Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Colosso ha scritto:Ankie sei l'unico a dare importanza a queste cose.
Non c'è un'elezione ufficiale, non c'è un vero albo d'oro, sei l'unico che se ne ricorda di anno in anno (dubito che lo facciano anche i vincitori).
Per cui, c'è davvero bisogno di eleggere qualcuno? Esistono davvero utenti migliori di altri? Si scrive qualcosa per lo scopo di farsi notare dagli altri per ricevere un premio virtuale o per sfogare la propria passione?
Quando Colo è la persona più sana di mente nel topic bisogna farsi due domande.
Pete tranquillo non devi giustificarti o spiegarti con nessuno. Chi cazzo se ne sbatte del premio rookie di un forum di wrestling. Seriamente.
Sono solo cose fatte così per divertirsi/perdere tempo.
Pete Townshend ha scritto:Se ti rispondo con sarcasmo non è' che mi stai sul cazzo,ma perché pensavo che con te si potesse usare questo tipo di dialogo.
Un dialogo è quando si parla in due, c'è una discussione.
Se dico "non ce ne sono" e tu "adesso sì che le cose iniziano" (o quello che hai scritto) non è un dialogo, ma cerchi la rissa.
Jeff Hardy 18 ha scritto:
Un dialogo è quando si parla in due, c'è una discussione.
Se dico "non ce ne sono" e tu "adesso sì che le cose iniziano" (o quello che hai scritto) non è un dialogo, ma cerchi la rissa.
Ma si cavolo,sei il re delle rispostine sarcastiche qua dentro, ma mica nessuno ti rompe il cazzo suvvia.
Comunque lasciamo perdere non ci roviniamo la giornata a vicenda di sicuro.
Pete Townshend ha scritto:
Ma si cavolo,sei il re delle rispostine sarcastiche qua dentro, ma mica nessuno ti rompe il cazzo suvvia.
Comunque lasciamo perdere non ci roviniamo la giornata a vicenda di sicuro.
Una cosa è farlo con naturalezza, un'altra artificiosamente.
WrestlinGOD ha scritto:Pete tranquillo non devi giustificarti o spiegarti con nessuno. Chi cazzo se ne sbatte del premio rookie di un forum di wrestling. Seriamente.
Sono solo cose fatte così per divertirsi/perdere tempo.
No ma forse non ci siamo capiti non mi importa niente del premio o presunto tale,ho solo risposto a jeff nello stesso modo in cui lui risponde sempre.. Ma sai lui lo fa con naturalezza io artificiosamente , boh un po' ridicola come cosa
Il ROTY sono io, almeno a quanto mi dicono.
Ci tengo eh.
Dai, seriamente, facciamo peró un po' meno le scopeinculo, un po' di spam non ha mai ucciso nessuno
Anche se c'è di mezzo Ankie.
Comunque se c'è da nominare qualcuno mi salta all'occhio solo Saco, gli altri boh.