Capitan America

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Karsha
Città: Tirana

Re: Capitan America

Messaggio da Karsha »

Ma ora non riccordo bene ma Cap non era gia il migliore prima di partecipare al esperimento del super soldato?Qui lo fa sembrare un nerd sfigato...

84lestat
Città: Salerno

Messaggio da 84lestat »

Karsha ha scritto:Ma ora non riccordo bene ma Cap non era gia il migliore prima di partecipare al esperimento del super soldato?Qui lo fa sembrare un nerd sfigato...
Assolutamente no, era un ragazzo gracilino che voleva difendere il paese, è quello uno dei motivi per cui prendono lui, l'assoluta dedizione alla bandiera nonostante il fisico di cacca.

lillino43

Messaggio da lillino43 »

furio987 ha scritto:
Ho risposto appena sotto su Robert Downey Jr. Come non avrei MAI e poi MAI visto Nicholas Cage fare Johnny Blaze in Ghost Rider (infatti potevano scegliere benissimo chiunque altro). Chris Evans era perfetto nella torcia Umana vederlo fare Cap è avvilente. Anche io ci avrei visto benissimo Brad Pitt!!!
Brad Pitt a quell'età non puoi metterlo a fare Capitan America.
Hai bisogno di uno che ha la parvenza di quasi giovane.
Queste discussioni poi sono veramente inutili.
Per giudicare gli attori aspettate di vedere il film.

lillino43

Messaggio da lillino43 »

Nicky Santoro ha scritto:

Vabbè da quanto ho capito è un fumetto degli anni '70, se non vado errato, lo conoscono in pochi...devi essere proprio nerd nerd [come Rogen] per conoscerlo. Mi pare l'abbia detto da Letterman Seth, che ha scritto il copione e l'ha prodotto [e quindi ci sta che abbia voluto fare pure il protagonista, è pure dimagrito un botto per farlo].
Vittorio l'hai visto Dragon La storia di Bruce Lee?
Se si, ti ricordi quella scena dove l'avevano preso per una serie tv e faceva l'assistente che spaccava tutto?
Quello lì era il telefilm.

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Green Hornet è famoso perchè c'era appunto Bruce Lee nella parte di Kato.

D Vaz

Messaggio da D Vaz »

MatthewDeschain ha scritto: Vabbè ho capito, saprà anche le arti marziali meglio di Banner però è una sega dai... :mrgreen:
il punitore è migliore, anche perchè è fuori di testa completo

Khal_Torak

Messaggio da Khal_Torak »

84lestat ha scritto: Come combattente puro peró è praticamente il migliore dell'universo Marvel,
Dopo Wolverine :mrgreen:

84lestat

Messaggio da 84lestat »

Khal_Torak ha scritto:
Dopo Wolverine :mrgreen:
Come capacità pura secondo me Capitan America è superiore, però Wolverine fra fattore di guarigione, adamantio ed artigli forse vincerebbe.

Der Metzgermeister
Città: Aosta
Has thanked: 383 times
Been thanked: 320 times

Messaggio da Der Metzgermeister »

84lestat ha scritto: Come combattente puro peró è praticamente il migliore dell'universo Marvel, il che rende molto alte le probabilità di mazzate di qualità :mrgreen:
In che senso "combattente puro"?
Se si parla di "basarsi unicamente su attacchi corpo a corpo" credo che Hulk, tanto per dirne uno, sia superiore a Cap (o intendi come nozioni di tecniche varie di combattimento?)

84lestat

Messaggio da 84lestat »

Der Metzgermeister ha scritto: In che senso "combattente puro"?
Se si parla di "basarsi unicamente su attacchi corpo a corpo" credo che Hulk, tanto per dirne uno, sia superiore a Cap (o intendi come nozioni di tecniche varie di combattimento?)
Intendo proprio quello, cioé capacità tecnica, valutazione dell'avversario ecc...

Perché altrimenti una marea sono superiori a Cap.

In questi parametri credo che Cap, Devil e Wolverine siano i migliori.

Khal_Torak

Messaggio da Khal_Torak »

84lestat ha scritto: Intendo proprio quello, cioé capacità tecnica, valutazione dell'avversario ecc...

Perché altrimenti una marea sono superiori a Cap.

In questi parametri credo che Cap, Devil e Wolverine siano i migliori.
In teoria i migliori combattenti a mani nude dell'universo marvel dovrebbero essere (parlando di tecnica, addestramento etc.) Cap, Wolverine, Iron Fist, Shang Chi, Vedova Nera, Elektra e Pantera Nera (rimanendo tra gli eroi).
Devil è parecchio staccato rispetto a questi.

get_ready_to_suck_it
Città: San Matteo della Decima

Messaggio da get_ready_to_suck_it »

MatthewDeschain ha scritto:A proposito, per Ale, senti ma com'è sto cinese a San Giovanni, in via Bologna, che fa cena a prezzo fisso, 10 €? E' vero? Lo fa anche nei weekend?
Mi fai sapere, cioè informati cazzo, se è vero voglio provare....
Ho letto ora.
Oddio, non ne ho idea sai? Di solito al cinese vado a Cento, che lo conosco meglio, ma bene o male nella zona i cinesi si somigliano tutti.
Può essere che sia come dici, ma non son sicuro. Chiedi a Casper che lui è un PersicetANO quindi ne sa più di me.

get_ready_to_suck_it
Città: San Matteo della Decima

Messaggio da get_ready_to_suck_it »

furio987 ha scritto:
Sì certo l'esperto ha parlato. Che cazzo ne sai?
Se ci mettevi uno "Specchio riflesso buttati nel cesso" era la risposta perfetta.

John Locke

Messaggio da John Locke »

Martoz ha scritto:
Per immedesimarsi, secondo me, serve che dal altra parte ci sia un interprete coi controcazzi.
Il questo caso da una parte che Chris "c'ho solo il fisico" evans, dal altro Hugo Weaving uno che è riuscito a rendere fighissimo un personaggio anche con una cazzo di maschera in faccia per tutto il film.
Immagino che tu non abbia visto un film come London, ad esempio.

84lestat

Messaggio da 84lestat »

Khal_Torak ha scritto:
In teoria i migliori combattenti a mani nude dell'universo marvel dovrebbero essere (parlando di tecnica, addestramento etc.) Cap, Wolverine, Iron Fist, Shang Chi, Vedova Nera, Elektra e Pantera Nera (rimanendo tra gli eroi).
Devil è parecchio staccato rispetto a questi.
Mi trovo d'accordo sui nomi che hai fatto ma devil non lo vedo inferiore a quelli che hai detto, anzi.

Rispondi