Cosa che dovrebbero fare già da ora per il ranking.salettone ha scritto: ovvio.
io metterei il posto in palio per i preliminari di Champions, per chi vince la Coppa Italia per darle più lustro ed importanza.
PS: Hai fottuto il posto a SND

Cosa che dovrebbero fare già da ora per il ranking.salettone ha scritto: ovvio.
io metterei il posto in palio per i preliminari di Champions, per chi vince la Coppa Italia per darle più lustro ed importanza.
bisognerebbe spiegarlo a ADL. in ogni caso credo che servirebbe ridurre il campionato a 16 massimo 18 squadre, in modo da dare la possibilità di andare in Europa e giocarcela sulla "freschezza" visto che non possiamo competere sul lato economico.Christian ha scritto:
Cosa che dovrebbero fare già da ora per il ranking.
PS: Hai fottuto il posto a SND
Mi accodo.Jolly ha scritto:Adesso quindi si può bestemmiare?
Perché nel caso, vorrei iniziare io
no. però potete liberamente insultare SND.Jolly ha scritto:Adesso quindi si può bestemmiare?
Perché nel caso, vorrei iniziare io
E' una pippa.Santino's fan ha scritto:Kurtic sarebbe un lusso per la B, ma non credo voglia ritornarci.
Davvero?Ho seguito poco il Palermo, ma al Varese giocò bene.RawIsJerichoAgain ha scritto: E' una pippa.
Egoista, cerca sempre il tiro (che è una martellata sui coglioni) con pessimi risultati.Santino's fan ha scritto: Davvero?Ho seguito poco il Palermo, ma al Varese giocò bene.
Giro di vite da parte della Fifa sul razzismo: in caso di gravi episodi, i club d'ora in avanti rischieranno penalizzazioni fino alle retrocessione e potranno anche essere estromesse dalle competizioni. Lo ha deciso il Congresso della Federcalcio mondiale riunito alle isole Mauritius, che fa seguito a quanto deciso dal Comitato esecutivo. Inoltre, tutte le persone (giocatori, dirigenti e arbitri) colpevoli di atti di discriminazione saranno sospese per almeno cinque gare e interdette dagli stadi.
ANSA.it