Serie A 2012/2013 - 29° Giornata - Siena in A, We Believe
Re: Serie A 2012/2013 - 29° Giornata - Siena in A, We Believ
"Il sud è danneggiato dal nord, non ci danno i soldi, i poteri forti ci temono."
Dai siete ridicoli.
E rispondere a un singolo tifosetto non vuol dire certo dire che lo sono tutti.
Anche se in questo caso, rappresentano in due una grande parte della tifoseria loro come pensiero.
Dai siete ridicoli.
E rispondere a un singolo tifosetto non vuol dire certo dire che lo sono tutti.
Anche se in questo caso, rappresentano in due una grande parte della tifoseria loro come pensiero.
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Ma quello mi sembra che sia De Laurentis,eh.De Laurentis Rocks.Rocks ha scritto:"Il sud è danneggiato dal nord, non ci danno i soldi, i poteri forti ci temono."
Dai siete ridicoli.
- Jolly
- Città: Sant'ambrogio di Torino
Rocks, ma abbi almeno la decenza di smetterla.
Avete fatto una figura di merda epocale (l'ennesima), quanto meno salva la faccia.
Avete fatto una figura di merda epocale (l'ennesima), quanto meno salva la faccia.
Ultima modifica di Jolly il 17/03/2013, 12:35, modificato 1 volta in totale.
Metà de laurentis, metà Zeman, metà tifosi del sud, specialmente del Napoli, che marciano sul tifo per continuare a raccontarsi queste storielle.christian4ever ha scritto: Ma quello mi sembra che sia De Laurentis,eh.De Laurentis Rocks.
E de laurentis, così come mazzarri, rappresenta il tifoso medio di cui parlo...come jolly o sheamus. Nulla di più.
E jolly, non abbiamo fatto nessuna figura di merda.
Ormai sei così malridotto che te le inventi te. Conte ha esultato e a chi lo accusava di chissà cosa, ha risposto perfettamente.
Stop. Solo tu la consideri una figura di merda e la cosa la dice lunga. E' l'unica cosa a cui puoi appenderti ormai. Abbi la decenza almeno di non negare l'evidenza.

- christian4ever
Vi ho aperto un topic.
Comunque Cagliari schiacciato dal Siena che sta cercando subito di essere pericoloso.
Comunque Cagliari schiacciato dal Siena che sta cercando subito di essere pericoloso.
- zittino bob
- Città: Modugno
- Has thanked: 16 times
- Been thanked: 28 times
- Contatta:
- sonnessa cinzia
- Città: torino

Ah, è la volta buona che oggi l'inter non perde.
Riguardo l'esultanza, beh, certo conte non è mr.simpatìa, è arrogante, presuntuoso e fazioso...come tanti altri, e a me piace così.
Riguardo l'esultanza, non ho visto la stessa veemenza nei commenti, quando Delio Rossi ha esultaro verso la curva sud dopo aver sbancato lo stadium con la Samp, e stessa cosa per altri allenatori, vedi Mourinho, bravo a sbeffeggiare tifosi e rivali. Ci sta.
Vorrei sottolineare come Conte in ogni trasferta è massacrato verbalmente, quindi uno sfogo ci può stare.
Però non facciamo i politicamenti corretti. uno vince e si sfoga, dov'è il problema ?
io le mummie sulla panchina non ne voglio, soprattutto se poi provocano in conferenza stampa (chi ha detto Zeman ?).
ORA GODIAMOCI QUESTA TEMPERATURA GLACIALE. -12...BRRRRRR...
- Mr. Kenderson
Mi spaventa il fatto che contro di noi gli ex giocano sempre bene e oggi becchiamo Frey, Vargas, Olivera e Cassani 

- zittino bob
- Città: Modugno
- Has thanked: 16 times
- Been thanked: 28 times
- Contatta:
Magaritaker85 ha scritto:I believe in Siena!!
Vai Emegara facci il golletto
- christian4ever
Il Cagliari in contropiede con Ibarbo è pericolosissimo,lo spazio centrale nel Cagliari lo occupa Ekdal,che si inserisce tanto.taker85 ha scritto:I believe in Siena!!
Vai Emegara facci il golletto
Il Siena mi sembra senta un po' di pressione e anzia di non riuscire a segnare,mentre il Cagliari sa aspettare.Iachini deve calmare i suoi.
- Jolly
- Città: Sant'ambrogio di Torino
Ciniza, io non ho detto niente nemmeno quando Delio ci ha fatto un suca in mondovisione.
Ma se adesso, ogni volta che si fa dell'ironia su Conte, mi devo sentir dire che sono una scimmia, mi pare una attimo esagerato.
Ma se adesso, ogni volta che si fa dell'ironia su Conte, mi devo sentir dire che sono una scimmia, mi pare una attimo esagerato.
- christian4ever
Cinzia,dopo l'esultanza di Mou al Camp Nou le polemiche ci furono.
Comunque l'esultanza PUÒ dare fastidio,e l'ha data a Pioli e i suoi tifosi,non perciò sono rosiconi.E siamo scimmie dimmerda per un commento su Conte?Lo dobbiamo lodare e prostarci a lui?
Emeghara facci un gol!
Comunque l'esultanza PUÒ dare fastidio,e l'ha data a Pioli e i suoi tifosi,non perciò sono rosiconi.E siamo scimmie dimmerda per un commento su Conte?Lo dobbiamo lodare e prostarci a lui?
Emeghara facci un gol!
No i tifosi del bologna sono semplicemente degli animali che dovrebbero tacere.
Mentre Pioli evidentemente non sa perdere, si è appeso all'unica critica che ha trovato, stile mazzarri.
Comunque il genoa oggi deve perdere.
Anche perché gioca Immobile che ormai è troppo poco utilizzato per essere decisivo.
Il Siena lo sa ed è nervoso perché se vince riesce ad andare in zona salvezza.
Mentre Pioli evidentemente non sa perdere, si è appeso all'unica critica che ha trovato, stile mazzarri.
Comunque il genoa oggi deve perdere.
Anche perché gioca Immobile che ormai è troppo poco utilizzato per essere decisivo.
Il Siena lo sa ed è nervoso perché se vince riesce ad andare in zona salvezza.
Ultima modifica di Rocks il 17/03/2013, 12:50, modificato 1 volta in totale.