FlairYou know me as Rob ha scritto:
Due wrestlers.

FlairYou know me as Rob ha scritto:
Due wrestlers.
Ankie ha scritto:
Flair
Però hai visto , nell'altro topic ti lamentavi di quelli del live che si erano dimenticati di Flair e Yokuzuna, ma Flair ce lo eravamo dimenticato anche io e Butler, cioè il ROTY '08 e il ROTY '10.You know me as Rob ha scritto:
Tecnicamente esordì a settembre con vignette, ma il primo match uffiale (non house show) fu a novembre.
Yokozuna invece esordì proprio a novembre, o cmq ultimissim igiorni di ottobre.
Non mi lamentavo del fatto che si fossero diemnticati di Flair e Yokozuna, ma che fossero partiti in quarta affermando cose a casaccio.Ankie ha scritto:
Però hai visto , nell'altro topic ti lamentavi di quelli del live che si erano dimenticati di Flair e Yokuzuna, ma Flair ce lo eravamo dimenticato anche io e Butler, cioè il ROTY '08 e il ROTY '10.
Il motivo per cui Flair non è stato inserito nelle considerazioni dei miei post precedenti è duplice. Il primo è ciò che hai già enunciato (l'esordio è agosto/settembre), il secondo è che consideravo 18 Rumble (dovrei andare a cercare i post dove l'ho scritto, ma non mi ricordo nè quando nè dove).You know me as Rob ha scritto:
Non mi lamentavo del fatto che si fossero diemnticati di Flair e Yokozuna, ma che fossero partiti in quarta affermando cose a casaccio.
Citi Butler: non gli ho mai visto scrivere qualcosa che non fosse stato ponderato prima.
La gente si lamenta di non riuscire più a vedere gli evnti i nmodo mark: al massimo sanno che non è predeterminato, ma mi pare si facciano guidare solo dal tifo.
Di sicuro non sono smart.
L'impressione è che siano smark, nel senso "puro" del termine.
a me fa ridere che ti metti sempre il mio nick in bocca...e ti invito a copiare dal foglio notepad.txt che tieni sul desktop i miei interventi dove ho detto cheYou know me as Rob ha scritto:Che poi, ciò che fa ridere è che i ltopic lo ha aperto uno che normalemnte scrive che tutti i messicani sono pippe, che nelle indies ci sono wrestelr scarsi che in WWE jobberebbero e che se solo 8 mesi fa qualcuno gli avesse citato Dos Caras avrebbe detto a prescindere che era un fesso che combatteva in sgabuzzini, un Mysterio scarso.
grazie.che tutti i messicani sono pippe, che nelle indies ci sono wrestelr scarsi che in WWE jobberebbero e che se solo 8 mesi fa qualcuno gli avesse citato Dos Caras avrebbe detto a prescindere che era un fesso che combatteva in sgabuzzini, un Mysterio scarso
Cheppoi!You know me as Rob ha scritto:Che poi, ciò che fa ridere è che i ltopic lo ha aperto uno che normalemnte scrive che tutti i messicani sono pippe, che nelle indies ci sono wrestelr scarsi che in WWE jobberebbero e che se solo 8 mesi fa qualcuno gli avesse citato Dos Caras avrebbe detto a prescindere che era un fesso che combatteva in sgabuzzini, un Mysterio scarso.
Flair ha debuttato in tv il 23-9-1991, sconfiggendo Jim Powers a Prime Time Wrestling. Il suo primo match di rilievo fu alla Battle Royal all'Albert Hall (3-10-91) dove battè Tito Santana.You know me as Rob ha scritto:
Tecnicamente esordì a settembre con vignette, ma il primo match uffiale (non house show) fu a novembre.
Yokozuna invece esordì proprio a novembre, o cmq ultimissim igiorni di ottobre.
ci mancava solo che si caricava rosa mendes (strafiga ritornata mora) in spalla e andava via a "festeggiare".Show No Mercy ha scritto:[youtube][/youtube]
unico appunto...lo stanno centellinando sul ring.extra ring la sua gestione è perfetta.AVV. ha scritto:
ci mancava solo che si caricava rosa mendes (strafiga ritornata mora) in spalla e andava via a "festeggiare".![]()
Alberto Del Rio, un uomo che da soddisfazioni ai fan