2° giornata Serie A Tim - Rivincite infinite

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Sacopus
Città: Roma
Has thanked: 6 times
Been thanked: 63 times

Re: 2° giornata Serie A Tim - Rivincite infinite

Messaggio da Sacopus »

Santino , ha ragione.

Siamo alla seconda giornata , sia Napoli sia Juve sono a pari punti , la differenza reti è di un solo gol a favore del Napoli e tu parli di inseguire.

Vuoi provocare , ammettilo.
E se ti dicono che sei un coglione non prendertela , perchè ti ci comporti.

sonnessa cinzia
Città: torino

Messaggio da sonnessa cinzia »

Lazio veramente imbarazzante dietro. Novaretti è un giocatore da calcio messicano, Cana centrale
è un ripiego tra l'altro di poco valore, Cavanda è un pasticcione senza senso della posizione. L'unico che si salva è sempre Radu, e se si tiene conto che i titolari sono il 90enne Biava e Dias che è in declino(comunque i due che metterei sempre titolari in mezzo), e che Konko è un giocatore in cerca di autore da anni(qualcuno mi spieghi cosa ha fatto di buono l'ex juventino in carriera dopo aver lasciato Crotone), c'è da mettersi le mani nei capelli.
Ma Ciani ?
Dalla cintola in su la Lazio c'è, anche se serve un attaccante che dìa cambi adeguati al nonno, e floccari, tanto bravo come sacrificio quanto scarso come finalizzatore non lo è, mentre Kozak è assai mediocre.
Certo che non è che la Lazio può sempre giocare puntando sui tiri da fuori dei suoi ottimi tiratori, ma un cazzo di gioco il Petkovic deve darglielo.

Triste, infine, vedere lo spicchio ospiti desolamente vuoto, salvo una trentina di sostenitori.
Quando si smetterà con la tessera del tifoso, i divieti dalle questure, I biglietti nominali, forse rivedremo tanto pubblico anche in trasferta, oltre che in casa, proprio come quando gli "Eagles" prima e gli "Irrudicibili" dopo venivano a migliaia a Torino.
Ierisera è stato triste non sentire cori e vedere coreografìe in risposta alle nostre. :cia:

Grande Napoli, ma la loro difesa mi mette fiducia, soprattutto se continua a mettere quel mediocre di Britos e confermi la difesa a quattro con Maggio e Zuniga terzini. Finchè l'attacco e Hamsik(veramente favoloso) equilibreranno il tutto i partenopei sono al livello della Juve, ma temo, o meglio, spero, che prima o poi, il rapporto passivo-attivo, peserà sui risultati.

Curiosa nel vedere stasera quanto vale l'Inter. Catania è un test che ci dirà quanto temere(io la temo, anche perchè tra poco rientra Milito) i neroazzurri.
E la Viola a Genova dovrà dimostrare se è una squadra che può lottare con Juve o Napoli, o deve puntare meno in alto.

P.S. Higuaìn... :mad: :mad: :mad: :mad:

thebestisangelo
Città: Caserta

Messaggio da thebestisangelo »

sonnessa cinzia ha scritto:Lazio veramente imbarazzante dietro. Novaretti è un giocatore da calcio messicano, Cana centrale
è un ripiego tra l'altro di poco valore, Cavanda è un pasticcione senza senso della posizione. L'unico che si salva è sempre Radu, e se si tiene conto che i titolari sono il 90enne Biava e Dias che è in declino(comunque i due che metterei sempre titolari in mezzo), e che Konko è un giocatore in cerca di autore da anni(qualcuno mi spieghi cosa ha fatto di buono l'ex juventino in carriera dopo aver lasciato Crotone), c'è da mettersi le mani nei capelli.
Ma Ciani ?
Dalla cintola in su la Lazio c'è, anche se serve un attaccante che dìa cambi adeguati al nonno, e floccari, tanto bravo come sacrificio quanto scarso come finalizzatore non lo è, mentre Kozak è assai mediocre.
Certo che non è che la Lazio può sempre giocare puntando sui tiri da fuori dei suoi ottimi tiratori, ma un cazzo di gioco il Petkovic deve darglielo.

Triste, infine, vedere lo spicchio ospiti desolamente vuoto, salvo una trentina di sostenitori.
Quando si smetterà con la tessera del tifoso, i divieti dalle questure, I biglietti nominali, forse rivedremo tanto pubblico anche in trasferta, oltre che in casa, proprio come quando gli "Eagles" prima e gli "Irrudicibili" dopo venivano a migliaia a Torino.
Ierisera è stato triste non sentire cori e vedere coreografìe in risposta alle nostre. :cia:

Grande Napoli, ma la loro difesa mi mette fiducia, soprattutto se continua a mettere quel mediocre di Britos e confermi la difesa a quattro con Maggio e Zuniga terzini. Finchè l'attacco e Hamsik(veramente favoloso) equilibreranno il tutto i partenopei sono al livello della Juve, ma temo, o meglio, spero, che prima o poi, il rapporto passivo-attivo, peserà sui risultati.

Curiosa nel vedere stasera quanto vale l'Inter. Catania è un test che ci dirà quanto temere(io la temo, anche perchè tra poco rientra Milito) i neroazzurri.
E la Viola a Genova dovrà dimostrare se è una squadra che può lottare con Juve o Napoli, o deve puntare meno in alto.

P.S. Higuaìn... :mad: :mad: :mad: :mad:
Cinzia,tu ieri allo stadio eri con una sciarpa rosa della Juve(o qualcosa del genere)?

In televisione facevano vedere una che era simile ad un tuo vecchio avatar con quella sciarpa e allora ho pensato che fossi tu. :divertito1:

Jolly
Città: Sant'ambrogio di Torino

Messaggio da Jolly »

Insomma, Callejon è una pippa al sugo, esattamente come Insigne Immagine

sonnessa cinzia
Città: torino

Messaggio da sonnessa cinzia »

thebestisangelo ha scritto: Cinzia,tu ieri allo stadio eri con una sciarpa rosa della Juve(o qualcosa del genere)?

In televisione facevano vedere una che era simile ad un tuo vecchio avatar con quella sciarpa e allora ho pensato che fossi tu. :divertito1:
Non ho sciarpe rosa, ma solo bianconere. e l'auditel poi ne avrebbe risentito.
Comunque, zona centrale della sud, secondo anello, alla sinistra dei Drughi e della porta. Settore 226, Fila 12.
Che avatar era ? Tra l'altro, bello quello che ho adesso ?

P.S. Nessun coro di commiato per Matri e apoteosi nel riscaldamento per Pepe, idolo della curva e anche mio.
Coro per Tevez uguale a quello di Asamoah,e a tanti altri, su base "i love you baby" della Gaynor. Cazzo, un po' d'inventiva ragazzi, che abbiamo un top player da primi 10 al mondo.
Buona domenica, the bestisangelo.

Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Messaggio da Santino's fan »

Sacopus ha scritto:Santino , ha ragione.

Siamo alla seconda giornata , sia Napoli sia Juve sono a pari punti , la differenza reti è di un solo gol a favore del Napoli e tu parli di inseguire.

Vuoi provocare , ammettilo.
E se ti dicono che sei un coglione non prendertela , perchè ti ci comporti.
Tutto quello che volete, ma mi sono rotto il cazzo di essere insultato gratuitamente.Ora basta davvero.
Avrò detto per voi una stupidata, ma non ho insultato nessuno.Ed io non insulto mai nessuno dal nulla, rispondo solo.Quindi come io mi comporto in maniera educata con voi, vorrei che anche voi ricambiaste con lo stesso atteggiamento.

Perchè va bene tutto, va bene che dico cazzate, ma stiamo decisamente superando i limiti.Passo sempre io per il mostro della situazione, quando invece c'è uno sporco ragazzino deficiente che m'insulta, approfittandosene dello schermo che lo protegge(perchè dubito che dal vivo gente come lui avrebbe le palle di insultarmi).

thebestisangelo
Città: Caserta

Messaggio da thebestisangelo »

sonnessa cinzia ha scritto: Non ho sciarpe rosa, ma solo bianconere. e l'auditel poi ne avrebbe risentito.
Comunque, zona centrale della sud, secondo anello, alla sinistra dei Drughi e della porta. Settore 226, Fila 12.
Che avatar era ? Tra l'altro, bello quello che ho adesso ?

P.S. Nessun coro di commiato per Matri e apoteosi nel riscaldamento per Pepe, idolo della curva e anche mio.
Coro per Tevez uguale a quello di Asamoah,e a tanti altri, su base "i love you baby" della Gaynor. Cazzo, un po' d'inventiva ragazzi, che abbiamo un top player da primi 10 al mondo.
Buona domenica, the bestisangelo.
Intendevo una sciarpa rosa della Juve(quella dell'anno scorso con la maglia rosa insomma).
L'avatar era di quella donna disegnata con i capelli a caschetto,solo stà quì aveva labbra più accentuate ma mi era venuta comunque la curiosità.

Comunque mi ricordo una decina di giorni fà a vedere lo Juventus Stadium.La visuale è bellissima.

E brutta domenica a causa del fantacalcio per te Cinzia.

SJGould
Città: Louisville

Messaggio da SJGould »

Vabbe dai Santino era ironico, mica può esistere un personaggio così coglione :D

Cinzia abbiamo più o meno lo stesso posto in curva :shock

Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Messaggio da Santino's fan »

thebestisangelo ha scritto: Intendevo una sciarpa rosa della Juve(quella dell'anno scorso con la maglia rosa insomma).
L'avatar era di quella donna disegnata con i capelli a caschetto,solo stà quì aveva labbra più accentuate ma mi era venuta comunque la curiosità.

Comunque mi ricordo una decina di giorni fà a vedere lo Juventus Stadium.La visuale è bellissima.

E brutta domenica a causa del fantacalcio per te Cinzia.
Cmq anch'io ho notato questa donna di cui parli, era prima della partita giusto?

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Messaggio da christian4ever »

Santì però se provochi non puoi pretendere che nessuno si innervosisca.
Perchè la tua è una provocazione,ed è normalissimo che dia fastidio a qualcuno.
Il succo è sempre lo stesso,c'è chi te lo spiega con pazienza e chi no.

Sheamus John Cena
Città: West Newbury,Massachusettes
Has thanked: 2 times

Messaggio da Sheamus John Cena »

Santino's fan ha scritto: Tutto quello che volete, ma mi sono rotto il cazzo di essere insultato gratuitamente.Ora basta davvero.
Avrò detto per voi una stupidata, ma non ho insultato nessuno.Ed io non insulto mai nessuno dal nulla, rispondo solo.Quindi come io mi comporto in maniera educata con voi, vorrei che anche voi ricambiaste con lo stesso atteggiamento.

Perchè va bene tutto, va bene che dico cazzate, ma stiamo decisamente superando i limiti.Passo sempre io per il mostro della situazione, quando invece c'è uno sporco ragazzino deficiente che m'insulta, approfittandosene dello schermo che lo protegge(perchè dubito che dal vivo gente come lui avrebbe le palle di insultarmi).
#Revolution

chrisy2j
Città: Napoli
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Messaggio da chrisy2j »

http://thewm.in/46QBgL" onclick="window.open(this.href);return false;
Posto pure qui va,ci ho messo tre ore :angel;
Ultima modifica di chrisy2j il 01/09/2013, 19:05, modificato 1 volta in totale.

jack
Città: cosenza

Messaggio da jack »

Santino's fan ha scritto: Tutto quello che volete, ma mi sono rotto il cazzo di essere insultato gratuitamente.Ora basta davvero.

Ma almeno ti rendi conto che cosi facendo passi per un coglione?

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

Ciani era infortunato se ho ben capito.
Anche perché non posso credere che si preferisca razionalmente Cana a Ciani, a meno di tendenze masochiste del mister laziale.

jack
Città: cosenza

Messaggio da jack »

Ma guardate che la Lazio lo scorso campionato si posiziono' 7° eh...io tutta sta grande forza non la vedo :- .....con questo non voglio diminuire la vittoria della Juve.....ma non capisco perche' dei biancocelesti se ne parla sempre bene quando alla fine gioca un calcio abbastanza bruttino e di figure magre ne ha fatte non poche,mi riferisco al campionato.

Rispondi