Il fantacalcioSacopus ha scritto:@Rocks : non mi parlare di GTA , che sono indecisissimo se comprarlo.
Porco Jose Angel![]()
@Devixe : Di Genoa - Livorno non frega nemmeno ai giocatori delle due squadre

Forza Genoa

Compralo che merita.
Il fantacalcioSacopus ha scritto:@Rocks : non mi parlare di GTA , che sono indecisissimo se comprarlo.
Porco Jose Angel![]()
@Devixe : Di Genoa - Livorno non frega nemmeno ai giocatori delle due squadre
Sai che è?zittino bob ha scritto:
Il fantacalcio
Forza Genoa
Compralo che merita.
No dai,è uno sprecoSacopus ha scritto:
Sai che è?
E' che 70 euro non ce li spendo , a 'sto punto mi compro la felpa di CM Punk e sticazzi.
Ma se vendessi sia l'edizione limitata di Skyrim e l'ultimo Tomb Raider dovrei riuscire a prenderlo sotto ai 20.
Ma il problema è : venderla o non venderla l'edizione limitata?
Porco Piris![]()
Mazza , a me Tomb Raider mi ha riacceso la passione per i giochi.Rocks ha scritto:Secondo me ne vale la pena.
Io l'ho preso vendendo Far Cry 3, Assassin's Creed 3 e Dishonored.
In più ho dato via vari giochi più vecchi presi usati e alla fine l'ho preso a 5 euro.
Boh, a me Tomb Raider non ha mai catturato troppo. Skyrim bellissimo ma quanti bug...
Non fa rima :puffo:Sacopus ha scritto:Te ne ho fatti 5 il 10 di Marzo , o laziale attaccate a sto cazzo.
Mi appassionano gli scontri di bassa classifica.Sacopus ha scritto:Due considerazioni :
1) Ho un hype assurdo per il derby.
Segna Maicon , me lo sento.
2)Ma come stracazzo è possibile che a qualcuno (esclusi i tifosi delle rispettive squadre) interessi Genoa - Livorno?
Chris, una birretta con gli amici , una partita a calcetto , leggere un libro , studiare la composizione chimica dei castori , quello che vuoi.
Ma Genoa -Livorno