Che fastidio. Palesati, tu eri o sei il fake di?garth ennis ha scritto:Anche solo per andare contro i Ditialculisti , dò ragione a Asheart.
Cena Heel: non si può perchè non vende? SERIOUSLY?!
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Re: Cena Heel: non si può perchè non vende? SERIOUSLY?!
- garth ennis
Jeff Hardy 18 ha scritto:
Che fastidio. Palesati, tu eri o sei il fake di?
Non mi pare di avere interagito con te nei miei sette messaggi precedenti.E già rimpiango la cosa.
- AndreaBronx
- Città: ap
io credo che la cosa piu pessima che l'autore abbia fatto sia pubblicare questo articolo nel suo blog
http://blakeasheart.blogspot.it/2013/04 ... ttone.html
palesemente ricopiato da un topic della sezione mondo spacciandolo per suo
- Asheart
- Città: α Scorpii
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 1 time
Jeff Hardy 18 ha scritto:Ah, la WCW è andata in bancarotta con il merchandising di Hogan heel e dell'nWo.
Il rumore di unghie sui vetri.Jeff Hardy 18 ha scritto:Ahahahahah.
Ehy leader del mondo del wrestling, lo sai che la WCW non è andata in bancarotta, vero?
Mi chiedo se sia possibile contraddirsi da soli nel giro di una manciata di minuti, mantenendo comunque il tono spocchioso tipico del topo da forum.
Comunque, mettendo le cose in chiaro caro "Jeff Hardy 18" espertone di wrestling e di finanza, la WCW non è andata in bancarotta per il semplice fatto che le sue azioni di Crockett furono acquistate dalla AOL Time Warner di Turner inizialmente, e in seguito svendute alla WWF di McMahon.
Tecnicamente la banca rotta non c'è stata in nessuna occasione, sostanzialmente perchè ne sono state evitate non una, ma ben DUE.
Tralasciando il "più pessima" che proprio boh.AndreaBronx ha scritto:io credo che la cosa piu pessima che l'autore abbia fatto sia pubblicare questo articolo nel suo blog
Non mi risulta di averlo spacciato per mio (cosa poi, una lista di link? ma vi leggete?).
Tant'è che ho messo il link alla fine di dove ho preso i vari link, caro Sherlock Holmes.
Semmai è il topic che dici tu che ha copiato...
E niente, continua così, mi raccomando.
Ultima modifica di Asheart il 10/04/2013, 19:31, modificato 1 volta in totale.
- It's True!
Leggiti bene questo topic.Asheart ha scritto:
Il rumore di unghie sui vetri.
Mi chiedo se sia possibile contraddirsi da soli nel giro di una manciata di minuti, mantenendo comunque il tono spocchioso tipico del topo da forum.
Comunque, mettendo le cose in chiaro caro "Jeff Hardy 18" espertone di wrestling e di finanza, la WCW non è andata in bancarotta per il semplice fatto che le sue azioni di Crockett furono acquistate dalla AOL Time Warner di Turner inizialmente, e in seguito svendute alla WWF di McMahon.
Tecnicamente la banca rotta non c'è stata in nessuna occasione, sostanzialmente perchè ne sono state evitate non una, ma ben DUE.
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Hai qualche ritardo?Asheart ha scritto: Il rumore di unghie sui vetri.
Il primo si chiama "sarcasmo".
Ma scusa perchè dici che la WCW è andata in bancarotta e poi dopo qualche minuto cambi idea?
- AndreaBronx
- Città: ap
hai ragione scusami ...non avevo letto i link finali , forse li hai aggiunti oraAsheart ha scritto:
Il rumore di unghie sui vetri.
Tralasciando il "più pessima" che proprio boh.
Non mi risulta di averlo spacciato per mio (cosa poi, una lista di link? ma vi leggete?).
Tant'è che ho messo il link alla fine di dove ho preso i vari link, caro Sherlock Holmes.
Semmai è il topic che dici tu che ha copiato...
E niente, continua così, mi raccomando.

Ultima modifica di AndreaBronx il 10/04/2013, 19:40, modificato 2 volte in totale.
- Asheart
- Città: α Scorpii
- Has thanked: 1 time
It's True! ha scritto: Leggiti bene questo topic.
Sarò io e, ma mi aspettavo qualcosa che smentisse quello che ho detto.
E invece boh, un topic come tanti altri.
Partiamo dal presupposto che non ho mai detto che la WCW è andata in bancarotta, te lo sei immaginato tu.Jeff Hardy 18 ha scritto:Ma scusa perchè dici che la WCW è andata in bancarotta e poi dopo qualche minuto cambi idea?
O sei l'unico provvisto di sarcasmo, qui dentro?
L'unica cosa che ha evitato la bancarotta alla WCW per ben due volte è stato il cambio di gestione della stessa.
No, non è andata in bancarotta, è "solo" stata svenduta al miglior offerente a causa di mancanza di fondi per continuare a sostenerla.
Così va meglio? O è troppo poco per il tuo sarcasmo micidiale?
Ultima modifica di Asheart il 10/04/2013, 19:44, modificato 1 volta in totale.
- It's True!
La chiave di tutto è che la WCW è stata scorporata, nessuna bancarotta o altro, semplicemente i proprietari non avevano più voglia di andare avanti con il progetto wrestling.Asheart ha scritto:
Sarò io e, ma mi aspettavo qualcosa che smentisse quello che ho detto.
E invece boh, un topic come tanti altri.
- Karran
- Città: Gaeta
- Has thanked: 40 times
- Been thanked: 40 times
Un consiglio ad Asheart:
a meno tu non lo abbia fatto già in passato, prima di "guerreggiare", a torto o a ragione, con vari utenti, prenditi un po' di tempo per "inquadrare" chi hai di fronte.
Su questo forum c'è gente di ogni tipologia.
a meno tu non lo abbia fatto già in passato, prima di "guerreggiare", a torto o a ragione, con vari utenti, prenditi un po' di tempo per "inquadrare" chi hai di fronte.
- Bruiser BR
Premetto che non voglio fare polemica piu' di quanto ce ne sia, in questo topic.
Mi chiedevo: qual e' il senso, ad oggi, 2013, di aprire un blog generalista? Al di la' dell'aprire un blog, ma discorso diverso.
Qual e' il senso di premettere che si useranno dei termini "tecnici" e che potrebbero non essere compresi?
Parlare ad un pubblico generalista non puo' che portare alla generalizzazione, e la generalizzazione e' una forma di imprecisione (una delle peggiori, in quanto voluta).
Per dire, un ragazzo ha aperto un sito con una fanzine dove parla solo di garage-rock di un certo tipo, genere ascoltato da si' e no 400 persone in Italia, e 20.000 nel mondo. Questa ultra-super-specializzazione l'ha portato ad essere, oggi, un faro del genere, uno di quelli che quando scrivono una cosa, generano un certo buzz, ed e' letto attentamente sia dai fan che dagli "addetti al settore", che siano musicisti o case discografiche.
Ripeto, ad oggi, 2013, qual e' il senso del generalismo? Non siamo piu' al tempo della tv a due canali che doveva parlare un po' di tutto, e i quotidiani di 16 pagine per approfondire
edit: si' forse sarebbe una discussione da Mondo, ma in quel che ho scritto c'e' un'implicita critica neanche tanto velata al post del blog, oggetto involontario del topic
Mi chiedevo: qual e' il senso, ad oggi, 2013, di aprire un blog generalista? Al di la' dell'aprire un blog, ma discorso diverso.
Qual e' il senso di premettere che si useranno dei termini "tecnici" e che potrebbero non essere compresi?
Parlare ad un pubblico generalista non puo' che portare alla generalizzazione, e la generalizzazione e' una forma di imprecisione (una delle peggiori, in quanto voluta).
Per dire, un ragazzo ha aperto un sito con una fanzine dove parla solo di garage-rock di un certo tipo, genere ascoltato da si' e no 400 persone in Italia, e 20.000 nel mondo. Questa ultra-super-specializzazione l'ha portato ad essere, oggi, un faro del genere, uno di quelli che quando scrivono una cosa, generano un certo buzz, ed e' letto attentamente sia dai fan che dagli "addetti al settore", che siano musicisti o case discografiche.
Ripeto, ad oggi, 2013, qual e' il senso del generalismo? Non siamo piu' al tempo della tv a due canali che doveva parlare un po' di tutto, e i quotidiani di 16 pagine per approfondire
edit: si' forse sarebbe una discussione da Mondo, ma in quel che ho scritto c'e' un'implicita critica neanche tanto velata al post del blog, oggetto involontario del topic
Ultima modifica di Bruiser BR il 10/04/2013, 19:48, modificato 1 volta in totale.
- garth ennis
Non capisco infatti il motivo del perchè non ci sia una sezione di presentazioni.Karran ha scritto:Un consiglio ad Asheart:
-
- Città: messina
che è ,un messaggio mafioso??????Karran ha scritto:Un consiglio ad Asheart:
ma lo lasciate stare sto ragazzino che vuole farsi una sega mentale in compagnia sul turn di cena,e invece avrà incubi persettimane dopo la gang-bang che gli stanno/state facendo!