Basso QI = Tendenzialmente sei di destra ed hai pregiudizi

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Time traveler 2070
Città: messina

Re: Basso QI = Tendenzialmente sei di destra ed hai pregiudi

Messaggio da Time traveler 2070 »

Saimas ha scritto:Ci vorrebbe la dittatura ortografica a te, altrocchè stronzate.
errori di battitura tu non ne fai mai?
ora cerco qualche studio fasullo che dimostra come quelli di sinistra siano tutti drogati nullafacenti......ha lo stesso valore di sto topic

Saimas
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Messaggio da Saimas »

Time traveler 2070 ha scritto: errori di battitura tu non ne fai mai?
ora cerco qualche studio fasullo che dimostra come quelli di sinistra siano tutti drogati nullafacenti......ha lo stesso valore di sto topic
molti non sono errori di battitura ma di ortografia, caro mio. Altrimenti avrei scritto "dittatura della battitura"...

e per rispondere alla tua domanda: certo che li faccio, ma prima di postare mi rileggo il post prima di inviare.

Ma, per appunto, non stiamo parlando di errori di battitura.

Karran
Città: Gaeta
Has thanked: 40 times
Been thanked: 40 times

Messaggio da Karran »

Time traveler 2070 ha scritto:naturalmente i miei commenti non sono graditi e francamente me ne infischio

ma non si puo leggere un titolo di un topic dove si teorizza la minorita intellettuele e culturale di chi non è di sinistra
è dittatura ideologica che vi piccia o no
mmmm devo andare a controllare se la condizione di "comprensione invertita del testo" è già stata catalogata o meno.

Visto mai che, grazie a te, non metto su la "sindrome di Karran" :divertito1:

Time traveler 2070

karran leggi il titolo del topic e dimmi che ho capito male

saimas mi odi cosi tanto che non sei credibile nelle critiche che mi fai

Saimas

Messaggio da Saimas »

Time traveler 2070 ha scritto:karran leggi il titolo del topic e dimmi che ho capito male

saimas mi odi cosi tanto che non sei credibile nelle critiche che mi fai
povera vittima, vieni a piangere sulla mia spalla sù...

:sarcasmo:

Karran
Città: Gaeta
Has thanked: 40 times
Been thanked: 40 times

Messaggio da Karran »

Time traveler 2070 ha scritto:karran leggi il titolo del topic e dimmi che ho capito male
Si hai capito l'opposto!

Essere di destra ti fa essere stupido?
NO!

Se sei stupido, tendenzialmente sarai di destra?
SI!

Cogli la differenza?

Volutamente tralasciando, poi, il discorso relativo alla statistica che quindi non fa di ogni "destrorso" un imbecillle..... ma qui già andiamo troppo avanti.

Time traveler 2070

Saimas ha scritto:
povera vittima, vieni a piangere sulla mia spalla sù...

:sarcasmo:
oh io ci ho provato un paio di volte a fare pace nonostante tu mi abbia fatto bannare,evidentemente è impossibile
va beh ci vediamo nel topic di wrestlemania se la guardi live

Time traveler 2070

Karran ha scritto: Si hai capito l'opposto!

Essere di destra ti fa essere stupido?
NO!

Se sei stupido, tendenzialmente sarai di destra?
SI!

Cogli la differenza?

Volutamente tralasciando, poi, il discorso relativo alla statistica che quindi non fa di ogni "destrorso" un imbecillle..... ma qui già andiamo troppo avanti.
un mare di minchiate ribaltabili a sinistra in 5 minuti ma non lo faccio per onesta intellettuale e perchè c'è wrestlemania.ciao

Saimas

Messaggio da Saimas »

Time traveler 2070 ha scritto: oh io ci ho provato un paio di volte a fare pace nonostante tu mi abbia fatto bannare,evidentemente è impossibile
va beh ci vediamo nel topic di wrestlemania se la guardi live
Io ti ho fatto bannare? Non ho mai fatto richiamare nessuno, nemmeno quell'idiota di YesIAm al tempo. Mettiti in pace con te stesso, piuttosto. Karran docet.

:addolorato:

No, Wrestlemania lo guardo martedi sera assieme alla mia ragazza, come ogni ppv d'altronde

:moltosorpreso:

Il capitano
Has thanked: 2 times

Messaggio da Il capitano »

-Miz- ha scritto:questi studi sono tanto validi quanto i sondaggi che davano al 12% il m5s prima delle elezioni(pura propaganda per indirizzare la massa)

sono validi per: 1)boccaloni che non avendo un'idea precisa,per vergogna di essere equiparati ai cattivi conservatori,passano dalla parte della cultura(che poi altro non è che quell'insieme di benpensanti che applaudono le multe impartite contro quelli che difendono i valori della famiglia e sono invece a favore dei carri carnevaleschi con sopra gay e trans vestiti sadomaso mentre saltellano insieme a cani e gatti ascoltando "born this way" di lady gaga..senza dimenticare il tifo spudorato per gli stupratori extracomunitari a dispetto dei pensionati che si uccidono perche sono rimasti senza niente..in fin dei conti il voto dei pensionati l'hanno gia perso,tanto vale puntare su quello degli immigrati)

2)quelli che gia stanno a sinistra e si pompano leggendo questi sondaggi, cosi come si pompano i sinistroidi ogni volta che ci sono le elezioni,salvo poi finire per prenderlo nel c**o come tutte le volte :EHEH

ps un caro saluto a benigni e al suo tutto dante che ha fatto un ascolto in prima serata su rai2 ridicolo prendendole pure nell'auditel da canali infimi :LOL2: povero robertino,non solo ha riperso le elezioni,ma ora si è accorto che lui e le sue noiosissime trasmissioni farlocche se le puo arrotolare e metterle nel suo "candy ass" :IT:
Ma il ban?

MassiveMolecule

Messaggio da MassiveMolecule »

Mi fa un po' paura come certa gente prenda quello che non è smaccatamente dalla sua parte automaticamente come un attacco.

E' sintomo di un tifo, una polarizzazione e un'estremismo davvero inquietante. Roba che ti aspetti da -Miz-, ma che pensi sia l'eccezione, non la regola.

-Miz-

Messaggio da -Miz- »

ho letto proprio ora purtroppo della trappola preparata da quelli della zanzara a onida,membro dei 10 saggi ed ex presidente della corte costituzionale

ammette chiaramente che sono stati nominati per perdere tempo e che berlusconi si dovrebbe levare dalle scatole

bel saggio,ma soprattutto bel presidente della corte costituzionale.poi vi incazzate quando parlano di toghe rosse e azioni politiche in abuso dei propri poteri

quelli di destra hanno pregiudizi?eh te credo,forse perche i sinistrati stuprano costituzioni a loro uso e consumo per prendersi le poltrone buone ed eliminare i nemici politici?

ah gia ma hanno un qi alto,allora va bene :love:

il problema non sono loro,sono quelli che ci credono pure a sta roba e magari pagano pure 2 euro per fare le primarie :EHEH

Superciuc

Messaggio da Superciuc »

-Miz- ha scritto:ho letto proprio ora purtroppo della trappola preparata da quelli della zanzara a onida,membro dei 10 saggi ed ex presidente della corte costituzionale

ammette chiaramente che sono stati nominati per perdere tempo e che berlusconi si dovrebbe levare dalle scatole

bel saggio,ma soprattutto bel presidente della corte costituzionale.poi vi incazzate quando parlano di toghe rosse e azioni politiche in abuso dei propri poteri

quelli di destra hanno pregiudizi?eh te credo,forse perche i sinistrati stuprano costituzioni a loro uso e consumo per prendersi le poltrone buone ed eliminare i nemici politici?

ah gia ma hanno un qi alto,allora va bene :love:

il problema non sono loro,sono quelli che ci credono pure a sta roba e magari pagano pure 2 euro per fare le primarie :EHEH
E quando avrebbero stuprato la Costituzione?

John Nada
Contatta:

Messaggio da John Nada »

-Miz- ha scritto:
Signori, vi presento l'esperto di complotti ed esoterismo che rinnega od ignora la Strategia della Tensione.
Abbiamo qui il feticista delle massonerie tutte che si dimentica del Piano di Rinascita Democratica.
Ah già, ma -miz- è sia handicappato che in mala fede :love:

Povero, adesso si appellerà alla libertà di parola, perché se chiunque abbia a che fare con lui lo reputi o un cerebroleso o un provocatore significa che è il mondo in errore e lui un incompreso e un capro espiatorio.

E' in nome del divertimento alle sue spalle e dell'intenzione di aggiungere "pepe" alla sezione che gli si concede di perseverare?
Non mi si venga a dire che è per spirito democratico perché immagino ci sia voluto molto meno in altri casi per tirare lo sciacquone. :blink:

E' un appello ufficiale il mio.
E sì, sto volontariamente e consapevolmente usando toni e parole insultanti.
Nel caso specifico però sono evidenze, non insulti.
Alla subnormale di Pisa, oltre a dare esami su marchingegni che provocano uragani giri anche col casco integrale negli ambienti chiusi? Eh -miz-? Altrimenti non si spiega come eviti di rifarti fare la faccia a schiaffi da chiunque ti incontri. Ammesso e non concesso che tu sia così anche nella realtà, ovvio. :EHEH

[youtube][/youtube]

What?89
Città: Roma

Messaggio da What?89 »

Saimas :love:

Peccato che tu sia un leccaculo dell' emorroide18, altrimenti ti avrei pure voluto bene :beer:

Rispondi