WWE Monday Night RAW | February 11th | Live from Nashville
Re: WWE Monday Night RAW | February 11th | Live from Nashvil
presente...anche se comunque Taker non penso proprio torni..penso ci sarà HHH a sto giro!
- cerusfaction
- Città: Pavia
- cerusfaction
spoiler Superstars
Spoiler:
Ultima modifica di cerusfaction il 12/02/2013, 5:04, modificato 1 volta in totale.
- RobLP
- Città: Napoli
- Been thanked: 2 times
La Newsboard ha scritto:La WWE sta promuovendo un "annuncio unico nella vita" da parte di Paul Heyman all'inizio dell'episodio di Raw di stanotte.
Heyman ha rilasciato un video su Tout prima di Raw, giocando sul fatto che dovrà fare un annuncio molto difficile di fronte al pubblico WWE.
Scuotendo la testa, Heyman ha iniziato: "Stanotte farò un annuncio unico nella vita". Ha poi continuato: "Non è qualcosa che vorrei fare. È qualcosa che sono obbligato a fare. E mi scuso per essere con l'acqua alla gola, ma devo farlo. E lo farò nel momento in cui Raw inizierà ad essere trasmesso".
Il video è visibile qui.
- cerusfaction
Re: Re:
non ho fatto nomi e cognomi, se no dicevo che tornava TakerADP_91 ha scritto: ma ci dica di più
cerusfaction ha scritto:
non ho fatto nomi e cognomi, se no dicevo che tornava Taker
ahahahaha
a me basta rivederlo, poi può anche lottare da solo e fare il mimoADP_91 ha scritto: ma guarda lo spero tanto...ma comunque per andare contro Punk non avrebbe senso che tornasse stasera!
ma guarda io non credo alle voci che dicono che salterà WM...però non vedrei il senso di un suo ritorno stasera e non dopo EC...a meno che il suo avversario non sia Lesnar invece di Punk!thephenom ha scritto:
ahahahaha
a me basta rivederlo, poi può anche lottare da solo e fare il mimo
ADP_91 ha scritto: ma guarda io non credo alle voci che dicono che salterà WM...però non vedrei il senso di un suo ritorno stasera e non dopo EC...a meno che il suo avversario non sia Lesnar invece di Punk!
non so perchè, ma ho come l' impressione che l' annuncio di Heyman possa collegarsi alla questione...poi oh, può essere che manco si fa vivo ed era in città solo per la partita
beh tra poco lo sapremothephenom ha scritto:
non so perchè, ma ho come l' impressione che l' annuncio di Heyman possa collegarsi alla questione...poi oh, può essere che manco si fa vivo ed era in città solo per la partita
- pingumen96
- Città: Barcellona
- Has thanked: 57 times
- Been thanked: 30 times
- Contatta:
Speriamo bene
a me basta una bella puntata
- cerusfaction