NoDouble_L ha scritto:Lo scenario più plausibile per il titolo a sto punto penso sia l'incasso di Dolph Ziggler prima di Wrestlemania con tanto di rematch titolato al PPV stesso.
Concludo ribadendo, che pollo che è stato Jack Swagger!!
*BREAKING NEWS* Jack Swagger arrestato!
- Myles Kennedy
- Città: Ruvo di Puglia
Re: *BREAKING NEWS* Jack Swagger arrestato!
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
così Del Rio pagherebbe le colpe di Swagger, c'hai ancora Orton libero ci mandi lui o alla peggio Henry, ammesso che gli tolgano il matchDouble_L ha scritto:Lo scenario più plausibile per il titolo a sto punto penso sia l'incasso di Dolph Ziggler prima di Wrestlemania con tanto di rematch titolato al PPV stesso.
- RaterRStar
- Città: Roma
- Contatta:
comunque questa è una tegola bella grossa poi a così poca distanza dal match, senza volerlo Swagger sta creando problemi non indifferenti a Wrestlemania..
- BestintheWorld1982
se si faceva male Rocky, Punk o Cena era decisamente peggioRaterRStar ha scritto:comunque questa è una tegola bella grossa poi a così poca distanza dal match, senza volerlo Swagger sta creando problemi non indifferenti a Wrestlemania..

La cosa positiva è che il we the people mi aveva già frantumato le balle.
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Se i piani erano quelli di far incassare Ziggler a WrestleMania, secondo me dovrebbero rispettarli, perché c'è un'enorme differenza fra il vincere il titolo del mondo in uno show settimanale ed il vincero a WrestleMania, e Ziggler non può rimetterci per colpa di un gran coglione.Double_L ha scritto:Lo scenario più plausibile per il titolo a sto punto penso sia l'incasso di Dolph Ziggler prima di Wrestlemania con tanto di rematch titolato al PPV stesso.
- BestintheWorld1982
ma anche Del Rio non può rimetterci per un coglione megagalatticoDelphi ha scritto:
Se i piani erano quelli di far incassare Ziggler a WrestleMania, secondo me dovrebbero rispettarli, perché c'è un'enorme differenza fra il vincere il titolo del mondo in uno show settimanale ed il vincero a WrestleMania, e Ziggler non può rimetterci per colpa di un gran coglione.
- Double_L
- Città: Fano
- Has thanked: 681 times
- Been thanked: 257 times
Questo è vero, ma con che scusa ci mandano Orton al posto di Swagger quando quest'ultimo ha schienato il primo per ben 2 volte?BestintheWorld1982 ha scritto:
così Del Rio pagherebbe le colpe di Swagger, c'hai ancora Orton libero ci mandi lui o alla peggio Henry, ammesso che gli tolgano il match
- Delphi
Non credo, e sarebbe anche giusto non farlo, per quanto egoisticamente vorrei che il feud proseguisse e che il match ci sia, e lo dico solo perché feud e match mi intrigavano benissimo, e poi vorrei tanto che l'ottima Elimination Chamber di domenica fosse servita a qualcosa.3:16 ha scritto:Il match ora come ora si farà.
Comunque, R-Truth prima di essere sospeso nel 2011 gli fecero comunque disputare il match alle Survivor Series...
- Delphi
Sì anche lui, se è destinato a perdere il titolo, è meglio se lo perda a WrestleMania, o dopo WrestleMania.BestintheWorld1982 ha scritto:
ma anche Del Rio non può rimetterci per un coglione megagalattico
- BestintheWorld1982
se fanno fuori Swagger, Orton che nell'EC è stato l'ultimo eliminato sarebbe il primo a reclamare la shot e a ruota Henry che l'han fatto fuori in 3Double_L ha scritto: Questo è vero, ma con che scusa ci mandano Orton al posto di Swagger quando quest'ultimo ha schienato il primo per ben 2 volte?
- 3:16
- Città: Lodi
- Has thanked: 11 times
- Been thanked: 37 times
Ma non perché mi stuzzica il feud,semplicemente perché non hanno nessuna alternativa credibile e ben costruita. Il feud ne risentirà(tipo gestito alla cazzo) e il match sarà l'umiliazione totale per Swagger.Delphi ha scritto:
Non credo, e sarebbe anche giusto non farlo, per quanto egoisticamente vorrei che il feud proseguisse e che il match ci sia, e lo dico solo perché feud e match mi intrigavano benissimo, e poi vorrei tanto che l'ottima Elimination Chamber di domenica fosse servita a qualcosa.
Comunque, R-Truth prima di essere sospeso nel 2011 gli fecero comunque disputare il match alle Survivor Series...
Poi sti cazzi. Coglione Lui. Ma veramente.
- BestintheWorld1982
e grazie, era il main event contro Rocky e CenaDelphi ha scritto:
Non credo, e sarebbe anche giusto non farlo, per quanto egoisticamente vorrei che il feud proseguisse e che il match ci sia, e lo dico solo perché feud e match mi intrigavano benissimo, e poi vorrei tanto che l'ottima Elimination Chamber di domenica fosse servita a qualcosa.

comunque è come per RVD, quando la cagata e pubblica (come un arresto) e non privata (l'infrazioni al W.P.), per la WWE è + difficile non muoversi subiti, vedi anche Jericho in Brasile, han dovuto prendere provvedimenti subito