Secondo me ci sarà una volata finale per due posti, il Napoli favorito poi le milanesi, la Fiorentina e le romane per il terzo posto.Sheamus John Cena ha scritto:
Scusa mic, se la metti così, insieme al Napoli e alla Juve, nella tua ipotetica classifica, chi metti invece dei viola?
Classifica campionati, dove mettete la Serie A?
- mic91
- Città: Roma
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 1 time
Re: Classifica campionati, dove mettete la Serie A?
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Aspè,stai mettendo la Viola sullo stesso piano dell'Inter?mic91 ha scritto: Secondo me ci sarà una volata finale per due posti, il Napoli favorito poi le milanesi, la Fiorentina e le romane per il terzo posto.
- mic91
Io vedo più forte l'inter addirittura, senza la sfiga dello scorso anno siete una buonissima squadra.christian4ever ha scritto: Aspè,stai mettendo la Viola sullo stesso piano dell'Inter?
- Sheamus John Cena
- Città: West Newbury,Massachusettes
- Has thanked: 2 times
Va beh, allora significa che ci stiamo raccontando le favole.
- mic91
Oh è una mia opinione, io non la vedo così forte come la descrivete, a giugno vedremo se ho avuto ragione io o voi.Sheamus John Cena ha scritto:Va beh, allora significa che ci stiamo raccontando le favole.
- christian4ever
Andiamoci piano.
L'Inter ha il vantaggio di non avere le coppe e...stop.
La Fiorentina si è rinforzata e non ha finito qui,se arrivano davvero un portiere ed un centrocampista potrà tranquillamente gestire il doppio impegno.
L'Inter invece rispetto all'anno scorso ha il vantaggio di avere un allenatore con più esperienza,ma a livello di rosa siamo migliorati poco.
Icardi e Belfodil due promesse,ma devono essere gestiti con calma.
In mezzo mancano almeno due uomini,dietro abbiamo ancora Ranocchia.
La Fiorentina si è rinforzata e non ha finito qui,se arrivano davvero un portiere ed un centrocampista potrà tranquillamente gestire il doppio impegno.
L'Inter invece rispetto all'anno scorso ha il vantaggio di avere un allenatore con più esperienza,ma a livello di rosa siamo migliorati poco.
- mic91
Domanda per tutti: della Fiorentina di quale acquisto siete sicuri che farà bene? Le altre sono squadre rodate con qualche innesto, la Fiorentina è una squadra appena nata, andateci calmi.christian4ever ha scritto:Andiamoci piano.
- christian4ever
Mario Gomez farà bene.
O meglio,non lo posso dare per certo ovviamente,ma ci sono tutti i presupposti.
All'ossatura dello scorso anno sono stati aggiunti giocatori adatti al progetto,ovvero Joaquin ed Ilicic.
Rossi è legato alla condizione fisica:se si riprende,è un ottimo giocatore.
Devono sistemare due caselle:un portiere ed un centrocampista.
E si stanno già muovendo.
O meglio,non lo posso dare per certo ovviamente,ma ci sono tutti i presupposti.
All'ossatura dello scorso anno sono stati aggiunti giocatori adatti al progetto,ovvero Joaquin ed Ilicic.
Rossi è legato alla condizione fisica:se si riprende,è un ottimo giocatore.
Devono sistemare due caselle:un portiere ed un centrocampista.
E si stanno già muovendo.
Mario Gomez farà sicuramente bene, è un giocatore esperto, generoso, dedito al lavoro, che ha sempre fatto tanti gol. Su di lui non ho dubbi.
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Ringraziamo Mic per la fiducia, ma se l'Inter (che fino a gennaio sosituirà Milito e Zanetti con Belfodil e Jonathan) è davanti alla Fiorentina...
- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
Non so se si stia sopravvalutando troppo l'Inter, o sottovalutando la Fiorentina.
Le due compagini non possono assolutamente essere paragonate.
Non me ne vogliano gli interisti, ma anche loro sanno che la Viola è almeno un paio di spanne sopra attualmente.
I nuovi devono integrarsi, ma la stessa cosa vale per l'Inter.Anche Icardi e Belfodil dovranno assimilare bene gli schemi.
Non me ne vogliano gli interisti, ma anche loro sanno che la Viola è almeno un paio di spanne sopra attualmente.
I nuovi devono integrarsi, ma la stessa cosa vale per l'Inter.Anche Icardi e Belfodil dovranno assimilare bene gli schemi.
- Devixe
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 104 times
E matuzalem dove lo metti?Corilo1 ha scritto:
Concordo.
Barca e Real, nel campionato italiano, stravincerebbero comunque, arriverebbero tranquillamente tra i 90 e i 100 punti perchè sono fortissime, ma non avrebbero la vita facile che hanno in Spagna quando beccano le squadrette dalle difese allegre.....
Poi è ovvio che Real - Siena o Barca - Atalanta non avrebbero storia, però io consiglierei a Messi e Ronaldo di non fare troppo i fenomeni, perchè il Carrozzieri di turno non ci mette molto a entrare sulla caviglia e farti saltare 2 mesi di campionato....
- christian4ever
Ma figurati,sono il primo a dire che la nostra è una squadra da sesto/settimo posto a livello di rosa.Santino's fan ha scritto:Non so se si stia sopravvalutando troppo l'Inter, o sottovalutando la Fiorentina.
La Fiorentina l'ossatura dello scorso anno l'ha mantenuta,come ha mantenuto l'allenatore.
In attacco solo hanno cambiato tutto,ma in mezzo e dietro praticamente sono rimasti uguali.
Massimo arriverà un altro centrocampista.
- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
Infatti, ora come ora o Mazzarri fa qualche miracolo, oppure qualcuna lì davanti deve sbagliare stagione.
Con un Nainggolan e un esterno di ottimo livello(non saprei chi però, Isla non lo metto perchè spero rimanga da noi)allora per il terzo posto ve la giochereste, seppur non partireste coi favori del pronostico.
Considererei abbastanza sicure, per ora, Juve(sgrat) e Napoli fra le prime due, e dietro una bagarre per il terzo posto, con la Fiorentina in prima linea, ed a seguire Roma, Milan, Lazio e Inter, che credo attualmente si equivalgano, chi più e chi meno.
Certo, mi fa un po' strano sentire alcuni di voi dire "un quarto/quinto posto sarebbe un buon risultato", l'Inter è abituata a ben altri traguardi, ma è ovvio che in effetti di questi tempi e con la situazione attuale, puntare più in alto sarebbe azzardato.
Con un Nainggolan e un esterno di ottimo livello(non saprei chi però, Isla non lo metto perchè spero rimanga da noi)allora per il terzo posto ve la giochereste, seppur non partireste coi favori del pronostico.
Considererei abbastanza sicure, per ora, Juve(sgrat) e Napoli fra le prime due, e dietro una bagarre per il terzo posto, con la Fiorentina in prima linea, ed a seguire Roma, Milan, Lazio e Inter, che credo attualmente si equivalgano, chi più e chi meno.
Certo, mi fa un po' strano sentire alcuni di voi dire "un quarto/quinto posto sarebbe un buon risultato", l'Inter è abituata a ben altri traguardi, ma è ovvio che in effetti di questi tempi e con la situazione attuale, puntare più in alto sarebbe azzardato.
- christian4ever
Con questa rosa un quarto posto sarebbe un ottimo risultato.
Non lo dire a me,mi piange il cuore a dover sperare per un quinto posto.
Non pretendo un Triplete all'anno,eh,però passare dal Triplete al nono posto in 3 anni...
Si poteva fare meglio anche senza vincere.
Non lo dire a me,mi piange il cuore a dover sperare per un quinto posto.
Non pretendo un Triplete all'anno,eh,però passare dal Triplete al nono posto in 3 anni...
Si poteva fare meglio anche senza vincere.