E... una volta per tutte, parliamo di Satanismo...
-
themostmustsee
- Città: awesometown
Re: E... una volta per tutte, parliamo di Satanismo...
Se io fossi in te andrei in Spagna, a porre le domande 3 e 4 a tutti i bisex favorevoli al matrimonio gay.
Così ti leveresti dai coglioni per un bel pò (per quanto tu sia folkloristico).
Così ti leveresti dai coglioni per un bel pò (per quanto tu sia folkloristico).
- Nicolasblaze
- Città: Roma
Che poi a parte che è animalara mi sembra una persona normalissima.
Tra l'altro mi sei un po' vago sulla musica e sulle "robe gotiche".
Mediatico? 51 persone in italia che adottano come filosofia di vita "Fai quello che vuoi" e l'adorazione del "Fallo" (non calcistico)?-Miz- ha scritto:visto che è il perfetto identikit di colui che ha subito il lavaggio del cervello mediatico-massonico-luciferino.
Riunisci un pò i punti dell' OTO, please. Magari leggi anche http://www.otoitalia.it/Liber_AL.html
Dai, non pensavo ti preoccupassi anche di persone che si masturbano un pò troppo. O ne vorresti far parte?
-
themostmustsee
- Città: awesometown
Sei bisex?Nicolasblaze ha scritto:Che poi a parte che è animalara mi sembra una persona normalissima.
Sei favorevole ai matrimoni gay?
Fai yoga?
Ami gli animali più delle persone?
Se non sai dare 4 risposte affermative, allora è comprensibile che tu non capisca, anzi, non sei degno di capire...

- georges bataille
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 1 time
E' una luciferinissima mistresss!!1!Nicolasblaze ha scritto:Che poi a parte che è animalara mi sembra una persona normalissima.
Ma ora torno a guardarmi Total Divas, che mi restituisce un'immagine incorrotta e soteriologicamente valida della femminilità.
51??Ten Times ha scritto:
Mediatico? 51 persone in italia che adottano come filosofia di vita "Fai quello che vuoi" e l'adorazione del "Fallo" (non calcistico)?
Riunisci un pò i punti dell' OTO, please. Magari leggi anche http://www.otoitalia.it/Liber_AL.html
Dai, non pensavo ti preoccupassi anche di persone che si masturbano un pò troppo. O ne vorresti far parte?
eh no questo non lo posso dire per privacy sua.ma non è delle mie zone,è qua in vacanza.posso dire solo che è piemonteseKarran ha scritto: Minimo.
Anche meditazione e kung fu (stile drunken fist).
Miz, chi è la ragazza?
Forse la conosco
volevi andare a farti dare qualche frustata?

ma ovvio che le due cose sono collegate. yoga e reiki soprattutto..quest'ultimo vatti a vedere a cosa punta: liberazione dei chackra(vado a memoria) per la risalita dal basso verso l'alto della kundalini. che forma ha la kundalini?Devixe ha scritto:Mo i satanisti fanno yoga
e soprattutto perche queste forme di canalizzazione dell'energia sono poi associate sempre alla visione/ricerca di energie cosmiche? sono tutte figlie della new age e sappiamo che la new age è la dottrina degli illuminati.la dottrina che predica il "siamo tutti uno" e che "noi siamo dio" e predica esattamente l'opposto del cristianesimo..e chi c'è all'opposto del cristianesimo?
cosi ti ho fatto anche la connessione e sei felice
Non parlare di dottrine che non conosci.-Miz- ha scritto: reiki soprattutto
Non si è mai parlato di reiki e chakra nella sua formazione, solo distorsioni moderne new age.
-Miz- ha scritto: (blabla) figlie della new age (blabla)
Quindi ogni dottrina che non sia cristiana incita a Satana. Bene.
Te si che hai capito millenni di culture orientali!
Figlie della New Age
Mai sentita cosa più divertente

sicuramente lo sono quelle che incitano al cristo cosmicoTen Times ha scritto:
Non parlare di dottrine che non conosci.
Non si è mai parlato di reiki e chakra nella sua formazione, solo distorsioni moderne new age.
Quindi ogni dottrina che non sia cristiana incita a Satana. Bene.
Te si che hai capito millenni di culture orientali!
Figlie della New Age![]()
Mai sentita cosa più divertente
e poi permettimi..non è questione di cristianesimo,è questione che se coloro che propongono nuove dottrine fanno poi male ai loro simili,beh,a meno che non ci si chiami tafazzi,fa ridere difenderle pure.
ma tanto vedo che da una parte il concetto ti entra e dall'altra ti esce. quindi avrai vantaggi economici nel difendelo..almeno quello
e poi ci sono cose meravigliose come queste

che mattacchioni sti satanisti che perculano il popolino assopito che li difende pure

che mattacchioni sti satanisti che perculano il popolino assopito che li difende pure

- Nicolasblaze
- Città: Roma
bravo,ma il culto che ispira lo yoga è piu antico. lo yoga è solo una strada alternativa per arrivare a roma,ma sempre la ti conduceNicolasblaze ha scritto:Lo Yoga esiste da cinquemila anni.
Ma è sicuramente dottrina New Age.Nicolasblaze ha scritto:Lo Yoga esiste da cinquemila anni.
Lo ha detto a Miz suo "cugggino" (cit.)
- Devixe
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 104 times
Wtf?-Miz- ha scritto:
bravo,ma il culto che ispira lo yoga è piu antico. lo yoga è solo una strada alternativa per arrivare a roma,ma sempre la ti conduce