X FACTOR 2013-Official Thread

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
luther reigns v.2
Città: Pavia

Re: X FACTOR 2013-Official Thread

Messaggio da luther reigns v.2 »

ADP_91 ha scritto: è purtroppo con la Ventura sapevo sarebbero passati loro...temevo anche che mi silurasse gli Ape Escape ma per fortuna non è andata così.
cmq le donne per me sono di gran lunga le più forti...penso proprio che una delle under verrà ripescata...credo la pompa.
Morgan quest'anno deve fare un miracolo per vincere.
mha io ti dirò a me non dispiacciono le donne ma a parte la tipa cn i tatuaggi le altre bho.. mi dicono poco (una manco me la ricordo)... già l'anonimato l'abbiamo visto vincere l'anno scorso e abbiamo visto comè finita (a fare la pubblicità della tim.. lol). Quest'anno si spera esca qualcosa di "nuovo" magari dai gruppi (a parte i freeboys, che SOLO cn la vecchia potevano passare, gli altri due sn molto interessanti).
Anche negli over il tipo con i tatuaggio dei beatles può dire la sua...

Spero ripeschino osso e compare visto che nonostante il genere a me sn piaciuti parecchio

Mau89

Messaggio da Mau89 »

ADP_91 ha scritto: è purtroppo con la Ventura sapevo sarebbero passati loro...temevo anche che mi silurasse gli Ape Escape ma per fortuna non è andata così.
cmq le donne per me sono di gran lunga le più forti...penso proprio che una delle under verrà ripescata...credo la pompa.
Morgan quest'anno deve fare un miracolo per vincere.
Tutto come sperato tranne i free boys cioè ma stiamo scherzando? mr rain e osso tutta la vita cioè, secondo me i primi che se ne vanno sono i free boys

luther reigns v.2

Mau89 ha scritto: Tutto come sperato tranne i free boys cioè ma stiamo scherzando? mr rain e osso tutta la vita cioè, secondo me i primi che se ne vanno sono i free boys
lo spero ma non mi affiderei troppo al buon senso del pubblico di x factor

ps solitamente la ventura è bravissima stereotipare qnt di stereotipato già è rovinando e demolendo ogni spunto di originalità... quest'anno avrà l'arduo compito di rendere banali, ripetitivi ed inascoltabili due gruppi ottimi... buona fortuna simona! so che ce la farai cmq! :beer:

ADP_91
Città: borgomanero

Messaggio da ADP_91 »

luther reigns v.2 ha scritto: mha io ti dirò a me non dispiacciono le donne ma a parte la tipa cn i tatuaggi le altre bho.. mi dicono poco (una manco me la ricordo)... già l'anonimato l'abbiamo visto vincere l'anno scorso e abbiamo visto comè finita (a fare la pubblicità della tim.. lol). Quest'anno si spera esca qualcosa di "nuovo" magari dai gruppi (a parte i freeboys, che SOLO cn la vecchia potevano passare, gli altri due sn molto interessanti).
Anche negli over il tipo con i tatuaggio dei beatles può dire la sua...

Spero ripeschino osso e compare visto che nonostante il genere a me sn piaciuti parecchio
guarda le donne sono tutte e 3 molto brave...se ti dovessi dire adesso chi potrebbe vincere ti direi Violetta...quella con l'ukulele per intenderci...poi cmq fa country quindi qualcosa di nuovo potrebbe uscirne...e anche l'altra e molto brava.
anche i gruppi sono interessanti...io Mr rain e osso non li avrei presi solo perchè così come rastaman mi stavano alquanto sulle palle :LOL2:
però è ovvio che piuttosto che i freeboys avrei preso loro.
sugli Over e gli uomini per ora non mi piace nessuno...se non forse Michele però non sono ancora sicuro.

ADP_91

Messaggio da ADP_91 »

beh i freeboys vengono da io canto quindi avranno già un bel gruppo di ragazzine al loro seguito...spero di sbagliarmi ma per me andranno abbastanza avanti..

luther reigns v.2

ADP_91 ha scritto: guarda le donne sono tutte e 3 molto brave...se ti dovessi dire adesso chi potrebbe vincere ti direi Violetta...quella con l'ukulele per intenderci...poi cmq fa country quindi qualcosa di nuovo potrebbe uscirne...e anche l'altra e molto brava.
anche i gruppi sono interessanti...io Mr rain e osso non li avrei presi solo perchè così come rastaman mi stavano alquanto sulle palle :LOL2:
però è ovvio che piuttosto che i freeboys avrei preso loro.
sugli Over e gli uomini per ora non mi piace nessuno...se non forse Michele però non sono ancora sicuro.
si qll con l'ukulele sn d'accordo... Rastaman doveva esplodere ma gli altri due nn mi sn dispiaciuti anche a livello "umano". alla fine sono stati preferiti ai freeboys potevano/dovevano spaccare tutto e han preso tt con ironia
se devo scegliere uno da ripescare spero loro.

Mau89

Messaggio da Mau89 »

Primo live via i free boys e ripescati mr rain e osso sarebbe il massimo

SaintJust

Messaggio da SaintJust »

Se i Free Boys ci regalano una coreografia come quello di Davide durante la canzone di Maynard, tipo loro. Coerenza.

Grazie a Dio lo sciampista non è passato.

Mage_
Città: Turate

Messaggio da Mage_ »

Inizio che non mi ha convinto, a cominciare dalle scelte insensate di Simona Ventura e dell'altro genio Morgan.
La prima che sceglie i Free Boys al posto di Mr.Rain/Osso :serious: vuole fare il progetto per creare i nuovi One Direction italiani :facciadafesso: spero escano direttamente alla prima puntata.
L'altro che esclude Galup, l'unico cantante che oltre ad essere bravo è anche carismatico, col genere che fa poi poteva diventare molto popolare al di là di tutto; no, ma meglio il tizio che non ha neanche cantato al Bootcamp, che mi ha colpito cosi tanto che non mi ricordo neanche il suo nome :party:
Poteva andare peggio però, per fortuna non ha scelto Scanubis "Marco Colonna", almeno da quello ci siamo salvati.
Under-Donna davvero forti, scelte di Mika sensate, anche se mi sarei aspettato Roberta Pompa nel programma. Ah Gaia è un pugno nello stomaco.
Ad ora la favorita è la tizia con ukulele, è pure raccomandata da Chiara, a posto :divertito2:

Spero che rientri uno tra Galup o Mr.Rain/Osso, credo sarà cosi visto che ieri sera c'era parecchia gente incazzata su Twitter, però tutto puo' succedere :sconsolato:

ADP_91

Messaggio da ADP_91 »

Mage_ ha scritto:Inizio che non mi ha convinto, a cominciare dalle scelte insensate di Simona Ventura e dell'altro genio Morgan.
La prima che sceglie i Free Boys al posto di Mr.Rain/Osso :serious: vuole fare il progetto per creare i nuovi One Direction italiani :facciadafesso: spero escano direttamente alla prima puntata.
L'altro che esclude Galup, l'unico cantante che oltre ad essere bravo è anche carismatico, col genere che fa poi poteva diventare molto popolare al di là di tutto; no, ma meglio il tizio che non ha neanche cantato al Bootcamp, che mi ha colpito cosi tanto che non mi ricordo neanche il suo nome :party:
Poteva andare peggio però, per fortuna non ha scelto Scanubis "Marco Colonna", almeno da quello ci siamo salvati.
Under-Donna davvero forti, scelte di Mika sensate, anche se mi sarei aspettato Roberta Pompa nel programma. Ah Gaia è un pugno nello stomaco.
Ad ora la favorita è la tizia con ukulele, è pure raccomandata da Chiara, a posto :divertito2:

Spero che rientri uno tra Galup o Mr.Rain/Osso, credo sarà cosi visto che ieri sera c'era parecchia gente incazzata su Twitter, però tutto puo' succedere :sconsolato:
davvero la tizia con l'ukulele è raccomandata da chiara??a me comunque piace parecchio...
sulle scelte della Ventura condivido quello che hai detto ma Morgan per me ha fatto bene a lasciare fuori rastaman....

taker85
Has thanked: 5 times
Been thanked: 38 times

Messaggio da taker85 »

Siamo pronti alla prima puntataaa?? :/ :8 :8

Non potevo abbandonare i miei vecchi compagni di viaggio :bike:

Qualche commento sulle squadre:

Elio: 7
Alan: se trova uno stile suo può essere interessante
Aba: brava, ma voglio ascoltarla meglio
Fabio: il top del gruppo, bella pasta vocale

Ventura: 6.5
Street Clerks: gruppo solido vocalmente e che si presta a più generi, bisogna capire se riusciaranno ad emergere. Un connubio interessante con la Ventura.
Ape Escape: Top del gruppo, particolari, anormali, bizzarri. Mischiano rap e rock con vocalità anni 70. Vediamo dove arrivano.
FreeBoys: tentativo di risposta italiana dei One Direction? Vocalmente non mi sembrano dei geni, l'immagine è il loro punto di forza.

Morgan: 7
Andrea: voce soft che si presta alle modulazioni, con tinte soul.
Lorenzo: volubile, insicuro, emotivo. Riesce però a comunicare vocalmente. Reggerà?
Michele: una voce british con tinte nostalgiche, giovanissimo.

Mika: 8
Gaia: Mix di chiaro-scuro nello stesso momento. Voce comunicativa e ben gestita. Look immediato e che colpisce. Interessantissima.
Valentina:la più esperta "vocalmente" del gruppo, voce camaleontica capace di fare più generi. Le manca un pò di personalità quando canta (secondo me). Ma è bravissima.
Viò: voce country allo stato puro e ottimo fraseggio. Raffinata.

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Ho visto giusto la replica su Cielo, penso della puntata prima della selezione.
SPero siano passate la tizia under che sembra un maschio con la gonna e quello con barba e occhiali, non quello con la barbona che ha storpiato gli XX l'altro.

La Pompa non m'era dispiaciuta, seccata?

ADP_91

Messaggio da ADP_91 »

Jeff Hardy 18 ha scritto:Ho visto giusto la replica su Cielo, penso della puntata prima della selezione.
SPero siano passate la tizia under che sembra un maschio con la gonna e quello con barba e occhiali, non quello con la barbona che ha storpiato gli XX l'altro.

La Pompa non m'era dispiaciuta, seccata?
si la tizia Under e il tipo con la barba sono passati...la Pompa steccata agli home visit.
taker mi stavo preoccupando :beer:

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Ah e quello che aveva cantato la canzone di Dani Carbonell dei Macaco (mi piace il "Mika non lo conosce quindi non è nessuno" teralol)?

ADP_91

Messaggio da ADP_91 »

Jeff Hardy 18 ha scritto:Ah e quello che aveva cantato la canzone di Dani Carbonell dei Macaco (mi piace il "Mika non lo conosce quindi non è nessuno" teralol)?
no non l'hanno preso...penso più per un fatto di arroganza che altro.

Rispondi