 14 vittorie di fila tranquillamente.
Noi abbiamo passeggiato col genoa e giocato al tiro a segno.
Rido ancora per i 2 rigori al napoli(così i granata capiranno che non è solo con noi che subiscono furti e che bisogna giocare e tirare nel gioco del football), e vedo un Sannino a casa, ed è un peccato.
Contenta per il ritorno al gol del Valdanito a Bologna.
Stasera posticipo che a fatica guarderanno in cento e che a nessuno frega una fava. Vado al cinema a
vedermi "Insidious 2", sperando che sìa bello come il primo.
Orrore per orrore meglio il film di Wan.
- chrisy2j
- Città: Napoli
- Has thanked: 309 times
- Been thanked: 738 times
Il primo rigore c'era,il secondo no.
Lo ha detto pure Ventura (che ha fatto i complimenti al Napoli dicendo che la partita era finita dopo 5 minuti).
Anche a voi vi è stato regalato un rigore,visto che era fuori area.
Ma nessuno sta rompendo il cazzo ovviamente.
Lo ha detto pure Ventura (che ha fatto i complimenti al Napoli dicendo che la partita era finita dopo 5 minuti).
Oggi pensavo che potesse essere la partita giusta per un passo falso della capolista, ed invece con delle difficoltà ma anche questa partita è stata archiviata con successo.
Anche statisticamente questa striscia positiva comincia ad evidenziare un percorso che non può essere occasionale, trovo quasi incredibile quell'unico gol subito.
Questo si preannuncia un bel campionato perché oltre a Juve e Napoli anche Fiorentina e Inter non mollano.
Il Milan? Desolazione!
Anche statisticamente questa striscia positiva comincia ad evidenziare un percorso che non può essere occasionale, trovo quasi incredibile quell'unico gol subito.
Questo si preannuncia un bel campionato perché oltre a Juve e Napoli anche Fiorentina e Inter non mollano.
Il Milan? Desolazione!
- Gabriele Macconi
Però Neo il Milan non va mai dato per spacciato,anche l'anno scorso(era messo peggio di ora)è riuscito ad andare in ChampionsNEO GREEN ha scritto:Oggi pensavo che potesse essere la partita giusta per un passo falso della capolista, ed invece con delle difficoltà ma anche questa partita è stata archiviata con successo.
Il Milan? Desolazione!
- sonnessa cinzia
- Città: torino
Ma guarda che mi riferivo al toro e al loro piangere per errori arbitrali, non era un attacco a voi, visto che dovresti saperlo come la penso sugli errori arbitrali.chrisy2j ha scritto:Il primo rigore c'era,il secondo no.
Per me non c'era neanche il primo, Chris.(OPINIONE PERSONALE DI UNA CHE NON DAREBBE IL 70% DEI RIGORI ASSEGNATI IN GENERALE)
Ventura non parlerà mai male del napoli. Anche contro la Juve non c'è stata partita, ma guarda caso, non ha detto la stessa cosa.
Giuro che non ho visto il rigore su asamoah in tv, e allo stadio era nella curva opposta, quindi non posso esprimermi. ma come dici te, non c'è stata gara.
Non ti incazzare, Chris.

Ho la sensazione che il rischio chiusura della curva sìa sempre più vicino. Oggi continui cori anti-napoletani, causati dal gemellaggio tra Genoani e partenopei.
Ho paura che rischiamo di avere la curva chiusa contro il napoli, e se non sarà così, succederà dopo la gara infuocata con i campani.

- GarethBale
Poraccio oggi ha anche segnato.Jolly. ha scritto:Madonna che giocatore scarso Matri.

E per ricordarci di quanto è forte, si è giustamente scansato dalla barriera.
- chrisy2j
- Città: Napoli
- Has thanked: 309 times
- Been thanked: 738 times
Non mi sono mai piaciuti i cori contro di noi,ma ormai ho fatto l'abitudine e me ne frego. Sono contro la chiusura di uno stadio (o settore).
Come oggi c'era scritto su un biglietto distribuito dalla Curva A: Quell'odio nei cori, negli striscioni ci emozionava, ci spronava ad essere sempre meglio dentro e fuori gli stadi contro di loro e con ottimi risultati sempre!!
Come oggi c'era scritto su un biglietto distribuito dalla Curva A: Quell'odio nei cori, negli striscioni ci emozionava, ci spronava ad essere sempre meglio dentro e fuori gli stadi contro di loro e con ottimi risultati sempre!!
Guarda Gabriele, lo vado ripetendo da tempo, quest'anno per il Milan non c'è niente da fare.Gabriele Macconi ha scritto: Però Neo il Milan non va mai dato per spacciato,anche l'anno scorso(era messo peggio di ora)è riuscito ad andare in Champions
Siamo a 16 pts di distacco dopo solo nove giornate è impensabile un cambio di passo e anche se ci fosse sarebbe difficilissimo se non impossibile recuperare.