31° giornata di Serie A Tim - Il Derby della Capitale
Re: 31° giornata di Serie A Tim - Il Derby della Capitale
Pareggio all'ultimo secondo del Torino dopo che il Bologna aveva ribaltato il risultato.
Non capisco perché il Toro tenga Bianchi in panchina sinceramente.
Santana, che partita ha fatto. Il bologna può prendersela solo con se stesso per questi tre punti persi ma il discorso salvezza matematica è solo rimandato.
Non capisco perché il Toro tenga Bianchi in panchina sinceramente.
Santana, che partita ha fatto. Il bologna può prendersela solo con se stesso per questi tre punti persi ma il discorso salvezza matematica è solo rimandato.
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Visti gli ultimi 10 minuti di Bologna-Toro.
Bologna che segna a 5 dalla fine,gol viziato da un fuorigioco,con Guarente:palla fuori dopo un cross,ne Basha ne Gazzi chiudono e Guarente fa un gran gol.
Poi un'incredibile Santana(ha corso come un matto)rilancia l'azione a 7/8 secondi dalla fine(il Bologna non riesce a tenerla),D'Ambrosio entra in Area e Bianchi non sbaglia da due passi.
Punto che avvicina entrambe le squadre alla salvezza,Bologna a 37 e Torino a 36,la vittoria al Bologna avrebbe dato la salvezza arimetica,o quasi(39 punti non so se basteranno).
Bologna che segna a 5 dalla fine,gol viziato da un fuorigioco,con Guarente:palla fuori dopo un cross,ne Basha ne Gazzi chiudono e Guarente fa un gran gol.
Poi un'incredibile Santana(ha corso come un matto)rilancia l'azione a 7/8 secondi dalla fine(il Bologna non riesce a tenerla),D'Ambrosio entra in Area e Bianchi non sbaglia da due passi.
Punto che avvicina entrambe le squadre alla salvezza,Bologna a 37 e Torino a 36,la vittoria al Bologna avrebbe dato la salvezza arimetica,o quasi(39 punti non so se basteranno).
Sto rosicando come se non ci fosse un domani. Comunque ho la sensazione che il Bologna gli abbia lasciato pareggiare, troppo assurdo per essere una coincidenza.
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Ma il bologna è sempre stato bucato sulle fasce in sta partita, se non hanno vinto 3 a 0 è perché avevano Meggiorini in attacco e non Bianchi.wwevsnjpw ha scritto:Sto rosicando come se non ci fosse un domani. Comunque ho la sensazione che il Bologna gli abbia lasciato pareggiare, troppo assurdo per essere una coincidenza.
Per forza, non puoi lasciare sull'esterno il terzino da solo. Sinceramente non ci vedo nulla di strano, il Bologna ha perso un pallone velenoso ed è stato preso di sorpresa quando pensava di aver vinto.
Magari mi sbaglio eh, ma quando vedo un terzino scivolare in quel modo e poi TUTTI rimangono fermi su una palla neanche troppo pericolosa....qualche sospetto che me lo fa venire.Rocks ha scritto:
Ma il bologna è sempre stato bucato sulle fasce in sta partita, se non hanno vinto 3 a 0 è perché avevano Meggiorini in attacco e non Bianchi.
Per forza, non puoi lasciare sull'esterno il terzino da solo. Sinceramente non ci vedo nulla di strano, il Bologna ha perso un pallone velenoso ed è stato preso di sorpresa quando pensava di aver vinto.
Io dico che se fosse una partita da dentro o fuori quella palla non passava neanche il primo difensore.
- chrisy2j
- Has thanked: 309 times
- Been thanked: 738 times
Quotonewwevsnjpw ha scritto:
Magari mi sbaglio eh, ma quando vedo un terzino scivolare in quel modo e poi TUTTI rimangono fermi su una palla neanche troppo pericolosa....qualche sospetto che me lo fa venire.
Io dico che se fosse una partita da dentro o fuori quella palla non passava neanche il primo difensore.
Era un X già scritto
E'ci sta ad un certo punto del campionato
Può darsi che hai ragione eh, solo che non mi sembra.
E' la classica superficialità di chi pensa di aver già vinto.
Oltretutto Garics ha corso come un dannato dall'inizio alla fine.
Nulla di strano se alla fine è collassato di fronte a uno appena entrato ancora fresco.
Sì, se era una partita vitale penso che non si sarebbero rilassati fino al fischio dell'arbitro.
E' la classica superficialità di chi pensa di aver già vinto.
Oltretutto Garics ha corso come un dannato dall'inizio alla fine.
Nulla di strano se alla fine è collassato di fronte a uno appena entrato ancora fresco.
Sì, se era una partita vitale penso che non si sarebbero rilassati fino al fischio dell'arbitro.
Più vedo il gol (mi voglio male lo so) più ne sono convinto. Più lo vedo e più penso che i crossi di Antonini siano sullo stesso livello di questa ciofeca senza arte ne parte.
- chrisy2j
Quindi non guardi il Napoli?Jolly ha scritto:Non c'ho più calcio su SKY, la partita delle 18 non la danno su SKY Sport.
Dai che sono tre di fila,la Cl è nostra
Se, vabbé non si può più pareggiare al 93'' se no la partita è falsata
Annulliamo il campionato, Bologna - Toro è una partita sospetta

- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 71 times
ti prego: ripeti questo commento mercoledì al momento giusto, sono disposto a pagare mandami pure il numero della tua postepay in mp.chrisy2j ha scritto:Vucinic

- chrisy2j
Cacchio ne so che segnava, ridevo per l'errore a porta vuotaRated Tiger S.star ha scritto:
ti prego: ripeti questo commento mercoledì al momento giusto, sono disposto a pagare mandami pure il numero della tua postepay in mp.
Nah diciamo che il gol è strano,le due squadre sono a metà classifica a fine campionato,qualche dubbio ti vieneFrench94 ha scritto:Se, vabbé non si può più pareggiare al 93'' se no la partita è falsata![]()
Ovviamente non parlo di scommesse.....