WWE PAYBACK [From Chicago, June 16th] Pre, Live & Post Show
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Re: WWE PAYBACK [From Chicago, June 16th] Pre, Live & Post S
Mah... per come l'hanno annunciato il match, mi sa che la questione sarà semplice: CM Punk torna da Heel, come prima, sconfigge Jericho, e tutto torna esattamente come due, tre mesi fa.
Così, senza rischiare e senza aprire nuovi scenari.
Ora che hanno "annunciato" Punk-Jericho a CHICAGO non possono tirarsi indietro, nemmeno per motivi di storyline.
Se Punk rifiutasse la sfida non potrebbe tornare da Face, in quanto darebbe l'idea di essere un codardo che non vuole affrontare Jericho e preferisce starsene a casa a non fare nulla; se Punk accettasse, a meno di un tradimento di Heyman e di Axel, il match dovrebbe essere un classico Heel vs Face, ma, a sto punto, non vedo perché mai Heyman dovrebbe tradire CM Punk.
Boh, secondo me torna tutto esattamente come prima, e tutte le seghe mentali che ci facevamo sul cambiamento, sulla "metamorfosi" di CM Punk, dopo la "parentesi" da Heel, crollano.
Ma mi spaventa ancora di più il 3 Stages of Hell... prevedo sofferenza totale per me...
Ora che hanno "annunciato" Punk-Jericho a CHICAGO non possono tirarsi indietro, nemmeno per motivi di storyline.
Se Punk rifiutasse la sfida non potrebbe tornare da Face, in quanto darebbe l'idea di essere un codardo che non vuole affrontare Jericho e preferisce starsene a casa a non fare nulla; se Punk accettasse, a meno di un tradimento di Heyman e di Axel, il match dovrebbe essere un classico Heel vs Face, ma, a sto punto, non vedo perché mai Heyman dovrebbe tradire CM Punk.
Boh, secondo me torna tutto esattamente come prima, e tutte le seghe mentali che ci facevamo sul cambiamento, sulla "metamorfosi" di CM Punk, dopo la "parentesi" da Heel, crollano.
Ma mi spaventa ancora di più il 3 Stages of Hell... prevedo sofferenza totale per me...
- Snowvilliers
- Città: Pistoia
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 7 times
Comunque,fate caso all'atteggiamento sfuggente di Heyman nell'ultimo RAW sulla questione Punk: si vedeva lontano un miglio che non ne voleva parlare. Segno che, in chiave storyline, Paul e Phil non sono in buoni rapporti.
E poi il match con Punk si fa prestissimo a trasformarlo in un one on one contro Axel, le cricostanze ci sono tutte.
La cosa è indubbiamente interessante, vediamo.
E poi il match con Punk si fa prestissimo a trasformarlo in un one on one contro Axel, le cricostanze ci sono tutte.
La cosa è indubbiamente interessante, vediamo.
Soluzione in effetti controproducente.ATM ha scritto:Ma se vuoi farlo rientrare heel devi farlo proprio a Chicago?
A meno che CM Punk non passi dallo status di fenomeno allo status di 'semidio' riuscendo a modo suo a farsi fischiare a casa!
Arriveremo ad un'altra redenzione, stavolta di Punk. Che si accorgerà di quanto sia stata infruttuosa l'alleanza con Heyman e la paranoia dei giorni da campione, di fronte a cocenti sconfitte per mano di The Rock e Undertaker.
- Delphi
Così come l'hanno turnato Heel nel momento in cui era over come la Madonna, possono farlo a Chicago.ATM ha scritto:Ma se vuoi farlo rientrare heel devi farlo proprio a Chicago?
Non dimentichiamoci che, subito dopo il Turn Heel dell'estate scorsa, la WWE fece tappa a Chicago e gli fecero fare un promo contro il pubblico, convinti che la gente sarebbe andata contro l'eroe di casa.
Tanto da tifare c'è John Cena nel Main Event

Ogni volta che mi aspetto qualcosa di appena decente da quelli di Stamford, puntualmente rovinano tutto quindi mi porto gia' avanti col lavaro...uscira' una cagata assurda senza senso, con o senza Punk.
Il 3 stages of heel con Ryback...non so, magari i bookers lo pigliano per il culo.
Spero Orton rimanga fuori dal PPV, annoia come la merda, basta.
Il 3 stages of heel con Ryback...non so, magari i bookers lo pigliano per il culo.
- ATM
- Città: Venezia
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 4 times
Credo li butteranno per i TT (lui e Sheamus).What?89 ha scritto:Ogni volta che mi aspetto qualcosa di appena decente da quelli di Stamford, puntualmente rovinano tutto quindi mi porto gia' avanti col lavaro...uscira' una cagata assurda senza senso, con o senza Punk.
E' vero che c'è un background dietro, con tanto di match a Wrestlemania, però buttato lì così non mi direbbe un granchè.
Orton ormai è al capolinea, o si inventato qualcosa di veramente figo per lui o si trasforma in un Re Mida al contrario.
Io non vorrei che con Sheamus si arrivi ad avere una visione "alla Randy Orton" di lui, dove campa grazie a un buon feud avuto con Triple H 3 anni fa e poi dove ha vivacchiato pur vincendo titoli mondiali.
Insomma, come Orton, vedere ogni volta che c'è ma sbattersene i coglioni altamente e sapere che è lì giusto perchè è Sheamus, e non per un qualche motivo particolare.
Un pò come fa Orton da anni.
Insomma, come Orton, vedere ogni volta che c'è ma sbattersene i coglioni altamente e sapere che è lì giusto perchè è Sheamus, e non per un qualche motivo particolare.
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
come lo hanno annunciato, possono cambiarlo nelle prossime settimane, non credo che si arriverà al PPV con il match sancito e Punk che non si presenta perché rischierebbero un linciaggio senza precedenti, + probabile il cambio di match già nelle prossime settimane con Punk che fa sapere che non lotterà in PPV e Axel che prende il suo posto contro JerichoDelphi ha scritto:Mah... per come l'hanno annunciato il match, mi sa che la questione sarà semplice: CM Punk torna da Heel, come prima, sconfigge Jericho, e tutto torna esattamente come due, tre mesi fa.
- Delphi
Beh ma Sheamus è molto più interessante come personaggio e più abile nell'extra ring (ed anche sul ring a mio avviso), quanto meno qualche angle interessante lo fa ancora adesso; Orton invece zero totale....Tarver ha scritto:Io non vorrei che con Sheamus si arrivi ad avere una visione "alla Randy Orton" di lui, dove campa grazie a un buon feud avuto con Triple H 3 anni fa e poi dove ha vivacchiato pur vincendo titoli mondiali.
Più che altro mi sorprende che fino al feud con Big Show Sheamus sembrava essere il Face numero 2 della WWE, anche per il trattamento quasi da super eroe che aveva, mentre adesso sembri in fase di depush.
Potrebbe essere che magari Sheamus non valga un cazzo come wrestler nel complesso?
Non suscita attenzione ne interesse per nulla.
Sopravvalutato. e c'e' uno come Castagnoli (mi scuso con Jeffy se uso il nome Indy, ma ormai di quel personaggio non si capisce un cazzo) nella merda del roster
Non suscita attenzione ne interesse per nulla.
Sopravvalutato. e c'e' uno come Castagnoli (mi scuso con Jeffy se uso il nome Indy, ma ormai di quel personaggio non si capisce un cazzo) nella merda del roster

- Delphi
Però se fai così 1 Punk non fa tanto la figura del Face (se vogliono farlo tornare come tale), dato che non accetta la sfida di Jericho, e 2 fai una mezza trollata perché ora come ora hanno annunciato CM Punk vs Chris Jericho a Chicago, e tornare indietro farebbe comunque incazzare un bel po' di gente.BestintheWorld1982 ha scritto:
come lo hanno annunciato, possono cambiarlo nelle prossime settimane, non credo che si arriverà al PPV con il match sancito e Punk che non si presenta perché rischierebbero un linciaggio senza precedenti, + probabile il cambio di match già nelle prossime settimane con Punk che fa sapere che non lotterà in PPV e Axel che prende il suo posto contro Jericho