Scusa, quand'è che Ziggler fa "overselling degno del miglior HBK"?Lucas ha scritto:Scusate ma........ e' davvero da main event sto Ziggler?
Cioe' oltre all overselling degno del miglior Hbk cosa notate in lui?
Campanello d'allarme clamoroso [Ziggler Inside]
- RobLP
- Città: Napoli
- Been thanked: 2 times
Re: Campanello d'allarme clamoroso
- ShamanOfSexy
- Città: Torino
- Been thanked: 1 time
Un feud coi cazzi ancora devono darglielo.
Ma devono dargli spazio, e uno script importante.
Non mi basta la prestazione in ring se poi quelle poche volte che parla dice due cazzate.
Sembra anche meno over di prima, pure il pubblico sembra iniziare a spegnersi un po non vedendolo fare nulla di interessante.
Giustamente.
Se supportato può far bene, ora come ora direi ai livelli di uno Sheamus, se dimenticato però non si sa rialzare un granchè.
Ma con lui non ci hanno ancora provato davvero.
Ma devono dargli spazio, e uno script importante.
Non mi basta la prestazione in ring se poi quelle poche volte che parla dice due cazzate.
Sembra anche meno over di prima, pure il pubblico sembra iniziare a spegnersi un po non vedendolo fare nulla di interessante.
Giustamente.
Se supportato può far bene, ora come ora direi ai livelli di uno Sheamus, se dimenticato però non si sa rialzare un granchè.
Ma con lui non ci hanno ancora provato davvero.
- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
oh, stiamo parlando di uno che è entrato a piè pari nella storyline principale.
mi fa molta più paura la gestione di Cesaro, se devo dirla tutta.
mi fa molta più paura la gestione di Cesaro, se devo dirla tutta.
- Nicolasblaze
- Città: Roma
Daje su, che Ziggler a momenti ci si ammazzava a furia di sellare a cazzo.RobLP ha scritto:
Scusa, quand'è che Ziggler fa "overselling degno del miglior HBK"?
- Riccazz000
- Città: Genova
- Località: Avevo già capito che The Carolina Panther non era Danielson, volevo vedere se ci cascavate ancora...
Ma perchè tutta sta fretta?
CM Punk ci ha messo 8 anni ad arrivare dove è adesso, ha avuto ottimi feud ma soprattutto ottimi match, e ha avuto anche lui i suoi bei periodi di job.
Probabilmente visto il gran lavoro che stan facendo su Bryan non se la sentono di creare maineventer stabili ora, c'è troppo affollamento, alcuni poi sono intoccabili, come Del Rio che oltre a dover dimostrare qualcosa (e sarebbe anche l'ora) è di importanza vitale per il mercato.
Insomma c'è Punk, Bryan, Del Rio, Orton (nostr malgrado), Big Show, HHH (che è sempre lì e prima o poi si metterà in tenuta da ring), RVD...è davvero così vitale dover forzare i tempi e mettere Ziggler in pianta stabile nel main event?
Io non lo trovo così vitale, mi piace, lo trovo un wrestler ottimo, con una sua attitude e la certezza di un bel match in scaletta sempre...per il mainevent c'è ancora un sacco di tempo e sia la WWE che noi sappiamo che ci finirà.... Di che abbiamo paura?
CM Punk ci ha messo 8 anni ad arrivare dove è adesso, ha avuto ottimi feud ma soprattutto ottimi match, e ha avuto anche lui i suoi bei periodi di job.
Probabilmente visto il gran lavoro che stan facendo su Bryan non se la sentono di creare maineventer stabili ora, c'è troppo affollamento, alcuni poi sono intoccabili, come Del Rio che oltre a dover dimostrare qualcosa (e sarebbe anche l'ora) è di importanza vitale per il mercato.
Insomma c'è Punk, Bryan, Del Rio, Orton (nostr malgrado), Big Show, HHH (che è sempre lì e prima o poi si metterà in tenuta da ring), RVD...è davvero così vitale dover forzare i tempi e mettere Ziggler in pianta stabile nel main event?
Io non lo trovo così vitale, mi piace, lo trovo un wrestler ottimo, con una sua attitude e la certezza di un bel match in scaletta sempre...per il mainevent c'è ancora un sacco di tempo e sia la WWE che noi sappiamo che ci finirà.... Di che abbiamo paura?
- messadivespiri!
- Città: Marsala (TP)
- Has thanked: 4 times
- Contatta:
La storyline principale coinvolge una decina di wrestler, n on è molto indicativa quindi.salettone ha scritto:oh, stiamo parlando di uno che è entrato a piè pari nella storyline principale.
(anche se sei nella storyline principale, e sei il numero 10, è un depush rispetto a due mesi fa).
E poi, rendetevi conto, che qualsiasi cosa voi pensiate, Superstars è comunque uno show che va in onda sul loro sito, ed ha comunque perso con un midcarder, quando non dovrebbe neanche lottarci in questo F-Show.
- RobLP
Sì ho capito, ma un conto è sellare esageratamente come fa Dolph Ziggler, un conto è sellare provocatoriamente ed in modo spesso parodico come faceva Shawn Michaels. Sarò io, ma il modo in cui sellano Ziggler e Michaels a me sembra proprio agli antipodi.Nicolasblaze ha scritto:
Daje su, che Ziggler a momenti ci si ammazzava a furia di sellare a cazzo.
vabbe' si,hai ragione tu, come al solito, ci mancherebbe. Pero' non mi hai detto che cosa ci trovi in sto Ziggler.RobLP ha scritto:
Sì ho capito, ma un conto è sellare esageratamente come fa Dolph Ziggler, un conto è sellare provocatoriamente ed in modo spesso parodico come faceva Shawn Michaels. Sarò io, ma il modo in cui sellano Ziggler e Michaels a me sembra proprio agli antipodi.
Attendo...
-
DrIronFist
è entrato nella storyline principale mica tanto.
ci è entrato per far apparire più cattivi Hunter e la sua combriccola.
diciamoci la verità
l'hanno turnato e stava ottenendo buoni riscotri dal pubblico.
poi l'hanno subito stoppato e non se ne spiega il motivo.
diciamoci la verità
- RobLP
Scusa, ci conosciamo? No perché la frase iniziale mi ha fatto cappottareLucas ha scritto:
vabbe' si,hai ragione tu, come al solito, ci mancherebbe. Pero' non mi hai detto che cosa ci trovi in sto Ziggler.
Attendo...
Detto ciò, Dolph Ziggler è un buon wrestler, capace in ring dove è in grado di adattarsi bene ad ogni tipo di avversario e col tempo è diventato discreto al microfono, se inserito in una buona narrazione e se guidato bene. Oltre alle capacità di selling da te menzionate è molto over con il pubblico e ha un discreto carisma, cosa che aiuta il suo character.
È al livello dei vari Cena, Punk e Bryan? No, al momento no.
Merita un test serio ai piani alti, dato che non sono stati ancora in grado di dargliene uno? Sì, direi proprio di sì.
RobLP ha scritto:
Scusa, ci conosciamo? No perché la frase iniziale mi ha fatto cappottare![]()
Detto ciò, Dolph Ziggler è un buon wrestler, capace in ring dove è in grado di adattarsi bene ad ogni tipo di avversario e col tempo è diventato discreto al microfono, se inserito in una buona narrazione e se guidato bene. Oltre alle capacità di selling da te menzionate è molto over con il pubblico e ha un discreto carisma, cosa che aiuta il suo character.
È al livello dei vari Cena, Punk e Bryan? No, al momento no.
Merita un test serio ai piani alti, dato che non sono stati ancora in grado di dargliene uno? Sì, direi proprio di sì.
Secondo me il discorso fatto da stephanie a bryan (quello della B+) ci sta a pennello su ziggler.
- Giant92
- Città: Catania
- Has thanked: 192 times
- Been thanked: 161 times
Perchè hanno preferito puntare per l'ennesima volta su Del Rio, piuttosto che su di lui, per cercare di recuperare più possibile sul mercato ispanico.DrIronFist ha scritto:è entrato nella storyline principale mica tanto.
diciamoci la verità
Possiamo dire dunque che è stata una scelta di marketing e ''business'' , ed è anche condivisibile, ma comunque dispiace che abbiano ridimensionato nuovamente Dolph,soprattutto dopo che ha dimostrato di poter fare ottime cose quando è andato contro Edge nel 2011 e Cena lo scorso anno, ed è riuscito ad andare abbastanza over con il pubblico senza essere mai stato coinvolto in una storyline o feud veramente ben costruiti (hanno ammazzato senza nessun motivo logico il feud con Jericho che sarebbe potuto essere davvero interessante se portato fino a Mania).
Sarebbe anche ora che gli dessero un push deciso e costruito bene, non dico che deve arrivare ai livelli di Cena-Bryan-Punk, perché ritengo questi ultimi sicuramente superiori a Dolph, ma che almeno possa avere un regno da WHC decente e di una certa durata, e magari diventare un ''ME di seconda fascia'' tipo Orton, Del Rio e Sheamus che può anche lottare ogni tanto per il titolo WWE.
- RobLP
Ziggler sa farsi apprezzare per le sue doti e perché si vede che si impegna al massimo in quello che fa, mette in scena il suo character in maniera convincente, cosa che non riuscirebbe a tutti. Per il momento concordo, Ziggler è una B+... non "solid", ma questo lo imputo alla compagnia e non a lui che ci sta provando con tutto se stesso.Lucas ha scritto:
finalmente...questa e' una risposta degna di un editorialista! quindi la mia domanda era lecita e dunque Ziggler non e' (ancora????) da main event. No perche' pensavo di averlo in antipatia dato che qui sul forum e' "straover".
Secondo me il discorso fatto da stephanie a bryan (quello della B+) ci sta a pennello su ziggler.
non è che adesso Ziggler è la merda, è un wrestler che non eccelle in niente ma è un bravo in tutto, diciamo non ha un campo in cui è 10 ed altri in cui è 5, è 7,5 in tutto. Cmq ziggler meriterebbe di più ma alla wwe non gli va giu
- James Butler
- Città: Tokyo
Non so, il segmento visto a Raw questa settimana tutto mi ha fatto pensare meno che ad un campanello d'allarme preoccupante. Anzi, mi è parso tutto volto a proteggere Ziggler.