Non solo il braccio ingessato, la svolta del match a favore di Lesnar si è avuta quando Heyman ha interferito distraendo Taker. Ho riguardato il match l'altro giorno proprio per notare 'sta cosa, cmq concordo.DenisPirola ha scritto:
Se si esclude il braccio ingessato... C'è da dire che mai come in quello scontro si è avuta la percezione di vedere 1 on 1 due dei più imbattibili wrestler che la WWF/WWE abbia mai offerto.
Le sconfitte pulite di Undertaker
- pingumen96
- Città: Barcellona
- Has thanked: 57 times
- Been thanked: 30 times
- Contatta:
Re: Le sconfitte pulite di Undertaker
- Undertaker WM
- gigietto79
- Città: Milano
- Been thanked: 1 time
difficile parlare di pulito e sporco in un HIACpingumen96 ha scritto:Però boh, per anni ho letto che la sconfitta contro Lesnar nell'Hell in a Cell è stata pulita: niente di più falso.
- The Inquisitor
- Città: Crema
- Has thanked: 659 times
- Been thanked: 158 times
Undertaker WM ha scritto:Fu pulita anche la sconfitta con Triple H a Insurrextion 2002
Quel match dove verso la fine taker si prende la sedia in faccia?
- Respect the Beard
In definitiva si può dire che undertaker dall'alto della sua importanza nel corso della sua carriera extra wrestlemania non si è mai fatto troppe pretese a concedere sconfitte, tra cui spicca quella a favore di khali: una sconfitta esagerata soprattutto per come avvenne.
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 57 times
Parlando di più di 20 anni di carriera non si può certo dire che abbia perso molto.Respect the Beard ha scritto:In definitiva si può dire che undertaker dall'alto della sua importanza nel corso della sua carriera extra wrestlemania non si è mai fatto troppe pretese a concedere sconfitte, tra cui spicca quella a favore di khali: una sconfitta esagerata soprattutto per come avvenne.
- Respect the Beard
non molto, mi sembra evidente; sicuramente non ha perso meno volte di colui che porti nel tuo avatar, hulk hogan per dirne uno.Colosso ha scritto:
Parlando di più di 20 anni di carriera non si può certo dire che abbia perso molto.
parlando di wrestlemania, mi pare di aver sentito, correggetemi se sbaglio, che era disposto a perdere la sua streak a wrestlemania 22 qualora avesse affrontato angle in un rematch, dunque voleva persino sacrificare la sua streak, una cosa che ora non solo non vuole lui ma nessuno che lavora all'interno della federazione data ormai la storia di questa striscia vincente e anche il profitto che porta l'undertaker ogni anno nel difendere la streak. non è un jobber, ne uno incline alla sconfitta, ma comunque un wrestler che nonostante la sua importanza da sempre avuta e il suo elevato status, non si è riufiutato di avere qualche sconfitta e non poche volte.
Infatti, non capisco come si possa pensare il contrario.Respect the Beard ha scritto:
non molto, mi sembra evidente; sicuramente non ha perso meno volte di colui che porti nel tuo avatar, hulk hogan per dirne uno.
parlando di wrestlemania, mi pare di aver sentito, correggetemi se sbaglio, che era disposto a perdere la sua streak a wrestlemania 22 qualora avesse affrontato angle in un rematch, dunque voleva persino sacrificare la sua streak, una cosa che ora non solo non vuole lui ma nessuno che lavora all'interno della federazione data ormai la storia di questa striscia vincente e anche il profitto che porta l'undertaker ogni anno nel difendere la streak. non è un jobber, ne uno incline alla sconfitta, ma comunque un wrestler che nonostante la sua importanza da sempre avuta e il suo elevato status, non si è riufiutato di avere qualche sconfitta e non poche volte.
Le sconfitte contro Khalì e Kozlov, ad esempio, sono le prove lampanti di ciò che dici.
- Colosso
Undertaker ha perso una volta con Khalì, ma poi l'avrà battuto almeno 10. Così con quasi tutti gli avversari da cui è stato battuto, era una prassi comune che lui perdesse il primo match e poi si aggiudicasse in modo schiacciante la rivalità.mark194 ha scritto:Infatti, non capisco come si possa pensare il contrario.
Le sconfitte contro Khalì e Kozlov, ad esempio, sono le prove lampanti di ciò che dici.
- Undertaker WM
Mi sono rivisto il match ed hai ragione mi ero dimenticato della sedia in faccia,però nell' Elimination Chamber di No Way Out 2009 quando rimasero Undertaker e Triple H,Taker venne schienato pulito da HHHThe Inquisitor ha scritto:
Quel match dove verso la fine taker si prende la sedia in faccia?
- Undertaker WM
E invece sono usciti dalla Tombstone solo 5 wrestler,che sono:Triple H,Shawn Michaels,Kane,Batista e CM Punk,mi sembra di ricordare solo questi
In modo un po' tirato potremmo aggiungere Edge a Wrestlemania 24. Dico tirato perché dopo aver effettuato la tombstone il conteggio dell'arbitro non partì subito, arrivo in corsa dal backstage perché il precedente era ko.Undertaker WM ha scritto:E invece sono usciti dalla Tombstone solo 5 wrestler,che sono:Triple H,Shawn Michaels,Kane,Batista e CM Punk,mi sembra di ricordare solo questi
- Undertaker WM
In un modo un po' tirato ma diciamo di sìabc ha scritto:
In modo un po' tirato potremmo aggiungere Edge a Wrestlemania 24. Dico tirato perché dopo aver effettuato la tombstone il conteggio dell'arbitro non partì subito, arrivo in corsa dal backstage perché il precedente era ko.
- Colosso
Mancano i soliti Hogan e Warrior.Undertaker WM ha scritto:E invece sono usciti dalla Tombstone solo 5 wrestler,che sono:Triple H,Shawn Michaels,Kane,Batista e CM Punk,mi sembra di ricordare solo questi
- The Inquisitor
- Città: Crema
- Has thanked: 659 times
- Been thanked: 158 times
Hogan quando?Colosso ha scritto:
Mancano i soliti Hogan e Warrior.