WWE Monday Night Raw 6/17/2013

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Sacopus
Città: Roma
Has thanked: 6 times
Been thanked: 63 times

Re: WWE Monday Night Raw 6/17/2013

Messaggio da Sacopus »

Ufficiale il ritiro di Henry.

Un bentornato a Rob , uno degli utenti che più apprezzo e stimo. :beer:

Once I Was Rob

Messaggio da Once I Was Rob »

Giant92 ha scritto:Rob, ma per te è fattibile un Bryan-Cena face vs face in tempi brevi (Summerslam)?
Come lo costruiresti?
Mi sembrerebbe la mossa più sensata, un "MITB '11" trasposto nel 2013.
Bryan ora sta cercando di liberarsi dall'immagine, autocostruitosi, dell'anello debole, ci sta una sua rincorsa al Titolo Massimo per (auto)dimostrare il suo non esserlo.
Anche perchè Punk mi pare ovvio che nel 2013 dovrà andare (giustamente) contro Heyman, e quindi Axel, Lesnar, etc...
Per fare un forzosissimo paragone pensato al momento, Cena-Bryan andrebbe costruito tipo un Bret Hart-Benoit, ma con vittoria del secondo. Devo ancora pensare se inserire le Bellas sarebbe una buona idea o no.

James Vanstrattan

Messaggio da James Vanstrattan »

Sacopus ha scritto:Ufficiale il ritiro di Henry.

E' ufficiale? Sul sito della WWE non è proprio chiarissimo.

CM_Best

Messaggio da CM_Best »

Once I Was Rob ha scritto:
Devo ancora pensare se inserire le Bellas sarebbe una buona idea o no.
No ti prego, rovinerebbero tutto. E poi come le metteresti in mezzo?

Non avrebbe senso.
Ultima modifica di CM_Best il 17/06/2013, 23:23, modificato 2 volte in totale.

Sacopus
Città: Roma
Has thanked: 6 times
Been thanked: 63 times

Messaggio da Sacopus »

James Vanstrattan ha scritto: E' ufficiale? Sul sito della WWE non è proprio chiarissimo.
L'ho letto su un altro sito di wrestling italiano , non credo di poterlo postare.

Comunque nella news c'è anche l'immagine del tweet di Henry che però non trovo su Twitter.

Trovato : https://twitter.com/TheMarkHenry/with_replies
Ultima modifica di Sacopus il 17/06/2013, 23:22, modificato 1 volta in totale.

3:16
Città: Lodi
Has thanked: 11 times
Been thanked: 37 times

Messaggio da 3:16 »

Sacopus ha scritto:Ufficiale il ritiro di Henry.

Leccaculo.

Once I Was Rob

CM_Best ha scritto:
No ti prego, rovinerebbero tutto. E poi come le metteresti in mezzo?
Sono comunque il collegamento worked shoot più ovvio pensando a Cena e Bryan.
Penso ad esempio a Davey Boy-Hart proprio a Summerslam.
Molti non vogliono che negli show di wrestling si parli di amore, e l'ho sempre trovato bizzarro. Il wrestling rappresenta la vita, e poche cose sono più d'attualità per chi vede gli show di persone che lottano e si menano per i propri sentimenti.

EDIT: ricordo u nfeud Colons-MnM (V.2) con ognuna delle due Bellas schierata implicitamente con u ntag team diverso.

CM_Best

Messaggio da CM_Best »

Sono comunque il collegamento worked shoot più ovvio pensando a Cena e Bryan.
Penso ad esempio a Davey Boy-Hart proprio a Summerslam.
Molti non vogliono che negli show di wrestling si parli di amore, e l'ho sempre trovato bizzarro. Il wrestling rappresenta la vita, e poche cose sono più d'attualità per chi vede gli show di persone che lottano e si menano per i propri sentimenti.

Le faide con all'interno un pizzico di verità le ho sempre amate. Giusto per farti un esempio recente, il Jericho-Punk di WM 28.
Ma in questo caso non ci sarebbe nessuna causa di rivalità, ok, Cena sta con una gemella e Bryan con l'altra, quindi?

James Vanstrattan

Messaggio da James Vanstrattan »

Sacopus ha scritto:
L'ho letto su un altro sito di wrestling italiano , non credo di poterlo postare.

Comunque nella news c'è anche l'immagine del tweet di Henry che però non trovo su Twitter.

Trovato : https://twitter.com/TheMarkHenry/with_replies
Praticamente lo ha ufficializzato lui su twitter, sarò pazzo ma sento puzza di work! :ammiccante:

Giant92
Città: Catania
Has thanked: 192 times
Been thanked: 161 times

Messaggio da Giant92 »

Mi sembrerebbe la mossa più sensata, un "MITB '11" trasposto nel 2013.
Bryan ora sta cercando di liberarsi dall'immagine, autocostruitosi, dell'anello debole, ci sta una sua rincorsa al Titolo Massimo per (auto)dimostrare il suo non esserlo.
Anche perchè Punk mi pare ovvio che nel 2013 dovrà andare (giustamente) contro Heyman, e quindi Axel, Lesnar, etc...
Per fare un forzosissimo paragone pensato al momento, Cena-Bryan andrebbe costruito tipo un Bret Hart-Benoit, ma con vittoria del secondo. Devo ancora pensare se inserire le Bellas sarebbe una buona idea o no.
Non capisco se sei serio sulle Bellas, ma comunque io personalmente porrei il debutto del Nexus del 2010 come punto di partenza di un eventuale feud, quando Bryan sputò a Cena e gli urlò ''You're not better than me!'' calciandolo infine in faccia, affiancandolo ovviamente alla storyline dell'anello debole che Bryan sta vivendo adesso.
La storia dell'anello debole si evolverebbe quindi in Bryan che vuole dimostrare di essere l'anello forte, e per questo vuole dimostrarlo togliendo il titolo più celebre del wrestling mondiale al wrestler n.1 del mondo al momento. Tutto questo non avrebbe bisogno di un turn heel se il personaggio di Bryan fosse gestito al meglio come stanno facendo adesso (e comunque neanche turnandolo nell'anticristo riuscirebbero a farlo fischiare contro Cena).

P.S.
Letto ora sulle Bellas, per me un po' stonerebbero, anche perché in kayfabe sia Bryan che Cena sono stati con AJ quando erano già realmente impegnati con loro, io vorrei un feud totalmente incentrato sui due contendenti questa volta, il contrario dell'altro feud avuto da Bryan per il titolo WWE praticamente.
Ultima modifica di Giant92 il 17/06/2013, 23:36, modificato 1 volta in totale.

Once I Was Rob

CM_Best ha scritto:

Le faide con all'interno un pizzico di verità le ho sempre amate. Giusto per farti un esempio recente, il Jericho-Punk di WM 28.
Ma in questo caso non ci sarebbe nessuna causa di rivalità, ok, Cena sta con una gemella e Bryan con l'altra, quindi?

Una gemella sta con Topolino, l'altra con Paperino, se è chiara la metafora.
Una sta con la star hollywoodiana che tutti dicono essere bello, figo e ricco, l'altra sta con una faccia da capra che combatteva in sgabuzzini. "Io sono al suo livello e te lo dimostrerò battendolo".

Rock Strongo

Messaggio da Rock Strongo »

Christian parrebbe trovarsi nel backstage...
Ultima modifica di Rock Strongo il 17/06/2013, 23:32, modificato 1 volta in totale.

Once I Was Rob

Giant92 ha scritto: Non capisco se sei serio sulle Bellas, ma comunque io personalmente porrei il debutto del Nexus del 2010 come punto di partenza di un eventuale feud, quando Bryan sputò a Cena e gli urlò ''You're not better than me!'' calciandolo infine in faccia, affiancandolo ovviamente alla storyline dell'anello debole che Bryan sta vivendo adesso.
La storia dell'anello debole si evolverebbe quindi in Bryan che vuole dimostrare di essere l'anello forte, e per questo vuole dimostrarlo togliendo il titolo più celebre del wrestling mondiale al wrestler n.1 del mondo al momento. Tutto questo non avrebbe bisogno di un turn heel se il personaggio di Bryan fosse gestito al meglio come stanno facendo adesso (e comunque neanche turnandolo nell'anticristo riuscirebbero a farlo fischiare contro Cena).
Per rimanere in metafora, Topolino e Paperino sono due face.

CM_Best

Messaggio da CM_Best »

Una gemella sta con Topolino, l'altra con Paperino, se è chiara la metafora.
Una sta con la star hollywoodiana che tutti dicono essere bello, figo e ricco, l'altra sta con una faccia da capra che combatteva in sgabuzzini. "Io sono al suo livello e te lo dimostrerò battendolo".

E' sensato, ma non sono sicuro di volerlo vedere. Se potessi scegliere, mi farebbe piacere che Bryan rimarcasse quel "I'm not better than you" (non so se te lo ricordi), senza mettere di mezzo le gemelle.

Edit: Dannato Giant che mi ha anticipato.
Ultima modifica di CM_Best il 17/06/2013, 23:35, modificato 2 volte in totale.

3:16
Città: Lodi
Has thanked: 11 times
Been thanked: 37 times

Messaggio da 3:16 »

Rock Strongo ha scritto:Christian parrebbe trovarsi nel backstage...
DIO.

Rispondi