Ma poi perchè fare quell'uscita al 90°? C'è tutto il ritorno nel caso per rimontare un gol, ora è quasi finita.Rocks ha scritto:ìIl rubin kazan vince 2 a 0 in casa dell'atletico madrid di falcao!!
![]()
![]()
Europa League 2012-2013 *Fase ad eliminazione diretta*
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Re: Europa League 2012-2013 *Fase ad eliminazione diretta*
Mystogan ha scritto: Ma poi perchè fare quell'uscita al 90°? C'è tutto il ritorno nel caso per rimontare un gol, ora è quasi finita.
Me lo sono chiesto anche io.
Suppongo che immaginavano che il rubin non sarebbe riuscito a ripartire in contropiede e volevano sfruttare al massimo l'occasione immaginando che l'arbitro avrebbe fischiato.
Un 1 a 0 in casa lo si recupera facilmente poi in trasferta, ora con un due a zero sarà difficile.
Anche se quando gioca uno come Falcao, mai dire mai...così come Cavani.
- Sheamus John Cena
- Città: West Newbury,Massachusettes
- Has thanked: 2 times
Provo ribrezzo e delusione, niente di più, niente di meno.
Partita snobbata alla grande, inutile commentare un match giocato senza voglia.
E io che cerco di autoconvincermi che non siamo ancora eliminati, quando so che quando giocheremo in trasferta settimana prossima sarà un abominio, altra partita che verrà snobbata.
Direi che adesso senza questa coppa di mezzo, magari potremo cercare di vincere il tricolore, perché sennò a mio modo di vedere, sarebbe una stagione quasi fallimentare.
Partita snobbata alla grande, inutile commentare un match giocato senza voglia.
E io che cerco di autoconvincermi che non siamo ancora eliminati, quando so che quando giocheremo in trasferta settimana prossima sarà un abominio, altra partita che verrà snobbata.
Direi che adesso senza questa coppa di mezzo, magari potremo cercare di vincere il tricolore, perché sennò a mio modo di vedere, sarebbe una stagione quasi fallimentare.
Ultima modifica di Sheamus John Cena il 14/02/2013, 23:21, modificato 1 volta in totale.
- Mds32
- Città: Agnone (Isernia)
- Has thanked: 644 times
- Been thanked: 403 times
lo ha detto Stramaccioni nell'intervista post-partitaRocks ha scritto:
Oh cazzo. è sicuro?!
Mds32 ha scritto: lo ha detto Stramaccioni nell'intervista post-partita
Già che tornava da un infortunio pesante e adesso pure questa, cavolo.
Stagione finita insomma.
- Mds32
- Città: Agnone (Isernia)
- Has thanked: 644 times
- Been thanked: 403 times
Ha parlato anche del collaterale e della capsula di qualcosa.Rocks ha scritto:
Già che tornava da un infortunio pesante e adesso pure questa, cavolo.
Stagione finita insomma.
Per me difficilmente tornerà in campo prima di 6 mesi,e a questo punto rischia anche di chiudere prima la carriera visto che ha comunque quasi 34 anni.
Lesione del crociato penso che minimo 6 mesi ci vogliano.Mds32 ha scritto: Ha parlato anche del collaterale e della capsula di qualcosa.
Per me difficilmente tornerà in campo prima di 6 mesi,e a questo punto rischia anche di chiudere prima la carriera visto che ha comunque quasi 34 anni.
Se interessa pure i legamenti, almeno 8-9 mesi.
E una volta rientrato, almeno un anno per recuperare ci vuole.
- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
Napoli a cui non interessa la Coppa,lo pensavo dalla fase a gironi(infatti se son passati è grazie praticamente a Cavani,l'unico,o forse uno dei 3-4,a cui interessa l'EL),e abbiamo la conferma adesso.
3 gol in casa dal Plzen...
Ora saranno ancor più pericolosi in Campionato.
Bene l'Inter invece.Positivo anche il 3-3 della Lazio col Borussia.
L'Atletico Madrid
Liverpool quasi eliminato dallo Zenit,questa era una bella sfida.
Bale
3 gol in casa dal Plzen...
Ora saranno ancor più pericolosi in Campionato.
Bene l'Inter invece.Positivo anche il 3-3 della Lazio col Borussia.
L'Atletico Madrid

Liverpool quasi eliminato dallo Zenit,questa era una bella sfida.
Bale

- Celticwarrior87
- Città: Roma
- Been thanked: 2 times
A me invece l'Europa piace perchè vedo partite migliori rispetto al campionato.
Buon pari,tre rigori che c'erano per il Borussia,ottimo Kozak che in Serie A fa cagare i morti mentre in campo internazionale segna a valanga,boh questione di contesti.
All'Olimpico li dobbiamo uccidere
Godo per l'Atletico,dispiace solo per Simeone.
Buon pari,tre rigori che c'erano per il Borussia,ottimo Kozak che in Serie A fa cagare i morti mentre in campo internazionale segna a valanga,boh questione di contesti.
All'Olimpico li dobbiamo uccidere

Godo per l'Atletico,dispiace solo per Simeone.
Una squadra che snobba l'Europa League non farà mai e poi mai il salto di qualità.
1) La squadra si deve abituare a giocare ad alto livello 3 volte a settimana.
2) Uno stadio pieno per una sfida del genere ti porta parecchi incassi al botteghino, quindi cresci anche economicamente.
3) Un giocatore voglioso di vincere, a cui non piace perdere in casa 3 a 0 contro una squadretta (in confronto al Napoli), non verrebbe mai a giocare in quella squadra.
Poi io evidenzierei un'altra affermazione (generale) che fa ridere tanto e non poco: "vabbè sti cazzi, pensiamo al campionato" da questa frase si evince che, lasciando i titolari a riposo il giovedi, la prossima di campionato si vincerebbe 4 a 0 in carrozza; Mentre facendo giocare i titolari la si perderebbe a prescindere. E' tutto automatico
Paradossalmente sarebbe più facile non vincere in situazioni come quella del Napoli, altro che cazzi.
Chissà perchè i giocatori della nazionale sono (perlopiù) tutti della Juve, del Milan o dell'Inter...boh mistero
Chissà perchè alcuni giocatori all'europeo scorso, sono crollati in finale(giocando ogni 3 giorni), ari mistero. Davvero non me lo spiego...
1) La squadra si deve abituare a giocare ad alto livello 3 volte a settimana.
2) Uno stadio pieno per una sfida del genere ti porta parecchi incassi al botteghino, quindi cresci anche economicamente.
3) Un giocatore voglioso di vincere, a cui non piace perdere in casa 3 a 0 contro una squadretta (in confronto al Napoli), non verrebbe mai a giocare in quella squadra.
Poi io evidenzierei un'altra affermazione (generale) che fa ridere tanto e non poco: "vabbè sti cazzi, pensiamo al campionato" da questa frase si evince che, lasciando i titolari a riposo il giovedi, la prossima di campionato si vincerebbe 4 a 0 in carrozza; Mentre facendo giocare i titolari la si perderebbe a prescindere. E' tutto automatico

Paradossalmente sarebbe più facile non vincere in situazioni come quella del Napoli, altro che cazzi.
Chissà perchè i giocatori della nazionale sono (perlopiù) tutti della Juve, del Milan o dell'Inter...boh mistero

Chissà perchè alcuni giocatori all'europeo scorso, sono crollati in finale(giocando ogni 3 giorni), ari mistero. Davvero non me lo spiego...
-
- Città: Lucca
Io non riesco a capire la mentalità delle squadre italiane sulle coppe europee.. perchè?? cavolo io fossi un allenatore vorrei sempre fare bella figura in europa!! non certo prendere 3 schiaffi da una squadretta come il plzen.. Quando cambierà la mentalità forse torneremo ad avere + posti in CL e in EL.. Complimenti alla Lazio.. Giocano i titolari e i risultati si vedono!!
- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
Concordo con la linea generale di pensiero,se poi perdiamo posizioni nel ranking,non lamentiamoci.
Solo per come le nostre squadre si comportano in Europa League(e non parlo solo del Napoli,parlo dei vari Udinese,Palermo quando ci andava ecc.),meriteremmo solo i primi tre posti in Champions a vita.
Come vogliamo guadagnare punti,se poi,una volta entrati nelle coppe europee,dobbiamo snobbarle in questo modo,manco avessimo squadre di primo livello?
Dovrebbe essere un onore giocare in Europa,e comportarsi dignitosamente.
Io con la Juve la volevo vincere l'Europa League,altroché.
Solo per come le nostre squadre si comportano in Europa League(e non parlo solo del Napoli,parlo dei vari Udinese,Palermo quando ci andava ecc.),meriteremmo solo i primi tre posti in Champions a vita.
Come vogliamo guadagnare punti,se poi,una volta entrati nelle coppe europee,dobbiamo snobbarle in questo modo,manco avessimo squadre di primo livello?
- chrisy2j
- Città: Napoli
- Has thanked: 309 times
- Been thanked: 738 times
La Juve non faceva meglio eh....Santino's fan ha scritto:Concordo con la linea generale di pensiero,se poi perdiamo posizioni nel ranking,non lamentiamoci.
Eliminati da lech Poznan

EL merdissima
Sticazzi