ha fatto + gavetta dell'inglese ma l'inglese ha distrutto Cena Taker Kane Big Show...Ziggler il massimo che ha battuto è stato Kofi KingstonThe Phenom 80 ha scritto:
Barrett è l'alternativa a Ziggler, ma è Dolph il candidato numero 1 perchè ha Vickie dalla sua parte e ha fatto + gavetta dell'inglese
friday night smackdown 4/2/11 **spoiler**
- Myles Kennedy
- Città: Ruvo di Puglia
Re: friday night smackdown 4/2/11 **spoiler**
- Morrison 92
- Città: Licata
Concordo .DrewMcIntyre ha scritto:Interessante coinvolgimento di Edge nella storyline Kelly Kelly\Drew che non penso sia già finita, vedremo la prossima settimana
VAI DREW!!!!!!!
Son soddisfazioni
- The Phenom 80
distrutto è un parolone e poi ha sempre avuto il Nexus prima e il The Corre dopo a fare il lavoro sporco, in 6 mesi nel main roster gli hanno dato credibilità non c'è dubbio, ma sono sempre solo 6 mesi di lavoro, su Dolph ci lavorano da quando è arrivato a sd nel 2009, ha avyto qualche giro a vuoto nella 2° parte del 2009, però poi nel 2010 ha avuto una grande maturazione e l'avere Vickie al suo fianco lo ha aiutato a maturare, ha avuto un regno il regno da Ic Champ migiore dai tempi di Orton e sul ring ha sempre tirato fuori match più che sufficienti con Kofi, con Bryan, con Kaval, con MVP, con Cena e con Edge stesso, l'unica pecca è che forse è ancora troppo Vickie dipendenteWadeBarret96 ha scritto: ha fatto + gavetta dell'inglese ma l'inglese ha distrutto Cena Taker Kane Big Show...Ziggler il massimo che ha battuto è stato Kofi Kingston
- Myles Kennedy
- Città: Ruvo di Puglia
il Nexus è una cosa Vickie è un'altra...Vickie ti regala il match il Nexus te lo fa squalificare...comunque a questo punto se è il discorso che dici tu dovrebbe valere pure per Del Rio...ma non è così...Ziggler non è pronto dopo aver pesantemente jobbato 4 volte a Daniel Bryan...era una gavetta x Edge...se devono mandare qualcuno per il titolo che mandino BarrettThe Phenom 80 ha scritto:
distrutto è un parolone e poi ha sempre avuto il Nexus prima e il The Corre dopo a fare il lavoro sporco, in 6 mesi nel main roster gli hanno dato credibilità non c'è dubbio, ma sono sempre solo 6 mesi di lavoro, su Dolph ci lavorano da quando è arrivato a sd nel 2009, ha avyto qualche giro a vuoto nella 2° parte del 2009, però poi nel 2010 ha avuto una grande maturazione e l'avere Vickie al suo fianco lo ha aiutato a maturare, ha avuto un regno il regno da Ic Champ migiore dai tempi di Orton e sul ring ha sempre tirato fuori match più che sufficienti con Kofi, con Bryan, con Kaval, con MVP, con Cena e con Edge stesso, l'unica pecca è che forse è ancora troppo Vickie dipendente
se non sbaglio la shot di barret vinta ad NXT l'hanno trasformata in un match a 6 quindi è tutto possibile in wwe.Punk Addicted ha scritto:Si ma che cazzo uno vince la Rumble per andare in un TT?
Vero, sono contento perchè è un passo avantiMr. Degenerate ha scritto:
Ricordo che lo scorso anno si son fatti discorsi simili per Di Biase:è nella Chember,diventa Main Eventer entro il 2011...
Detto questo, ha più possibilità la juve di vincere lo scudetto che Drew di conquistare la cintura

- I'm Awesome
- Città: Monsummano Terme
Però fatto sta che l'accento ce l'ha e trovo che sia un piacere ascoltarlo,così come la parlata di Del Rio mi irrita come poche.Randy90 ha scritto: ma non dite cagate.
del rio al microfono non è sto chissà che, ma lo si ascolta senza rimanere annoiati.
barret se gli togli l'accento che lo caratterizza non è diverso da un darren young qualsiasi
Beh a Barrett io lo farei parlare per metà puntata e per l'altra metà lo farei combattere, a me piace moltissimo 

WadeBarret96 ha scritto: ha fatto + gavetta dell'inglese ma l'inglese ha distrutto Cena Taker Kane Big Show...Ziggler il massimo che ha battuto è stato Kofi Kingston
ancora una volta confonfi mark e smart, per me manco sai cosa sono.
è impossibile che ogni fottutissima volta ripeti la solita stronzata.
Puntata davvero gradevolissima mi è piaciuta tantissimo.
I match di qualificazione sono stati tutti davvero ottimi.
Del Rio
Ottimo il finale con Kelly che ottiene il pin usando la spear....ma poi viene licenziata
Boh anche se è un work ed è in storyline ci sono rimasto malissimo a veder Kelly andarsene cosi
Next week Edge vs Ziggler con Vickie arbitro speciale...
La nuova theme dei Corre
I match di qualificazione sono stati tutti davvero ottimi.
Del Rio

Ottimo il finale con Kelly che ottiene il pin usando la spear....ma poi viene licenziata

Boh anche se è un work ed è in storyline ci sono rimasto malissimo a veder Kelly andarsene cosi

Next week Edge vs Ziggler con Vickie arbitro speciale...
La nuova theme dei Corre

Puntata davvero godibile...
molto interessanti gli incontri tra Drew e Kofy e tra Rey e Swagger...
Del Rio sempre in gran spolvero, ah, fortunatamente grazie a Cole abbiamo compreso le ragioni dell'astio nei confronti del giamaicano, lo ha schienato nel tag team match della settimana scorsa...
L'EC mi sembra a pronostico chiuso francamente, non vedo chi possa insidiare Edge (in teoria dovrebbe farlo un face e l'unico è ray)... Kane potevano anche risparmiarselo dopo l'ultima settimana ma vabbè...
l'unica possibilità è che concedano a Ziggler un title reign corto fino al ppv in questione considerando il match della settimana prossima, ma non ne vedrei le ragioni...
se vogliono valutarlo devono considerare il contributo di Vickie che non credo le starà accanto per sempre...
il licenziamento di Kelly potrebbe diventare la ragione di un eventuale turn di Drew
Del Rio sempre in gran spolvero, ah, fortunatamente grazie a Cole abbiamo compreso le ragioni dell'astio nei confronti del giamaicano, lo ha schienato nel tag team match della settimana scorsa...
L'EC mi sembra a pronostico chiuso francamente, non vedo chi possa insidiare Edge (in teoria dovrebbe farlo un face e l'unico è ray)... Kane potevano anche risparmiarselo dopo l'ultima settimana ma vabbè...
l'unica possibilità è che concedano a Ziggler un title reign corto fino al ppv in questione considerando il match della settimana prossima, ma non ne vedrei le ragioni...
se vogliono valutarlo devono considerare il contributo di Vickie che non credo le starà accanto per sempre...
il licenziamento di Kelly potrebbe diventare la ragione di un eventuale turn di Drew

- The Phenom 80
io resto convinto che se davvero i piani erano di avere un 1vs1 tra Edge & Del Rio a WM non loo annunciavano 2 mesi dopo e aggiungo che non credo sia un caso che abbiamo messo fuori gioco Long promuovendo Vickie al comando proprio quandi Ziggler è entrato nella lotta al titolo, andando in una logica di storyline se in tutta la RTW Vickie avrà il comando dello show non avrevrebbe senso avere Ziggler in una posizione diversa dal match principale dello show blu, quindi le strade + probabili per me sono 2 o già veberdi Ziggler si prende il titolo e poi Edge lo riprende a EC e entrambi vanno nel main event di WM come campione e ex campione con Del Rio terzo incomodo, oppure il titolo Ziggler lo vince a EC e Edge va nel main event come ex campione.Miclec ha scritto:Puntata davvero godibile...
L'EC mi sembra a pronostico chiuso francamente, non vedo chi possa insidiare Edge (in teoria dovrebbe farlo un face e l'unico è ray)... Kane potevano anche risparmiarselo dopo l'ultima settimana ma vabbè...l'unica possibilità è che concedano a Ziggler un title reign corto fino al ppv in questione considerando il match della settimana prossima, ma non ne vedrei le ragioni...
mi tengo qualche speranza su Barrett (tantopiù che se davvero arrivasse Sting non avrebbe + Taker come avversario possibile per WM) o di un colpo di scena dell'ultima ora, però sono quasi sicuri che a WM non avremo un 1vs1 tra Edge & Del Rio
Ma perchè ogni fottuta settimana devono cambiargli theme al Corre
Quella precedente a me piaceva e cominciava a calzare a pennello per i protagonisti... questa nuova rivisitazione fa proprio cacare

Quella precedente a me piaceva e cominciava a calzare a pennello per i protagonisti... questa nuova rivisitazione fa proprio cacare

Ma solo io ho visto Nunzio negli arbitri che hanno separato Del Rio?