Un bentornato a Rob , uno degli utenti che più apprezzo e stimo.

Mi sembrerebbe la mossa più sensata, un "MITB '11" trasposto nel 2013.Giant92 ha scritto:Rob, ma per te è fattibile un Bryan-Cena face vs face in tempi brevi (Summerslam)?
Come lo costruiresti?
E' ufficiale? Sul sito della WWE non è proprio chiarissimo.Sacopus ha scritto:Ufficiale il ritiro di Henry.
Un bentornato a Rob , uno degli utenti che più apprezzo e stimo.
No ti prego, rovinerebbero tutto. E poi come le metteresti in mezzo?Once I Was Rob ha scritto:
Devo ancora pensare se inserire le Bellas sarebbe una buona idea o no.
L'ho letto su un altro sito di wrestling italiano , non credo di poterlo postare.James Vanstrattan ha scritto: E' ufficiale? Sul sito della WWE non è proprio chiarissimo.
Sono comunque il collegamento worked shoot più ovvio pensando a Cena e Bryan.CM_Best ha scritto:
No ti prego, rovinerebbero tutto. E poi come le metteresti in mezzo?
Once I Was Rob ha scritto:
Sono comunque il collegamento worked shoot più ovvio pensando a Cena e Bryan.
Penso ad esempio a Davey Boy-Hart proprio a Summerslam.
Molti non vogliono che negli show di wrestling si parli di amore, e l'ho sempre trovato bizzarro. Il wrestling rappresenta la vita, e poche cose sono più d'attualità per chi vede gli show di persone che lottano e si menano per i propri sentimenti.
Praticamente lo ha ufficializzato lui su twitter, sarò pazzo ma sento puzza di work!Sacopus ha scritto:
L'ho letto su un altro sito di wrestling italiano , non credo di poterlo postare.
Comunque nella news c'è anche l'immagine del tweet di Henry che però non trovo su Twitter.
Trovato : https://twitter.com/TheMarkHenry/with_replies
Non capisco se sei serio sulle Bellas, ma comunque io personalmente porrei il debutto del Nexus del 2010 come punto di partenza di un eventuale feud, quando Bryan sputò a Cena e gli urlò ''You're not better than me!'' calciandolo infine in faccia, affiancandolo ovviamente alla storyline dell'anello debole che Bryan sta vivendo adesso.Once I Was Rob ha scritto:
Mi sembrerebbe la mossa più sensata, un "MITB '11" trasposto nel 2013.
Bryan ora sta cercando di liberarsi dall'immagine, autocostruitosi, dell'anello debole, ci sta una sua rincorsa al Titolo Massimo per (auto)dimostrare il suo non esserlo.
Anche perchè Punk mi pare ovvio che nel 2013 dovrà andare (giustamente) contro Heyman, e quindi Axel, Lesnar, etc...
Per fare un forzosissimo paragone pensato al momento, Cena-Bryan andrebbe costruito tipo un Bret Hart-Benoit, ma con vittoria del secondo. Devo ancora pensare se inserire le Bellas sarebbe una buona idea o no.
CM_Best ha scritto:
Le faide con all'interno un pizzico di verità le ho sempre amate. Giusto per farti un esempio recente, il Jericho-Punk di WM 28.
Ma in questo caso non ci sarebbe nessuna causa di rivalità, ok, Cena sta con una gemella e Bryan con l'altra, quindi?
Per rimanere in metafora, Topolino e Paperino sono due face.Giant92 ha scritto: Non capisco se sei serio sulle Bellas, ma comunque io personalmente porrei il debutto del Nexus del 2010 come punto di partenza di un eventuale feud, quando Bryan sputò a Cena e gli urlò ''You're not better than me!'' calciandolo infine in faccia, affiancandolo ovviamente alla storyline dell'anello debole che Bryan sta vivendo adesso.
La storia dell'anello debole si evolverebbe quindi in Bryan che vuole dimostrare di essere l'anello forte, e per questo vuole dimostrarlo togliendo il titolo più celebre del wrestling mondiale al wrestler n.1 del mondo al momento. Tutto questo non avrebbe bisogno di un turn heel se il personaggio di Bryan fosse gestito al meglio come stanno facendo adesso (e comunque neanche turnandolo nell'anticristo riuscirebbero a farlo fischiare contro Cena).
Once I Was Rob ha scritto:
Una gemella sta con Topolino, l'altra con Paperino, se è chiara la metafora.
Una sta con la star hollywoodiana che tutti dicono essere bello, figo e ricco, l'altra sta con una faccia da capra che combatteva in sgabuzzini. "Io sono al suo livello e te lo dimostrerò battendolo".