Serie A Tim 9° Giornata.

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Gabriele Macconi
Città: Firenze

Re: Serie A Tim 9° Giornata.

Messaggio da Gabriele Macconi »

Non abbiamo giocato bene ma grazie ad un grande Cudrado ce l'abbiamo fatta

Mds32
Città: Agnone (Isernia)
Has thanked: 644 times
Been thanked: 403 times

Messaggio da Mds32 »

E' l'anno della Roma,c'è poco da fare

.Jolly.

Messaggio da .Jolly. »

Io me la sono pure persa.
Comunque a leggere certi commenti parrebbe che abbiamo giocato con le ultime 9 del campionato, alla faccia del calendario facile :EHEH

Gabriele Macconi

.Jolly. ha scritto:Io me la sono pure persa.
Comunque a leggere certi commenti parrebbe che abbiamo giocato con le ultime 9 del campionato, alla faccia del calendario facile :EHEH
La prossima c'è il testa coda

sonnessa cinzia
Città: torino

Messaggio da sonnessa cinzia »

Se segna anche Bradley...
9 vittorie, e le prossime 5 gare sono più che abbordabili. Roma che arriverà a 14 vittorie di fila tranquillamente.

Noi abbiamo passeggiato col genoa e giocato al tiro a segno.

Rido ancora per i 2 rigori al napoli(così i granata capiranno che non è solo con noi che subiscono furti e che bisogna giocare e tirare nel gioco del football), e vedo un Sannino a casa, ed è un peccato.

Contenta per il ritorno al gol del Valdanito a Bologna.

Stasera posticipo che a fatica guarderanno in cento e che a nessuno frega una fava. Vado al cinema a
vedermi "Insidious 2", sperando che sìa bello come il primo.
Orrore per orrore meglio il film di Wan.

.Jolly.

Messaggio da .Jolly. »

Però devi dirmi due parole su Strootman, oggi ha giganteggiato.

chrisy2j
Città: Napoli
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Messaggio da chrisy2j »

Il primo rigore c'era,il secondo no.

Lo ha detto pure Ventura (che ha fatto i complimenti al Napoli dicendo che la partita era finita dopo 5 minuti).

Anche a voi vi è stato regalato un rigore,visto che era fuori area.

Ma nessuno sta rompendo il cazzo ovviamente.

NEO GREEN
Città: Dubai

Messaggio da NEO GREEN »

Oggi pensavo che potesse essere la partita giusta per un passo falso della capolista, ed invece con delle difficoltà ma anche questa partita è stata archiviata con successo.

Anche statisticamente questa striscia positiva comincia ad evidenziare un percorso che non può essere occasionale, trovo quasi incredibile quell'unico gol subito.

Questo si preannuncia un bel campionato perché oltre a Juve e Napoli anche Fiorentina e Inter non mollano.

Il Milan? Desolazione!

.Jolly.

Messaggio da .Jolly. »

Madonna che giocatore scarso Matri.

Gabriele Macconi

NEO GREEN ha scritto:Oggi pensavo che potesse essere la partita giusta per un passo falso della capolista, ed invece con delle difficoltà ma anche questa partita è stata archiviata con successo.

Anche statisticamente questa striscia positiva comincia ad evidenziare un percorso che non può essere occasionale, trovo quasi incredibile quell'unico gol subito.

Questo si preannuncia un bel campionato perché oltre a Juve e Napoli anche Fiorentina e Inter non mollano.

Il Milan? Desolazione!
Però Neo il Milan non va mai dato per spacciato,anche l'anno scorso(era messo peggio di ora)è riuscito ad andare in Champions

sonnessa cinzia
Città: torino

Messaggio da sonnessa cinzia »

chrisy2j ha scritto:Il primo rigore c'era,il secondo no.

Lo ha detto pure Ventura (che ha fatto i complimenti al Napoli dicendo che la partita era finita dopo 5 minuti).

Anche a voi vi è stato regalato un rigore,visto che era fuori area.

Ma nessuno sta rompendo il cazzo ovviamente.
Ma guarda che mi riferivo al toro e al loro piangere per errori arbitrali, non era un attacco a voi, visto che dovresti saperlo come la penso sugli errori arbitrali.
Per me non c'era neanche il primo, Chris.(OPINIONE PERSONALE DI UNA CHE NON DAREBBE IL 70% DEI RIGORI ASSEGNATI IN GENERALE)

Ventura non parlerà mai male del napoli. Anche contro la Juve non c'è stata partita, ma guarda caso, non ha detto la stessa cosa.
Giuro che non ho visto il rigore su asamoah in tv, e allo stadio era nella curva opposta, quindi non posso esprimermi. ma come dici te, non c'è stata gara.

Non ti incazzare, Chris. :love:

Ho la sensazione che il rischio chiusura della curva sìa sempre più vicino. Oggi continui cori anti-napoletani, causati dal gemellaggio tra Genoani e partenopei.
Ho paura che rischiamo di avere la curva chiusa contro il napoli, e se non sarà così, succederà dopo la gara infuocata con i campani. :(

GarethBale

Messaggio da GarethBale »

.Jolly. ha scritto:Madonna che giocatore scarso Matri.
Poraccio oggi ha anche segnato :LOL2: e non era facile fare quel goal :-

.Jolly.

Messaggio da .Jolly. »

E per ricordarci di quanto è forte, si è giustamente scansato dalla barriera.

chrisy2j
Città: Napoli
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Messaggio da chrisy2j »

Non mi sono mai piaciuti i cori contro di noi,ma ormai ho fatto l'abitudine e me ne frego. Sono contro la chiusura di uno stadio (o settore).

Come oggi c'era scritto su un biglietto distribuito dalla Curva A: Quell'odio nei cori, negli striscioni ci emozionava, ci spronava ad essere sempre meglio dentro e fuori gli stadi contro di loro e con ottimi risultati sempre!!

NEO GREEN
Città: Dubai

Messaggio da NEO GREEN »

Gabriele Macconi ha scritto: Però Neo il Milan non va mai dato per spacciato,anche l'anno scorso(era messo peggio di ora)è riuscito ad andare in Champions
Guarda Gabriele, lo vado ripetendo da tempo, quest'anno per il Milan non c'è niente da fare.

Siamo a 16 pts di distacco dopo solo nove giornate è impensabile un cambio di passo e anche se ci fosse sarebbe difficilissimo se non impossibile recuperare.

Rispondi