E' MORTO

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: E' MORTO

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Le sue mani grondano sangue di persone innocenti e di eroi morti per mano sua.

Di qui per la festa?

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Messaggio da DenisPirola »

Jeff Hardy 18 ha scritto:
Di qui per la festa?
Chi è stato a darti la lieta novella, stamani ? :firul:

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

DenisPirola ha scritto: Chi è stato a darti la lieta novella, stamani ? :firul:
Ero in assemblea, stasera al corteo mi porto uno striscione per salutarlo degnamente.

TripleH is The GAME
Città: Torino

Messaggio da TripleH is The GAME »

Moro, Ambrosoli, Pecorelli, questi li ha uccisi lui, volontariamente
ed è intrallazzato in molti altri delitti
ora Berlusconi come ogni bravo imprenditore avrà dei rapporti tramite terzi con la mafia, ma lui non solo è comprovato avesse rapporti diretti da pari, un "picciotto" praticamente ma è proprio un mandante di omicidi agli occhi di chi ha un minimo di onestà intellettuale e senso di giustizia
ora non andrò a ballare sulla tomba perchè mi pare di cattivo gusto pure per lui, ma mettere in chiaro che uomo di merda fosse mi sembra il minimo, bisogna renderlo noto anche a chi non lo sa
detto ciò era uno degli uomini più acuti tra i politici italiani di tutta la storia, ha saputo navigare pure nella merda, di questo bisogna dargli atto, e mentre novellini come Ciancimino o Craxi (per altri motivi diciamo) crollarono, lui riusci a infilarsi da essere infimo qual'era in ogni dove fino a un po' di anni fa, fu fermato solo dall'età

e a suo tributo, anche a risposta di chi si lamenta della reazione degli utenti, gli dedico una frase che forse il Divo si ricordava bene: "A parlare male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina"

Y2J
Città: Fano, PU

Messaggio da Y2J »

E' soppravvissuto quel tanto per vedere l'Italia tornare ad essere democristiana, da qui all'eternità.
E bravo Giulio, alla fine hai vinto tu. Come sempre.

SJGould
Città: Louisville

Messaggio da SJGould »

Muore forse il più grande politico della storia della Repubblica.

Finalmente

Karran
Città: Gaeta
Has thanked: 40 times
Been thanked: 40 times

Messaggio da Karran »

La cosa che mi fa rabbia è che nessuno avrà il "coraggio" di raccontarlo per ciò che era.
A livello mediatico, intendo.

11 feb is back!

Messaggio da 11 feb is back! »

Karran ha scritto:La cosa che mi fa rabbia è che nessuno avrà il "coraggio" di raccontarlo per ciò che era.

qui sono perfettamente d' accordo con te. Verità, è questo che serve.

SpecialOne
Città: Napoli
Has thanked: 3 times
Been thanked: 5 times

Messaggio da SpecialOne »

Immagine

Curry Man

Messaggio da Curry Man »

Karran ha scritto:La cosa che mi fa rabbia è che nessuno avrà il "coraggio" di raccontarlo per ciò che era.
Beh, mi pare ovvio. Nel bene o nel male (soprattutto nella seconda) è stato 7 volte presidente del consiglio, ministro, segretario e salcazzochettammazzo, alla fine ci faremmo una figura di merda ad ammettere che, di fatto, un uomo legato a triplo filo con la mafia e coinvolto in omicidi vari abbia governato l'Italia. Il che, penso, è lo stesso motivo per cui lo hanno sempre assolto.
Comunque ormai è morto. Pace all'animaccia (nera) sua. Anche se, dicono, abbia lasciato degli archivi....

11 feb is back!

Messaggio da 11 feb is back! »

Curry Man ha scritto:
Beh, mi pare ovvio. Nel bene o nel male (soprattutto nella seconda) è stato 7 volte presidente del consiglio, ministro, segretario e salcazzochettammazzo, alla fine ci faremmo una figura di merda ad ammettere che, di fatto, un uomo legato a triplo filo con la mafia e coinvolto in omicidi vari abbia governato l'Italia. Il che, penso, è lo stesso motivo per cui lo hanno sempre assolto.
Comunque ormai è morto. Pace all'animaccia (nera) sua. Anche se, dicono, abbia lasciato degli archivi....

anche questo punto di vista è condivisibile. però, forse, si fa più bella figura ad ammettere errori ecc., piuttosto che fare finta di niente su verità palesi

Curry Man

Messaggio da Curry Man »

11 feb is back! ha scritto:

anche questo punto di vista è condivisibile. però, forse, si fa più bella figura ad ammettere errori ecc., piuttosto che fare finta di niente su verità palesi
Mah, diciamo che sarebbe bello. Forse (ma penso più di no) un domani in cui i rapporti stato-mafia non saranno più così stretti non ci saranno più ex DC in giro e ormai "sarà storia del passato", MAGARI se ne potrà parlare. Fino ad allora tieni tutto sotto al tappeto e fai finta di nulla. Dopotutto condanne non ce ne sono mai state (che io ricordi) e puoi sempre giocare sul "erano solo voci".

TheRated[R]Superstar

Messaggio da TheRated[R]Superstar »

Muore Giulio Andreotti. Campane di lutto a Notre Dame.

Fa spanciare :LOL:

Rispondi