Piccola considerazione sull'atteggiamento del forum NOFLAME

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Sacopus
Città: Roma
Has thanked: 6 times
Been thanked: 63 times

Re: Piccola considerazione sull'atteggiamento del forum NOFL

Messaggio da Sacopus »

What?89 ha scritto: Le punizioni :love:
Il coro "Assunçao poppopporò , Assunçao poppopporò" :love:

casper-21
Città: Persiceto (BO)
Has thanked: 7 times
Been thanked: 45 times

Messaggio da casper-21 »

Dei topic "normali" non frega un cazzo a nessuno.
I topic che vanno sono quelli di polemica.
Quelli che arrivano a tot pagine sono quelli coi flame.
La gente qui (ma non solo qui ovviamente) si diverte così, è inutile girarci intorno dai.
Se no sarebbe una noia mortale e non fregherebbe un cazzo a nessuno.
Poi è giusto che ognuno reciti la sua parte, che qualcuno venga a dire "ma si esagera a dare addosso alla gente" ... e cazzi e mazzi ... ma la realtà è questa.
Diamo al popolo quello che vuole il popolo.
un po' di sani scontri fanno sempre bene(cit.)

Kaiser Sose

Messaggio da Kaiser Sose »

e hanno il barbaro coraggio di lamentarsi se il wrestling ha sempre meno fans......
se i fans datati mantengono questo atteggiamento esclusivo ed escludente rimarranno da soli a breve a farsi flame fra di loro

Bruiser BR

Messaggio da Bruiser BR »

Uocciaganadu ha scritto:Seh vabbè, ora il nonnismo su sto forum non c'è. Io penso che Saimas (<3 ho detto te perchè sei quello che mi piace leggere di più) dicesse "2+2 fa 5" qualcuno risponderebbe "mah.. da un certo punto di vista potresti pure avere ragione sai?" e giù di pompe con sborrata sugli occhiali e annesso ingoio. Se lo dicesse il Principe giù di gara a chi lo massacra di più. Che la considerazione si crea con la reputazione, che si crea fornendo disamine e argomentazioni degne di nota il più possibile, questo lo so pure io, ma il modo di porsi elitario di questo forum è veramente a tratti disgustoso.

Devi, secondo me, considerare il peso dei thread. Quali altri forum di Wrestling, nel mondo, han disamine come quelle viste qui dentro? O retrospettive come The past is here? O utenti come Butler o in altri modi come Pirola? Persone appassionate così tanto alla disciplina come ad esempio persone che si ricordano cosa è successo in un Velocity del 2003 e ne parlano facendo paralleli con una faida odierna tra Tizio e Caio? Oppure le disamine ad esempio sul Flair for the gold? O un Salettone che ti racconta NXT e dopo manco devi vederlo

Se c'è un problema, più che di nonnismo, è quello della gente che entra e si crede stocazzo. Si credon tutti top 100, in questo forum. Ma che se la vivessero tranquilla, non son manco top 1000 e me ne disinteresso, invece qui troppi voglio fare i grossi ma son solo budini (o niubbi come si suol dire) per poi lamentarsi delle dinamiche sbagliate

Bruiser BR

Messaggio da Bruiser BR »

Kaiser Sose ha scritto:e hanno il barbaro coraggio di lamentarsi se il wrestling ha sempre meno fans......
se i fans datati mantengono questo atteggiamento esclusivo ed escludente rimarranno da soli a breve a farsi flame fra di loro

Il wrestling ha meno fan perché alcuni utenti del forum di tuttowrestling son (secondo te) opinabili? Ma avrò letto male io, al solito. Comunque c'è scritto NOFLAME e mi adeguo

Kaiser Sose

Messaggio da Kaiser Sose »

Bruiser BR ha scritto:

Il wrestling ha meno fan perché alcuni utenti del forum di tuttowrestling son (secondo te) opinabili? Ma avrò letto male io, al solito. Comunque c'è scritto NOFLAME e mi adeguo
l'atteggiamento di sfanculare un novizio è regola per alcuni
quando secondo me è normale che chi si è appena avvicinato allo spettacolo,che noi amiamo tanto ,ma di cui anche noi siamo stati novizi ingenui,abbia delle lacune(che io considero vantaggi,perche ha ancora da scoprire)
sfotterlo e mandarlo affanculo mi sembra controproducente
i piu esperti dovrebbero far scuola mantenendo la magia(se capite che intendo)invece di bullismo,perchè questo è

Baboden
Città: rho
Has thanked: 1 time
Been thanked: 60 times

Messaggio da Baboden »

Kaiser Sose ha scritto:e hanno il barbaro coraggio di lamentarsi se il wrestling ha sempre meno fans......
:facepalm2:

Swanton
Città: Na
Has thanked: 1 time

Messaggio da Swanton »

Il punto, secondo me, è che il forum è in giro da tanto, troppo tempo, e ormai si è parlato di tutto. Ogni spunto che viene fuori sa di già visto, e chi bazzica il forum da un po' si rompe di parlarne ancora (magari con un po' di puzza sotto al naso, o piedistallo, nel prenderlo troppo sul serio a differenza di altri). Mettiamoci che una buona metà degli spunti sono robe che farebbero impallidire sheamus e la frittata è fatta.
Per dire, ormai solo dal titolo e dall'autore del topic si riesce a capire se dentro c'è quello che dice una cosa, quell'altro che lo percula, il terzo che fa i cuoricini a entrambi... siamo tutti schiavi delle nostre gimmick. :almostlaughing:

3:16
Città: Lodi
Has thanked: 11 times
Been thanked: 37 times

Messaggio da 3:16 »

Yawn.

Y2J Paguro
Città: Riccione
Been thanked: 1 time

Messaggio da Y2J Paguro »

Baboden e JeffHardy18 colpevoli dello scarso successo del wrestling in Italia :IT:

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Y2J Paguro ha scritto:Baboden e JeffHardy18 colpevoli dello scarso successo del wrestling in Italia :IT:
L'ho detto che sono l'anticristo, in più mangio i bambini da buon comunista è per quello che non ci sono più biNbi che guardano il wrestling.

pingumen96
Città: Barcellona
Has thanked: 57 times
Been thanked: 30 times
Contatta:

Messaggio da pingumen96 »

Io credo che questo forum funzioni esattamente come una classe di scuola, una comunità di persone che deve vivere nello stesso tetto.
Ed è ovvio che ci siano perculate o comportamenti scontrosi nei confronti di chi non sa difendersi o continua imperterrito nel sparare le sue boiate senza rendersi conto del danno che fa al forum stesso.
Come diceva Baboden qualche pagina fa, questo forum (a differenza di altri) si comporta come una comunità.

Two-headed Boy

Messaggio da Two-headed Boy »

casper-21 ha scritto:Dei topic "normali" non frega un cazzo a nessuno.
I topic che vanno sono quelli di polemica.
Quelli che arrivano a tot pagine sono quelli coi flame.
La gente qui (ma non solo qui ovviamente) si diverte così, è inutile girarci intorno dai.
Se no sarebbe una noia mortale e non fregherebbe un cazzo a nessuno.
Poi è giusto che ognuno reciti la sua parte, che qualcuno venga a dire "ma si esagera a dare addosso alla gente" ... e cazzi e mazzi ... ma la realtà è questa.
Diamo al popolo quello che vuole il popolo.
un po' di sani scontri fanno sempre bene(cit.)
Cioè, avete fatto fare un post così a Casper. Rendetevene conto.

EDIT O "Rendiatevene".

Marco Frediani
Città: Carrara
Has thanked: 390 times
Been thanked: 359 times

Messaggio da Marco Frediani »

Io non capirò mai perchè si risponde a un topic che da fastidio.

Le seghe del Principe o i post di Colosso.

Se danno fastidio vanno ignorati, non quotati con :almostlaughing: :schifato: :perso: :perplesso: :horrific: o faccine simili.

E parlo anche di gente come JeffHardy18 o lo sgargiantissimo RobLP per esempio.

I troll esistono perchè vengono feedati

Jolly
Città: Sant'ambrogio di Torino

Messaggio da Jolly »

Che Assunçao sia più forte di Messi mi pare un dato di fatto.
E mi sembra pure superfluo discuterci su.

Bloccato