Max Pezzali - MAX 20
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Re: Max Pezzali - MAX 20
Artista soggettivo?
Poi oh eddai Pezzali "componeva" frasi a cazzo per far breccia negli adolescenti e pre adolescenti degli anni '90, pure io alle elementari e medie me lo sentivo e certo me lo posso pure ricordare come legato chessò alla gita di classe o altre menate del genere da atmosfera sbrulluccicosa delle telenovelas ma il concetto di Artista non è certo quello.
Ha descritto una generazione come l'ha fatto Moccia o Fabio Volo, quindi per te tipocheelogialondonacazzo loro sono grandissimi artisti?
Poi oh eddai Pezzali "componeva" frasi a cazzo per far breccia negli adolescenti e pre adolescenti degli anni '90, pure io alle elementari e medie me lo sentivo e certo me lo posso pure ricordare come legato chessò alla gita di classe o altre menate del genere da atmosfera sbrulluccicosa delle telenovelas ma il concetto di Artista non è certo quello.
Ha descritto una generazione come l'ha fatto Moccia o Fabio Volo, quindi per te tipocheelogialondonacazzo loro sono grandissimi artisti?
- LambertoKevlar
- Città: Andria
allora...per adeguarmi al tuo linguaggio,non è sparando sentenze a cazzo che dimostrerai la tua tesi,modera il linguaggio e impara a rispettare il pensiero altruiJeff Hardy 18 ha scritto:Artista soggettivo?
impara l'educazione, ciccio, e sopratutto a porti nei confronti del tuo interlocutore.
Tutto sto fervore per dimostrare cosa poi?
- Jeff Hardy 18
Ma sparati.LambertoKevlar ha scritto:
allora...per adeguarmi al tuo linguaggio,non è sparando sentenze a cazzo che dimostrerai la tua tesi,modera il linguaggio e impara a rispettare il pensiero altrui
impara l'educazione, ciccio, e sopratutto a porti nei confronti del tuo interlocutore.
Tutto sto fervore per dimostrare cosa poi?
- LambertoKevlar
post inutile...allora se vuoi discutere sull'argomento ne discutiamo, se devi offendere, stai calmino e vai a rompere da qualche altra parte!Jeff Hardy 18 ha scritto:Artista soggettivo?
- LambertoKevlar
Abbisogno di un consiglio...Jeff Hardy 18 ha scritto:
Ma sparati.
vorrei segnalarti alla moderazione ma essendo nuovo non so come fare,a chi dovrei rivolgermi?
Ascoltato l' album...be' niente male dai...meglio della tanta merda che esci oggi sicuramente...poi vabbe' con Pezzali ci son cresciuto quindi...grande artista o pippa assoluta sti grancazzi,resta sempre uno dei miei preferiti,pur ascoltando un genere del tutto diverso oggigiorno.
- Jeff Hardy 18
Devi schiacciare il tastino con il !.LambertoKevlar ha scritto: Abbisogno di un consiglio...
vorrei segnalarti alla moderazione ma essendo nuovo non so come fare,a chi dovrei rivolgermi?
Il che è molto stupido visto che non ho insultato nè te nè l'altro tizio, in pratica ti autosegnali per gli insulti che mi hai fatti, ma se non hai capito quello che ho scritto probabilmente lo farai comunque.
Ribadisco il concetto.
- Jeff Hardy 18
Tutto questo perchè non ho la più pallida idea del tuo nick ma ti conosco solo per quello che elogia a cazzo London?y2dab ha scritto:
post inutile...allora se vuoi discutere sull'argomento ne discutiamo, se devi offendere, stai calmino e vai a rompere da qualche altra parte!
Ok.
Rispondimi però.
- LambertoKevlar
che c'è da capire,che dovrei spararmi? è un verbo,tra l'altro non molto difficile da intendere.Jeff Hardy 18 ha scritto:
Devi schiacciare il tastino con il !.
Il che è molto stupido visto che non ho insultato nè te nè l'altro tizio, in pratica ti autosegnali per gli insulti che mi hai fatti, ma se non hai capito quello che ho scritto probabilmente lo farai comunque.
Ribadisco il concetto.
cmq sei stato gentilissimo ma ho già fatto,grazie
tra l'altro continui a rivolgerti alla gente come un dodicenne in crisi ormonale,ci sono altre parole oltre a "cazzo" da poter usare,il vocabolario è vasto.
Ultima modifica di LambertoKevlar il 06/06/2013, 19:14, modificato 1 volta in totale.
- LambertoKevlar
non è male come idea,suggerisco anche un bel corso di bon ton,ovviamente solo per Jeff
e che motivazione è?Jeff Hardy 18 ha scritto:
Tutto questo perchè non ho la più pallida idea del tuo nick ma ti conosco solo per quello che elogia a cazzo London?
Ok.
Rispondimi però.
off-topic: non credo di elogiare london a cazzo, visto che lo seguo dal lontano 2003, e credo di aver espresso delle valide motivazioni, pur sempre personali...ma a quanto pare tutto ciò che non ti va bene è a cazzo (citazione)

- TheRated[R]Superstar
Che ne puoi sapere tu se era all'apice con gli 883 quando non eri nato?Christian ha scritto:Grande artista Max Pezzali?