BASKET - LEGA SERIE A
- mic91
- Città: Roma
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 1 time
Re: BASKET - LEGA SERIE A
Complimenti e per stasera forza Varese!! Almeno vivendo a Roma ho la possibilità di vedere la mia squadra in finaletaker85 ha scritto:FINITA.
ROMA IN FINALE DOPO 5 ANNI.
Stasera non ce n'era per NESSUNO.

Daje una bella finale Varese-Roma mi andrebbe benissimo. 2 grandi rivelazioni di questo 2012-13.mic91 ha scritto: Complimenti e per stasera forza Varese!! Almeno vivendo a Roma ho la possibilità di vedere la mia squadra in finalepiccola curiosità: l'ultima finale di Roma equivale all'ultima retrocessione di Varese.

- mic91
- Città: Roma
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 1 time
Senza parole l'arbitraggio di questa prima metà di gara, stranamente (
) a favore sempre di Siena 
EDIT: L'arbitraggio ha colpito ancora, complimenti a Varese, senza dubbio meritavamo la vittoria
ed ora forza Roma!!

EDIT: L'arbitraggio ha colpito ancora, complimenti a Varese, senza dubbio meritavamo la vittoria

- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 383 times
- Been thanked: 320 times
Premetto che sportivamente trovo il concetto di playoff incomprensibile sopratutto per la loro natura a mio avviso"antimeritocratica"(a prescindere dagli sport presi in considerazione):
una serie al meglio di sette gare (soprattutto nelle ultime due partite di entrambi i playoff ho visto giocatori sulle ginocchia) è una vera "tortura" (in primis fisica) per gli atleti che vi prendono parte.
Detto questo, c'è da dire che due semifinali scudetto così appassionanti non si vedevano da almeno 5-6 anni, per "appassionanti" non intendo la qualità della pallacanestro mostrata o partite chissà quanto spettacolari ma un livellamento generale tra i valori delle squadre che ha fatto sì che mancassero "squadre schiacciasassi" rendendo le partite più incerte.
Siena-Roma...a prescindere dalla vincitrice, mi auguro che il livello del pathos e dell'incertezza regni,anche nella finale, fino all'ultimo.
una serie al meglio di sette gare (soprattutto nelle ultime due partite di entrambi i playoff ho visto giocatori sulle ginocchia) è una vera "tortura" (in primis fisica) per gli atleti che vi prendono parte.
Detto questo, c'è da dire che due semifinali scudetto così appassionanti non si vedevano da almeno 5-6 anni, per "appassionanti" non intendo la qualità della pallacanestro mostrata o partite chissà quanto spettacolari ma un livellamento generale tra i valori delle squadre che ha fatto sì che mancassero "squadre schiacciasassi" rendendo le partite più incerte.
Siena-Roma...a prescindere dalla vincitrice, mi auguro che il livello del pathos e dell'incertezza regni,anche nella finale, fino all'ultimo.
Mattè sei un baskettiano?Der Metzgermeister ha scritto:Premetto che sportivamente trovo il concetto di playoff incomprensibile sopratutto per la loro natura a mio avviso"antimeritocratica"(a prescindere dagli sport presi in considerazione):

Cmq finalissima Roma-Siena.
Daje Datome è tempo di vendetta dopo 5 anni!!!!
- Dark Horse
- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 2 times
Che schifo i "tifosi" di Varese, vergogna davvero. Insulti di ogni tipo nei confronti di Hackett, che poi sicuramente tiferanno negli europei, chiamandolo fenomeno, un classico. Che amarezza.
Comunque sia, daje Virtus!
Comunque sia, daje Virtus!
- Der Metzgermeister
Me la cavicchio daitaker85 ha scritto:Mattè sei un baskettiano?![]()
![]()

Almeno ci metto buona volontà

- Der Metzgermeister
Troppa matura e pronta Siena rispetto ad una Roma sulla via dell'entusiasmo.Der Metzgermeister ha scritto:Siena si aggiudica il primo round in trasferta.
Siena-Roma 1-0
Moss di un'altra categoria ieri.
Cmq è ancora lunga!
Datome mi raccomando

- Der Metzgermeister
Un super Lawal permette a Roma di pareggiare la serie vincendo la seconda gara.
1-1
1-1
Matteeeeeeeeeee Gigi is baaaaaaackDer Metzgermeister ha scritto:Un super Lawal permette a Roma di pareggiare la serie vincendo la seconda gara.
1-1

Ma il canestro in campo aperto con schiacciata alla Lebron? Ne vogliamo parlare?
- Der Metzgermeister