chrisy2j ha scritto:Mah,a sto punto era pure inutile creare nemici nuovi (visto che comunque era rimasto solo Obito nell'Akatsuki), piuttosto mi è piaciuto l'inserimento di Madara che per me ci entra tutto,che poi gli ultimi volumi siano un po di merda lo confermo,però non farei troppe critiche.
Madara inoltre si può definire un nuovo nemico, visto che comunque durante tutto il manga è stato solo citato (tranne vabbeh Obito che si faceva chiamare così).
P.s Jolly, a me sembrano due tecniche differenti,non mi sembrano uguali.
Okay ma allora tieni in vita qualcuno dell'Akatsuki o inserisci qualcuno di nuovo invece di resuscitare tutti i vecchi nemici.
Mi sono cadute le palle onestamente, manco fosse dragon ball. Madara l'unico che ha avuto senso, soprattutto se vuoi presentare uno che fa il culo a tutti.
Obito, boh, hanno provato a imitare Pain ma senza riuscirci. Per me Naruto è finito con la morte di Pain al termine di una saga a dir poco strepitosa, soprattutto per i contenuti. Perché sticazzi, stavolta il cattivo aveva ragione.
PS: Si si Chris, continua a ciarlare dando ragione al tuo compagno di merende rich.
Già spiegato perché è una boiata il quinquennio d'oro e chiunque conosce l'inter di mancini, sa che in condizioni normali contro la Juventus di capello, non avrebbe vinto manco mezzo trofeo.