Vabbè dai, possiamo pure chiudere qui,comunque non sono ufficiali credo.
Speriamo,perchè ho visto un Lichtensteiner a 78 ed un Bonucci ancora a 79.chrisy2j ha scritto:Montolivo e Hamsik stesso overall![]()
Vabbè dai, possiamo pure chiudere qui,comunque non sono ufficiali credo.
con la UE mi pare ottieni 1 pacchetto gold settimanale per 6 mesi,ma sono 79 eurini.io eviterei fossi in te quando lo puoi acquistare a 22(se non meno),specie se ut si rivelerà iper arcade come l'altrannothebestisangelo ha scritto:Domanda veloce:se prenoto FIFA 14 la Ultimate Edition che cosa ottengo?
E se gioco molto l'UT mi conviene prendere l'edizione normale oppure l'Ultimate Edition?
E gli steelbook di juve ecc. come si ottengono?
Grazie in anticipo per le risposte.
Scusami un attimo Miz,ma quindi in questo modo te lo sei comprato senza spendere niente oltre ai 10 euro oppure dovrai spendere ulteriori soldi per comprartelo?E si può decidere quale versione?-Miz- ha scritto:attenzione che questa è clamorosa!
se avete fifa13 e volete fifa14 senza i salassi di gamestop andate da mediaworld e presentate un gioco usato della loro lista
ecco quello che ho fatto oggi: mi presento da gs,consegno fifa 13 (valutato 8 euro) e li faccio scontare dal prezzo dell'era glaciale 4(il cui prezzo è sceso a 20)..spesa totale 12 euro. a quel punto mi reco da mediaworld e consegno il gioco appena acquistato, prenotando fifa14 a 10 euro
totale spesa 22 euro dando indietro il solo fifa13
ma c'è scritto "cazzolina"thebestisangelo ha scritto: Scusami un attimo Miz,ma quindi in questo modo te lo sei comprato senza spendere niente oltre ai 10 euro oppure dovrai spendere ulteriori soldi per comprartelo?E si può decidere quale versione?
Ho detto una minchiata, esce domani.zittino bob ha scritto:Oggi esce la demo, verso le 17-18 dovrebbe uscire.
Grazie per la risposta,ti chiedo due ulteriori domande.-Miz- ha scritto:
ma c'è scritto "cazzolina"ho prenotato fifa14 da mw a 10 euro portandogli indietro un gioco della loro lista. se tu avessi uno dei giochi in lista,si, avresti fifa14 a solo 10 euro su prenotazione.
se invece non lo hai puoi magheggiare un po andando da gs come ho fatto io.
ma se proprio ti va male male e 1)non hai giochi della lista mw, 2)da gs non trovi l'era glaciale 4 e 3)hai da dare indietro solo fifa13, spenderesti 32 euro.
come? vai da gs e porti indietro fifa13,se ancora valutato 8 euro,glielo dai e ti prendi pes2013 usato a 30(quindi lo paghi 22)..dopo di che porti pes2013 al mw e prenoti fifa14 a 10 euro..totale 32 euro
l'edizione prenotata al mw ti permette di avere solo 4 pacchetti oro fut e l'adidas all star team
Niente, ho detto un altra stronzata. E' uscita per ps3, la sto scaricando adesso.zittino bob ha scritto:
Ho detto una minchiata, esce domani.
Non mi hai fatto capire un cazzozittino bob ha scritto:
Niente, ho detto un altra stronzata. E' uscita per ps3, la sto scaricando adesso.
zittino bob ha scritto:
Niente, ho detto un altra stronzata. E' uscita per ps3, la sto scaricando adesso.