Saimas ha scritto:
Al di là di quanto può essere bravo Rhino, ma già il consegnargli il World Title tre mesi dopo il suo debutto è sintomo di quanto la TNA sia attirata dagli ex-WWE... ma non voglio negare quanto quella vittoria e per come è arrivata durante il ppv non mi abbia fomentato, ma questo è un altro discorso.
il succo del discorso può stare in due semplici parole... che non è Suck It ma "Sudditanza Psicologica".
Ah, giusto per dire la mia, Joe è stato "rovinato" dal suo regno da World Champion, non da prima. Ma, anche qua, sembra che la TNA sia interessata a dare regni interessanti solo ad ex-WWE.
Edit: come giustamente ho letto, dimenticavo il "boom" della vecchia ECW ma il discorso, seppur lievemente deviato, non cambia... pur sempre di ex WWE si parla.
Ricordiamo sempre che Rhino c'ha salvato dalla BFG Nash-centrica. E che dopo quello è tornato a farsene il lavoro suo senza dare fastidio, e anzi regalando pure belle prestazioni. Forse lui e Steiner sono gli "ex" famosi meglio usati in TNA, insieme ad Angle (con Sting c'hanno fatto belle puttanate).
Io comunque in parte concordo con Marco, ma più che per la sconfitta in se me la prendo con le tempistiche: presi dalla foga si giocarono tutto subito, creando una grande faida quando ne avrebbero potuta creare una grandissima. Senza prenderci in giro, Joe avrebbe dovuto perdere prima o poi, e una sconfitta con Angle non sarebbe certo stata una vergogna contando che beh, era Kurt Angle. Però non dopo un mese dal debutto e, sopratutto, non in un match di manco 15 minuti. Insomma, all'inizio fecero la pecionata. Però, come già detto, Angle restituì con gli interessi a LockDown 2008, dove nonostante l'attesa, Joe era ancora over come la figa. I problemi grossi vengono dopo, e le colpe più grandi, se proprio, ce l'hanno Sting e Nash.