Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Le ultime due o tre puntate sono state molto carine. Più che i nuovi doppiatori, trovo inascoltabile Accolla che farebbero meglio a non farlo doppiare da ubriaco...
Il problema dei Simpson per me prima che nelle gag è nella sceneggiatura delle puntate. Una volta le puntate iniziavano in una direzione, poi accadeva qualcosa e si proseguiva in un'altra direzione. Ora mi sembra di vedere una serie di scatole cinesi, ci sono così tanti capovolgimenti campati per aria che appena finita la puntata mi è difficile ricostruire una trama unitaria. E' un guazzabuglio insensato.
Anche io ci sono rimasto di merda per il cambio di doppiaggio per Marge e Bart (oltre all'evidente cambiamento di voce di Accolla, che davvero sembra far la voce di Homer versione ubriaca), ma pare che abbiano chiesto ai doppiatori di decurtare lo stipendio del 70%, e quelle di Marge e Bart avrebbero accettato solo fino al 40%. Non c'è da biasimarle.
abc ha scritto:Il problema dei Simpson per me prima che nelle gag è nella sceneggiatura delle puntate. Una volta le puntate iniziavano in una direzione, poi accadeva qualcosa e si proseguiva in un'altra direzione. Ora mi sembra di vedere una serie di scatole cinesi, ci sono così tanti capovolgimenti campati per aria che appena finita la puntata mi è difficile ricostruire una trama unitaria. E' un guazzabuglio insensato.
Anche io ci sono rimasto di merda per il cambio di doppiaggio per Marge e Bart (oltre all'evidente cambiamento di voce di Accolla, che davvero sembra far la voce di Homer versione ubriaca), ma pare che abbiano chiesto ai doppiatori di decurtare lo stipendio del 70%, e quelle di Marge e Bart avrebbero accettato solo fino al 40%. Non c'è da biasimarle.
è vero nelle stagioni "storiche" c'era sempre un colpo di genio nella trama, invece adesso sembrano sempre troppo lineari le trame
Oggi si è risentito un po' il vecchio Homer....anche se sentire il nonno che parla così tanto senza la sua voce, è un pugno al cuore..e che brutta puntata.
Mah oggi era una puntata molto più vicina alla tradizione che ad altro, c'era satira sociale, c'era la famiglia al centro, etcetc come la primissime stagioni.
Ho notato i cambiamenti ma non sembrano così radicali, anzi credo che i nuovi doppiatori si sforzino di assomigliare ai vecchi.
L'unico neo è Accolla che sembra proprio fuori fase
Colosso ha scritto:Io non avrò pretese troppo alte ma per ora questa stagione non mi sta deludendo, ne ho viste sicuramente di peggiori...
Io no. E lo dico da fan dei Simpson, che si sforza di ridere come se fosse obbligato.
Finora, a parte la puntata di ieri, le altre non mi hanno strappato nemmeno una mezza risata.
Il doppiaggio pessimo purtroppo non aiuta poi.
DexterMorgan ha scritto:
Io no. E lo dico da fan dei Simpson, che si sforza di ridere come se fosse obbligato.
Finora, a parte la puntata di ieri, le altre non mi hanno strappato nemmeno una mezza risata.
Il doppiaggio pessimo purtroppo non aiuta poi.
beh dai a me quella dell'altro giorno dove Maggie "ubriaca" di latte sale sulla macchina giocattolo con la bambola e va a sfondarsi sul muro esce e va via. e poi c'è la macchina nella polizia giocattolo e Homer "ehm sono arrivato adesso io" xD quello è stato il primo pezzo che mi ha fatto uscire una risatina spontanea
Oggi hanno passato uno dei miei special di Halloween preferiti, Homer che si trapianta in capelli di Snake e Bart e Lisa che entrano nei cartoni di Itchy e Scratchy troppo forte ahahah