E' MORTO
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Re: E' MORTO
Le sue mani grondano sangue di persone innocenti e di eroi morti per mano sua.
Di qui per la festa?
Di qui per la festa?
-
DenisPirola
- Città: venezia
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
Chi è stato a darti la lieta novella, stamani ?Jeff Hardy 18 ha scritto:
Di qui per la festa?
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Ero in assemblea, stasera al corteo mi porto uno striscione per salutarlo degnamente.DenisPirola ha scritto: Chi è stato a darti la lieta novella, stamani ?
- TripleH is The GAME
- Città: Torino
Moro, Ambrosoli, Pecorelli, questi li ha uccisi lui, volontariamente
ed è intrallazzato in molti altri delitti
ora Berlusconi come ogni bravo imprenditore avrà dei rapporti tramite terzi con la mafia, ma lui non solo è comprovato avesse rapporti diretti da pari, un "picciotto" praticamente ma è proprio un mandante di omicidi agli occhi di chi ha un minimo di onestà intellettuale e senso di giustizia
ora non andrò a ballare sulla tomba perchè mi pare di cattivo gusto pure per lui, ma mettere in chiaro che uomo di merda fosse mi sembra il minimo, bisogna renderlo noto anche a chi non lo sa
detto ciò era uno degli uomini più acuti tra i politici italiani di tutta la storia, ha saputo navigare pure nella merda, di questo bisogna dargli atto, e mentre novellini come Ciancimino o Craxi (per altri motivi diciamo) crollarono, lui riusci a infilarsi da essere infimo qual'era in ogni dove fino a un po' di anni fa, fu fermato solo dall'età
e a suo tributo, anche a risposta di chi si lamenta della reazione degli utenti, gli dedico una frase che forse il Divo si ricordava bene: "A parlare male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina"
ed è intrallazzato in molti altri delitti
ora Berlusconi come ogni bravo imprenditore avrà dei rapporti tramite terzi con la mafia, ma lui non solo è comprovato avesse rapporti diretti da pari, un "picciotto" praticamente ma è proprio un mandante di omicidi agli occhi di chi ha un minimo di onestà intellettuale e senso di giustizia
ora non andrò a ballare sulla tomba perchè mi pare di cattivo gusto pure per lui, ma mettere in chiaro che uomo di merda fosse mi sembra il minimo, bisogna renderlo noto anche a chi non lo sa
detto ciò era uno degli uomini più acuti tra i politici italiani di tutta la storia, ha saputo navigare pure nella merda, di questo bisogna dargli atto, e mentre novellini come Ciancimino o Craxi (per altri motivi diciamo) crollarono, lui riusci a infilarsi da essere infimo qual'era in ogni dove fino a un po' di anni fa, fu fermato solo dall'età
e a suo tributo, anche a risposta di chi si lamenta della reazione degli utenti, gli dedico una frase che forse il Divo si ricordava bene: "A parlare male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina"
E' soppravvissuto quel tanto per vedere l'Italia tornare ad essere democristiana, da qui all'eternità.
E bravo Giulio, alla fine hai vinto tu. Come sempre.
E bravo Giulio, alla fine hai vinto tu. Come sempre.
-
11 feb is back!
Karran ha scritto:La cosa che mi fa rabbia è che nessuno avrà il "coraggio" di raccontarlo per ciò che era.
A livello mediatico, intendo.
qui sono perfettamente d' accordo con te. Verità, è questo che serve.
- SpecialOne
- Città: Napoli
- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 5 times
Beh, mi pare ovvio. Nel bene o nel male (soprattutto nella seconda) è stato 7 volte presidente del consiglio, ministro, segretario e salcazzochettammazzo, alla fine ci faremmo una figura di merda ad ammettere che, di fatto, un uomo legato a triplo filo con la mafia e coinvolto in omicidi vari abbia governato l'Italia. Il che, penso, è lo stesso motivo per cui lo hanno sempre assolto.Karran ha scritto:La cosa che mi fa rabbia è che nessuno avrà il "coraggio" di raccontarlo per ciò che era.
A livello mediatico, intendo.
Comunque ormai è morto. Pace all'animaccia (nera) sua. Anche se, dicono, abbia lasciato degli archivi....
-
11 feb is back!
Curry Man ha scritto:
Beh, mi pare ovvio. Nel bene o nel male (soprattutto nella seconda) è stato 7 volte presidente del consiglio, ministro, segretario e salcazzochettammazzo, alla fine ci faremmo una figura di merda ad ammettere che, di fatto, un uomo legato a triplo filo con la mafia e coinvolto in omicidi vari abbia governato l'Italia. Il che, penso, è lo stesso motivo per cui lo hanno sempre assolto.
Comunque ormai è morto. Pace all'animaccia (nera) sua. Anche se, dicono, abbia lasciato degli archivi....
anche questo punto di vista è condivisibile. però, forse, si fa più bella figura ad ammettere errori ecc., piuttosto che fare finta di niente su verità palesi
Mah, diciamo che sarebbe bello. Forse (ma penso più di no) un domani in cui i rapporti stato-mafia non saranno più così stretti non ci saranno più ex DC in giro e ormai "sarà storia del passato", MAGARI se ne potrà parlare. Fino ad allora tieni tutto sotto al tappeto e fai finta di nulla. Dopotutto condanne non ce ne sono mai state (che io ricordi) e puoi sempre giocare sul "erano solo voci".11 feb is back! ha scritto:
anche questo punto di vista è condivisibile. però, forse, si fa più bella figura ad ammettere errori ecc., piuttosto che fare finta di niente su verità palesi
- TheRated[R]Superstar