It's True! vs It's Real!

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Marco Frediani
Città: Carrara
Has thanked: 390 times
Been thanked: 359 times

Re: It's True! vs It's Real!

Messaggio da Marco Frediani »

Jeff Hardy 18 ha scritto:
Sì.
E te l'ho pure già detto.

Oppure adesso con la storia che aveva una Streak ed era over era il nuovo Hulk Hogan?
Il primo coglione che passa puo essere uno Shark Boy a caso del roster.

Non certo Samoa Joe, perdipiu nel 2006, over come Gesù e con una streak di 18 mesi alle spalle

Blingo
Has thanked: 66 times
Been thanked: 46 times

Messaggio da Blingo »

gigietto79 ha scritto:

è ovvio che quando ho scritto "angle ha ammazzato joe" non intendevo dire che lo ha investito mentre guidava ubriaco
ma nel 2007 ha preso il posto che, senza angle, sarebbe stato di joe (o quantomeno che il pubblico avrebbe voluto per joe)

pensavano che fosse ingestibile come macchina indistruttibile? peccato che fosse il motivo per cui era andato over
ridimensionarlo con delle sconfitte 2 anni prima di dargli il titolo è stata una stronzata
potevi aspettare un attimo a farli affrontare, davi il titolo a joe mentre angle batteva i vari styles e christian fino alla megasfida angle-joe
a quel punto potevi anche far vincere a angle, così joe non sarebbe stato più indistruttibile
Io ti sto riportando paro paro quelli che erano i rumor (mica tanto poi, se è successo) dell'epoca, ossia che la dirigenza non vedeva il Joe che si era visto fino al 2006 gestibile nel Main Eventing.

Poi oh, se la questione è "Styles sì e Joe no", anche sticazzi (per dire).

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Marco Frediani ha scritto:
Il primo coglione che passa puo essere uno Shark Boy a caso del roster.

Non certo Samoa Joe, perdipiu nel 2006, over come Gesù e con una streak di 18 mesi alle spalle

Ripeto, avere una streak di 18 mesi ed essere over (nella Impact Zone), ti rende il nuovo Hulk Hogan?

Marco Frediani

Ripeto, avere una streak di 18 mesi ed essere over (nella Impact Zone), ti rende il nuovo Hulk Hogan?
Quindi o sei un coglione o sei Hulk Hogan?

Jeff Hardy 18

Marco Frediani ha scritto:
Quindi o sei un coglione o sei Hulk Hogan?
Quando hai finito di giocare e vuoi discutere seriamente fammi uno squillo.

1 2 Freddycomes4U
Città: Asti
Has thanked: 2 times
Been thanked: 15 times

Messaggio da 1 2 Freddycomes4U »

Se proprio si deve incolpare il "mezzo" con cui Joe è stato degradato, quel mezzo non è Angle anzi...ma la MEm e i suoi membri, pre e post creazione, con Nash mentore di sto cazzo, Booker T con il suo regno non regno, e infine la sconfitta contro Sting a BFG.

E il tutto poteva essere salvato se avessero insistito con la vendetta di Joe, preferibilmente senza la NOV, però mandarono tutto a troie con l'ennesima sorpresa no-sense-tna-style al KOR 09.

-CabaretVoltaire-
Città: Lecce

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

ora, non è che vorrei toccare "il messia", ma Russo con Joe non ha fatto praticamente nulla, oltre che ridimensionarlo gradualmente fino ad arrivare al Joe attuale.

Joe campa ancora sul booking di AJ/Joe/Daniels di D'Amore, e sul feud con Angle. e poi mi si viene a dire che nella TNA del 2005-2006 non c'erano storyline. intanto è l'apice della TNA e di Joe, e di quei due là.

è vero che in un discorso lungimirante, la fine dell'imbattibilità di Joe, poteva essere gestita meglio. ma d'altra parte, nel 2007 Joe era tutt'altro che nell'ombra di Angle, anzi tirava fuori figate con Cage. e nel 2008 vinse il feud.
solo che non si vive di soli "apici"; Lockdown 2008 è un apice, così come lo è pure un Turning Point 2006; però nel mezzo ci sono quelle micro-sconfitte a cazzo, che lo hanno gradualmente affossato, il vagare a cazzo, i Kevin Nash, i Booker T, la Nation of Violence... la morte tutto sommato.

quanti anni ha? fa ancora in tempo a fuggire?

La sconfitta con Sting a BFG, lì per lì era best for business. il problema più che quel singolo risultato, è che poi Joe non si rifece mai, e già il regno era stato scarso.
un pò come se Bryan invece di vincere il feud con Orton/HHH finisse davvero a fare il B+ :

gigietto79
Been thanked: 1 time

Messaggio da gigietto79 »

Blingo ha scritto:
Io ti sto riportando paro paro quelli che erano i rumor (mica tanto poi, se è successo) dell'epoca, ossia che la dirigenza non vedeva il Joe che si era visto fino al 2006 gestibile nel Main Eventing.
eh, fessi loro quindi
d'altronde la stessa dirigenza non si faceva problemi a dare il titolo a rhino o mandare monty brown come sfidante

-CabaretVoltaire-
Città: Lecce

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

gigietto79 ha scritto:
eh, fessi loro quindi
d'altronde la stessa dirigenza non si faceva problemi a dare il titolo a rhino o mandare monty brown come sfidante
va beh, ma a parte che non ci vedo niente di male in entrambi i casi, contestualizzando Rhino fu una soluzione di emergenza, ed all'epoca si stava cavalcando l'onda del nuovo boom ECW, con il regno di Raven, un Abyss in grande spolvero, Sabu ecc. e Monty Brown invece stava esplodendo, era amatissimo e quant'altro, anzi l'errore fu proprio turnarlo heel; se avesse aperto in due Jarrett tra fine 2004 ed inizio 2005, sarebbe amato quanto Joe come "original".

e poi appunto 2004-2005.. la TNA ibrida indie-major. da lì all'arrivo di Angle/Russo, le cose cambiarono molto.

Saimas
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Messaggio da Saimas »

La TNA ha sempre avuto il vizietto di pompare a livelli anche esagerati chiunque arrivasse dalla WWE... ricordo come fosse ieri certe esaltazioni dal commento per l'arrivo di personaggi ormai bollittissimi quali...

Immagine

... o ...

Immagine

Al di là di quanto può essere bravo Rhino, ma già il consegnargli il World Title tre mesi dopo il suo debutto è sintomo di quanto la TNA sia attirata dagli ex-WWE... ma non voglio negare quanto quella vittoria e per come è arrivata durante il ppv non mi abbia fomentato, ma questo è un altro discorso.

il succo del discorso può stare in due semplici parole... che non è Suck It ma "Sudditanza Psicologica".

Ah, giusto per dire la mia, Joe è stato "rovinato" dal suo regno da World Champion, non da prima. Ma, anche qua, sembra che la TNA sia interessata a dare regni interessanti solo ad ex-WWE.

Edit: come giustamente ho letto, dimenticavo il "boom" della vecchia ECW ma il discorso, seppur lievemente deviato, non cambia... pur sempre di ex WWE si parla.

Marco Frediani

Quando hai finito di giocare e vuoi discutere seriamente fammi uno squillo.
Da notare che ogni volta che si deve discutere te ne esci con queste frasi.

Perlomeno non mi hai mandato a fanculo.

Quando imparerai a discutere fammi tu lo squillo

Jeff Hardy 18

Marco Frediani ha scritto: Da notare che ogni volta che si deve discutere te ne esci con queste frasi.

Perlomeno non mi hai mandato a fanculo.

Quando imparerai a discutere fammi tu lo squillo
Ancora?
Non ti mando a fanculo perchè ho rispetto per te, anche se ultimamente nemmeno più di tanto.

Visto che è la replica identica del discorso fatto su FB e che il discorso "Shark Boy", "Hulk Hogan" è stato già fatto, magari se vuoi puoi fare copia ed incolla e ripartiamo da lì.

Marco Frediani

Ancora?
Non ti mando a fanculo perchè ho rispetto per te, anche se ultimamente nemmeno più di tanto.

Visto che è la replica identica del discorso fatto su FB e che il discorso "Shark Boy", "Hulk Hogan" è stato già fatto, magari se vuoi puoi fare copia ed incolla e ripartiamo da lì.
Impara ad avere un dialogo con le persone, non sono nemmeno il primo a dirtelo e non è nemmeno la prima volta che te lo dico.

Poi fai te, se vuoi ti do ragione e morta li, sennò dammi del coglione random.

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Messaggio da Darth_Dario »

Saimas ha scritto:

Al di là di quanto può essere bravo Rhino, ma già il consegnargli il World Title tre mesi dopo il suo debutto è sintomo di quanto la TNA sia attirata dagli ex-WWE... ma non voglio negare quanto quella vittoria e per come è arrivata durante il ppv non mi abbia fomentato, ma questo è un altro discorso.

il succo del discorso può stare in due semplici parole... che non è Suck It ma "Sudditanza Psicologica".

Ah, giusto per dire la mia, Joe è stato "rovinato" dal suo regno da World Champion, non da prima. Ma, anche qua, sembra che la TNA sia interessata a dare regni interessanti solo ad ex-WWE.

Edit: come giustamente ho letto, dimenticavo il "boom" della vecchia ECW ma il discorso, seppur lievemente deviato, non cambia... pur sempre di ex WWE si parla.

Ricordiamo sempre che Rhino c'ha salvato dalla BFG Nash-centrica. E che dopo quello è tornato a farsene il lavoro suo senza dare fastidio, e anzi regalando pure belle prestazioni. Forse lui e Steiner sono gli "ex" famosi meglio usati in TNA, insieme ad Angle (con Sting c'hanno fatto belle puttanate).

Io comunque in parte concordo con Marco, ma più che per la sconfitta in se me la prendo con le tempistiche: presi dalla foga si giocarono tutto subito, creando una grande faida quando ne avrebbero potuta creare una grandissima. Senza prenderci in giro, Joe avrebbe dovuto perdere prima o poi, e una sconfitta con Angle non sarebbe certo stata una vergogna contando che beh, era Kurt Angle. Però non dopo un mese dal debutto e, sopratutto, non in un match di manco 15 minuti. Insomma, all'inizio fecero la pecionata. Però, come già detto, Angle restituì con gli interessi a LockDown 2008, dove nonostante l'attesa, Joe era ancora over come la figa. I problemi grossi vengono dopo, e le colpe più grandi, se proprio, ce l'hanno Sting e Nash.

Parzo26
Has thanked: 3 times

Messaggio da Parzo26 »

Adoravo Joe, la sua streak, ed il suo modo di lottare.

Sarebbe diventato un campione e un main eventer stabile.

Ma la TNA aveva bisogno di un "volto". (cosa che Joe non sarebbe MAI stato)

E ha trovato un volto che in più è anche un fenomeno del ring.

Ciao ciao Joe. Benvenuto Angle.

Business is business. Ma in generale direi anche c'est la vie.

Rispondi