I Migliori Ratings Degli Ultimi 15 Anni...e molto altro...

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Greg Valentine
Città: Taranto
Been thanked: 6 times

Re: I Migliori Ratings Degli Ultimi 15 Anni...e molto altro.

Messaggio da Greg Valentine »

Giusto per chiarezza,mi state tutti sul cazzo indifferentemente :P .
Ultima modifica di Greg Valentine il 07/02/2011, 13:04, modificato 1 volta in totale.

-CabaretVoltaire-
Città: Lecce

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

sono combattuto. da una parte aprezzo l'impegno, e noto che pur essendoci del nozionismo, non è affatto "principesco" ma dietro c'è una critica e un filo. e mi piace che si parli dei Chris Harris del caso

dall'altro lato... che c'è di nuovo?
occhio che è una domanda tosta

Agarsen
Città: Trento
Has thanked: 2 times
Been thanked: 3 times

Messaggio da Agarsen »

Ankie ha scritto:
Sono andato sul tuo profilo, per trovare qualcosa di compromettente, ed in 2/3 secondi non di più ho visto che vi partecipavi.
Pure la perquisa informatica adesso?

Immagine

Agarsen

Messaggio da Agarsen »

Greg Valentine ha scritto:Giusto per chiarezza,mi state tutti sul cazzo indifferentemente :P .
Ricambio.

Ankie
Città: ROTY 2008
Has thanked: 9 times
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Greg Valentine ha scritto:Giusto per chiarezza,mi state tutti sul cazzo indifferentemente :P .
A me invece gli utenti che hanno partecipato in questo topic sinora stanno tutti simpatici e li stimo(tranne il troll agarsen), davvero, più che altro perchè siamo tutti fan di wrestling e lo concepiamo nello stesso modo, più o meno.

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Messaggio da Darth_Dario »

-CabaretVoltaire- ha scritto:sono combattuto. da una parte aprezzo l'impegno, e noto che pur essendoci del nozionismo, non è affatto "principesco" ma dietro c'è una critica e un filo. e mi piace che si parli dei Chris Harris del caso

dall'altro lato... che c'è di nuovo?
occhio che è una domanda tosta

Sarà colpa mie eh, ma sai che non ho capito niente di quello che intendi? Potresti essere un pò più chiaro per me povero stolto?

Ankie
Città: ROTY 2008
Has thanked: 9 times
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Tra l'altro questo topic l'ho rovinato io stesso, all'inizio aveva un altro significato, dovete considerare anche che l'ho scritto per la maggior parte a Gennaio, quando non avevo voglia di tornare sul forum, non mi sentivo ispirato, e quindi stavo scrivendo tanto anche perchè avevo in mente di fare un post ogni morte di papa ma lungo, nel frattempo invece sono tornato Full Time e quindi forse ho tolto un pò di fascino che il topic invece avrebbe avuto se ero un utente semi-ritirato.

ektor baboden81
Città: pesaro

Messaggio da ektor baboden81 »

Ankie punta chiaramente al Comeback of the year 2011 ed anche allo Stanley Weston award.

Ah, non ho letto mezza riga del primo post, ma ho amato tutto il resto del topic.

-CabaretVoltaire-
Città: Lecce

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

Darth_Dario ha scritto:

Sarà colpa mie eh, ma sai che non ho capito niente di quello che intendi? Potresti essere un pò più chiaro per me povero stolto?
:|

mi piace l'elaborazione del topic perchè espone chiaramente un evoluzione. non che ci siano novità clamorose ma quantomeno rende lineare un percorso

che Russo è figo lo sappiamo. che Bischoff è uno stolto anche. come si sono svolti i fatti più clamorosi nella MNW anche. i segmenti più famosi a grandi linee sono stati visti. quali siano i promoman in grado di catalizzare l'attenzione su uno show pure. l'evoluzione storica della WWE e della TNA sono sotto gli occhi di tutti.

qual è lo spunto di discussione originale in tutto questo?
finiti gli aneddoti su Russo figo e Cornette pirla di cosa si parla? l'ampio margine di discussione è un arma a doppio taglio, perchè il discorso non si incanala da nessuna parte. a meno che non nasca un topic nel topic

ho il sospetto di essermi spiegato ancora più di merda di prima

Greg Valentine
Città: Taranto
Been thanked: 6 times

Messaggio da Greg Valentine »

Ankie ha scritto:
A me invece gli utenti che hanno partecipato in questo topic sinora stanno tutti simpatici e li stimo(tranne il troll agarsen), davvero, più che altro perchè siamo tutti fan di wrestling e lo concepiamo nello stesso modo, più o meno.
Solo lui ha potuto pensare che fossi serio,che tra l'altro non lo facevo tanto pirla.
Ultima modifica di Greg Valentine il 07/02/2011, 13:37, modificato 1 volta in totale.

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Messaggio da Darth_Dario »

-CabaretVoltaire- ha scritto: :|

mi piace l'elaborazione del topic perchè espone chiaramente un evoluzione. non che ci siano novità clamorose ma quantomeno rende lineare un percorso

che Russo è figo lo sappiamo. che Bischoff è uno stolto anche. come si sono svolti i fatti più clamorosi nella MNW anche. i segmenti più famosi a grandi linee sono stati visti. quali siano i promoman in grado di catalizzare l'attenzione su uno show pure. l'evoluzione storica della WWE e della TNA sono sotto gli occhi di tutti.

qual è lo spunto di discussione originale in tutto questo?
finiti gli aneddoti su Russo figo e Cornette pirla di cosa si parla? l'ampio margine di discussione è un arma a doppio taglio, perchè il discorso non si incanala da nessuna parte. a meno che non nasca un topic nel topic

ho il sospetto di essermi spiegato ancora più di merda di prima

No no, ora invece ho capito. Ed è più o meno la critica che gli ho mosso io all'inizio. Il tutto è caotico e superficiale, mentre si sarebbe potuto concentrare su spunti meno conosciuti e originali, tipo quei due che ho citato nel mio primo post.

E' un topic un pò meh, ma il margine di discussione illimitato se da un lato disorienta, dall'altro permette di portare il topic dove ci pare.

tevildo75
Città: monterotondo

Messaggio da tevildo75 »

Ho letto tutto ed è stata un gran faticaccia :mrgreen: , non vorrei essere superficiale, però penso che questo passaggio sia fondamentale:
"2003

Siamo appena al giro di boa di questo viaggio.
La WWE sta edulcorando, ed è proprio in questo anno che comincia ad avvertirsi la crisi creativa, specialmente a Raw, dove non ci sono talenti che possono sopperire a tale lacuna."

ed in effetti è l' inizio del cambiamento del wrestling verso quello che abbiamo oggi. Credo inoltre che questo sia avvenuto anche perchè Vince dopo esser uscito vincitore dalla lotta con la WCW si sia reso conto che non c'è più nessuno che possa dargi problemi a livelli di concorrenza ed infatti l' indifferenza verso la TNA ne è stata una riprova. Infine l' edulcoramento che cita Ankie ha avuto le mazzate definitive con i casi di Eddie e Chris.

Secco Jones
Città: Milano

Messaggio da Secco Jones »

Basta discussioni sul nerdaggio! E' un topic particolare, merita almeno un tentativo di analisi seria. :|

Innanzi tutto complimenti a te Ankie per lo sforzo fatto nel creare questo topic.

Poi vorrei soffermami sugli ascolti della wCw nel 1998: io ero troppo piccolo ai tempi per la Monday Night War, ma gli ascolti che iniziano a calare in primavera possono essere collegati a due questioni: da una parte una progressiva perdita di idee di Atlanta (ok, avevi Goldberg e Nash gli ha interrotto la striscia d'imbattibilità...2 settimane dopo che fai? Ridai il titolo a Hogan? Ma non c'è nessun giovane meritevole di battere uno dei capostipiti dell'NWO e di consacrarsi nella compagnia?), dall'altra il calo dei ratings coincide GUARDA CASO con la consacrazione di SCSA al vertice assoluto della federazione: il suo primo regno, iniziato a WM14 contro quello che era il top heel della WWF, ovvero Shawn Michaels, in un incontro attesissimo anche per il singolare arbitro speciale, Mike Tyson.
Per concludere, la wCw aveva dei giovani da mandare al vertice dopo Starrcade '98, ma non ha voluto farlo, preferendo trincerarsi dietro i soliti vecchi nomi con "tanti gradoni in testa", ma con la carta d'identità ingiallita....questo ha segnato progressivamente il crollo dei loro ascolti.

Agarsen

Messaggio da Agarsen »

Greg Valentine ha scritto:
Solo lui ha potuto pensare che fossi serio,che tra l'altro non lo facevo tanto pirla.

E come pensavi che fossi? Manco so chi sei :roll:

Jackass
Città: Marina di Carrara

Messaggio da Jackass »

Ma è un topic sugli utenti questo? Oppure vogliamo tornare all'argomento iniziale? xD

A me non mi è sembrato caotico comunque, anzi, mi ha aiutato a riorganizzarmi un po' le idee sugli anni passati ù.ù

Rispondi