beh, se come spero hanno capito di avere per le mani una miniera d'oro, uno scenario del genere lo consacrerebbe a stella di prima grandezza senza se e senza maSacopus ha scritto:
Non seguo la ROH ,![]()
Allora ti faccio la domanda , perchè il roll-up?
Comunque se sconfigge Cena e esce vincitore dall'incasso di Orton non so se riuscirei a sopravvivere.
Avrei un infarto dall'emozione.
WWE SUMMERSLAM |18.08.2013 | Pre, Live & Post Show
- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
Re: WWE SUMMERSLAM |18.08.2013 | Pre, Live & Post Show
- Mannu
- Città: Napoli
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 26 times
Badrose (su facebook) ha scritto:Comincio già a nutrire un certo odio per Daniel Bryan...
adesso, tifato solo perché è l'ennesima moda del momento e lanciato verso il main event senza motivo, mi sta sulle balle

A parte quest'involontaria boutade.
Credo anch'io che Bryan ne uscirà vincitore, magari con un roll-up, o small package, già è stato detto.
E col cazzo che con un roll-up non sarebbe epica: 1) già ci son state vittorie storiche in questo modo (come ricordava Giant)
2) parliamo di una vittoria pulita su John Cena, che appunto ha perso pulito pochissime volte, che viene da un periodo in cui hanno fatto di tutto per "innalzare il suo status da leggenda" (ha sconfitto Rocky, è sopravvissuto a Ryback e a Henry).
Quindi, sinceramente, in qualsiasi modo avvenisse, non avrebbe molto di epico mi sembra una frase insensata.
Ma pensare che alla fine arriva quello con la valigetta

Voglio sperare che salettone abbia ragione, allora sì che sarebbe un momento leggendario.
- Giant92
- Città: Catania
- Has thanked: 192 times
- Been thanked: 161 times
Non lo farebbero mai secondo me Sale, significherebbe bruciare totalmente Orton e non credo abbiano intenzione di farlo.salettone ha scritto: beh, se come spero hanno capito di avere per le mani una miniera d'oro, uno scenario del genere lo consacrerebbe a stella di prima grandezza senza se e senza ma
Certo che uno scenario del genere sarebbe davvero una roba allucinante, farebbe rinascere il mark che è in me

- salettone
ma ad Orton bastano 2/3 RKO a cazzo per far dimenticare del mancato incasso. e poi ha uno status che non verrebbe minimamente intaccato da un qualcosa del genere.Giant92 ha scritto: Non lo farebbero mai secondo me Sale, significherebbe bruciare totalmente Orton e non credo abbiano intenzione di farlo.
Certo che uno scenario del genere sarebbe davvero una roba allucinante, farebbe rinascere il mark che è in me
e secondo te per la WWE, è meglio costruire un terzo top player o continuare a puntare su qualcuno che ha già due strikes ed è già stato "bocciato" come volto della compagnia?
ah, continuo a pensare che il percorso di Cena con i vari Ryback ed Herny rientrasse fin dall'inizio nella preparazione di questo match con Bryan.
- Sacopus
- Città: Roma
- Has thanked: 6 times
- Been thanked: 63 times
Cena/Bryan.
Punk/Lesnar.
Potrebbe essere migliore di WM , son serio.
@Salettone : Mi sembra ovvio.
Cena per ..boh , 4 mesi è stato completamente una parte esterna dello Show , come dicevo con Cab , perso nei suoi mostri e nelle sue sfide "mostruos".
Bryan lo ha riportato alla normalità , mi sembra ovvio che l'insofferenza creata nei fans sia stata funzionale alla nascita di un sentimento forte nei confronti di Bryan , di Bryan primo sfidante.
Punk/Lesnar.
Potrebbe essere migliore di WM , son serio.
@Salettone : Mi sembra ovvio.
Cena per ..boh , 4 mesi è stato completamente una parte esterna dello Show , come dicevo con Cab , perso nei suoi mostri e nelle sue sfide "mostruos".
Bryan lo ha riportato alla normalità , mi sembra ovvio che l'insofferenza creata nei fans sia stata funzionale alla nascita di un sentimento forte nei confronti di Bryan , di Bryan primo sfidante.
Bryan, se vince, vince con un roll-up. Non voglio farmi troppe illusioni.
Nemmeno Punk l'ha schienato pulito, persino Rock l'ha sconfitto solo per un errore.
Sì, lo so, in passato è stato sconfitto in modo pulito, ma tutti questi casi risalgono a minimo quattro anni fa.
Nemmeno Punk l'ha schienato pulito, persino Rock l'ha sconfitto solo per un errore.
Sì, lo so, in passato è stato sconfitto in modo pulito, ma tutti questi casi risalgono a minimo quattro anni fa.
- salettone
Sacopus ha scritto:Se avessero il coraggio di osare farebbero cedere Cena.
Ma non ce l'hanno questo coraggio.
cedere andrebbe del tutto contro il personaggio Cena.
però un roll-up può permetterselo.
anzi mi espongo. Bryan esegue due roll-up vincenti in meno di 1 minuto
Se sono furbi.Sacopus ha scritto:Se avessero il coraggio di osare farebbero cedere Cena.
Ma non ce l'hanno questo coraggio.
(Cit.)
No seriamente, sarebbe la cosa più giusta.
Ma non avranno mai il coraggio di farlo.
Never Give Up
- Sacopus
Salettò , osare non significa far cedere Cena e stop , significherebbe un percorso di cambiamento nel Campione.salettone ha scritto:
cedere andrebbe del tutto contro il personaggio Cena.
però un roll-up può permetterselo.
anzi mi espongo. Bryan esegue due roll-up vincenti in meno di 1 minuto
Una crepa nel muro.
La domanda è : Hanno davvero intenzione di puntare su Bryan e portarlo al livello di Cena/Punk?Sacopus ha scritto:
Salettò , osare non significa far cedere Cena e stop , significherebbe un percorso di cambiamento nel Campione.
Una crepa nel muro.
Io ho davvero paura che vogliano solo sfruttare il momento e riportarlo mid/upper carder.
- Sacopus
Potrebbero prendere due piccioni con una fava.CM_Best ha scritto:
La domanda è : Hanno davvero intenzione di puntare su Bryan e portarlo al livello di Cena/Punk?
Io ho davvero paura che vogliano solo sfruttare il momento e riportarlo mid/upper carder.
Bryan finalmente elevato a Main Eventer (si spera qualcosa di più in futuro) , capace di sconfiggere Cena per sottomissione , senza timore di smentita.
Cena avrebbe ricavato , da una sconfitta per sottomissione , miliardi e miliardi di modi per tornare interessante e per evolversi.
Ma stiamo parlando della WWE , non rischieranno , mai.
Lo status di Cena non verrebbe danneggiato nemmeno con una sconfitta in 10 secondi contro Yoshi Tatsu.Sacopus ha scritto:
Potrebbero prendere due piccioni con una fava.
Bryan finalmente elevato a Main Eventer (si spera qualcosa di più in futuro) , capace di sconfiggere Cena per sottomissione , senza timore di smentita.
Cena avrebbe ricavato , da una sconfitta per sottomissione , miliardi e miliardi di modi per tornare interessante e per evolversi.
Appunto.Sacopus ha scritto: Ma stiamo parlando della WWE , non rischieranno , mai.
- Sacopus
Non parlo di Status.CM_Best ha scritto: Lo status di Cena non verrebbe danneggiato nemmeno con una sconfitta in 10 secondi contro Yoshi Tatsu.
Appunto.
Parlo proprio di character.
Cena ha nel "Never Give Up" il suo ideale più forte.
"Distruggere" ideologicamente quell'ideale , facendolo cedere per sottomissione , significherebbe "togliere" le certezze al Campione , quello imbattibile.
Sarebbe interessante vedere un percorso di questo tipo , Cena che perde la fiducia nei propri mezzi.
Che si evolve , cambiando anche.
Ma ripeto , impossibile da vedere.
Redenzione?Sacopus ha scritto:
Non parlo di Status.
Parlo proprio di character.
Cena ha nel "Never Give Up" il suo ideale più forte.
"Distruggere" ideologicamente quell'ideale , facendolo cedere per sottomissione , significherebbe "togliere" le certezze al Campione , quello imbattibile.
Sarebbe interessante vedere un percorso di questo tipo , Cena che perde la fiducia nei propri mezzi.
Han già provato a farla l'anno scorso.
Risulterebbe solo un'altra redenzione, solo ben fatta e sensata.
Ciò di cui parli è quello che sarebbe dovuto accadere dopo la sconfitta con Rocky e il feud con Lesnar.