***WWE SMACKDOWN 2/8/2013***

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
ShamanOfSexy
Città: Torino
Been thanked: 1 time

Re: ***WWE SMACKDOWN 2/8/2013***

Messaggio da ShamanOfSexy »

Baboden ha scritto:Comunque ieri sera ho visto SD.

DelRio lo vogliono Guerrerizzare, mi sembra chiaro.

Mark Henry non mi ha infastidito troppo.

Cesaro se si scioglie un pò nell'extra ring è davvero un bell'andare, e secondo me quest'anno ci punteranno davvero forte, e non escludo uno stint titolato a SD.

Temo che Swagger sia la solita meteora per rimpinguare un match importante a tanti uomini (Tyler Reks, Tyson Kidd), anche perchè se avesser avuto la reale intenzione di puntarci avrebbero cambiato maggiormente il personaggio, che invece è quelo di prima ma con la faccia più cattiva.
Tipo, uno stint da face (che avrebbe potuto metterne in luce le doti in-ring) e un feud con Cesaro a Wrestlemania, solo a me sembrava una scelta più ovvia, naturale e redditizia?

Orton merda sempre.

Tensai :IT:

I recap :facepalm2:
Ma anch'io fin da quando ci avevi aperto il topic, l'avrei visto bene contro Cesaro, invece l'hanno buttato per il world title in quanto ex campione (e dubito la vincerà), scegliendo Miz per il titolo US. Ecco ribadisco che la Chamber poteva anche non essere fatta di soli ex campioni, e così si sarebbero anche potute invertire le cose.
Non lo so, a me questo ritorno di Swagger nell'anonimato non è piaciuto per niente, c'è la sensazione del "già visto", tutto è sempre uguale.
E' un po' la sensazione avuta anche con il ritorno di Henry (anche se si sa che oltre a quello non è che potessero proporre molto altro). Cioè mi annoia un po', sinceramente non mi auguro affatto che Henry vinca la Chamber e che vada a WM (a meno che non sia funzionale solo all'incasso di Ziggler).
Vero che certi ritorni fatti in RTWM vengano schiacciati un po' da tutto il resto.

Comunque puntata finalizzata quasi solo ad inserire Henry nell' Elimination Chamber.

Blingo
Has thanked: 66 times
Been thanked: 46 times

Messaggio da Blingo »

A me Swagger fa proprio cagare da quando è tornato.
Cioè, gli fanno fare le stesse cose del pre-ritorno, ma almeno prima era giustificato dal trovarsi in un limbo. Ora che è tornato e ha reso inutile la pausa dagli schermi, mi dà proprio la sensazione di un tizio buttato lì a caso giusto per rompere i coglioni e occupare minuti televisivi.

Già MerDown è la fiera del nulla, se poi ci mettiamo anche personaggi con appeal pari a zero, stiamo freschi.

#FreeChristianCage :-

big luca
Città: Roma
Has thanked: 2 times
Been thanked: 2 times

Messaggio da big luca »

Baboden ha scritto:Comunque ieri sera ho visto SD.

DelRio lo vogliono Guerrerizzare, mi sembra chiaro.

Mark Henry non mi ha infastidito troppo.

Cesaro se si scioglie un pò nell'extra ring è davvero un bell'andare, e secondo me quest'anno ci punteranno davvero forte, e non escludo uno stint titolato a SD.

Temo che Swagger sia la solita meteora per rimpinguare un match importante a tanti uomini (Tyler Reks, Tyson Kidd), anche perchè se avesser avuto la reale intenzione di puntarci avrebbero cambiato maggiormente il personaggio, che invece è quelo di prima ma con la faccia più cattiva.
Tipo, uno stint da face (che avrebbe potuto metterne in luce le doti in-ring) e un feud con Cesaro a Wrestlemania, solo a me sembrava una scelta più ovvia, naturale e redditizia?

Orton merda sempre.

Tensai :IT:

I recap :facepalm2:
Sarebbe la cosa più semplice tra l'altro.

ShamanOfSexy

King of Bling Bling ha scritto:A me Swagger fa proprio cagare da quando è tornato.
Cioè, gli fanno fare le stesse cose del pre-ritorno, ma almeno prima era giustificato dal trovarsi in un limbo. Ora che è tornato e ha reso inutile la pausa dagli schermi, mi dà proprio la sensazione di un tizio buttato lì a caso giusto per rompere i coglioni e occupare minuti televisivi.

Già MerDown è la fiera del nulla, se poi ci mettiamo anche personaggi con appeal pari a zero, stiamo freschi.

#FreeChristianCage :-
Ma esatto, il suo ritorno doveva essere svolto sulle basi della pausa che si è preso, ecc ecc ecc...
E' tornato alla cazzo di cane, nell anonimato piu totale. Vederlo non suscita una cippa.

Swagger nuovo Angle? per carità.

Swagger-Del Rio nuovo Angle-Guerrero? manco su un altro pianeta

3:16
Città: Lodi
Has thanked: 11 times
Been thanked: 37 times

Messaggio da 3:16 »

ShamanOfSexy ha scritto:
Ma esatto, il suo ritorno doveva essere svolto sulle basi della pausa che si è preso, ecc ecc ecc...
E' tornato alla cazzo di cane, nell anonimato piu totale. Vederlo non suscita una cippa.

Il problema è stato il ritorno cosi a cazzo. L'idea in se non sarebbe neppure male(tant'è che ho detto che mi piace un pò) ma praticamente è tornato incazzato e basta. Stanno costruendo cosi alla base la roba dell'americano(insomma ridargli quel personaggio che aveva nella WWECW che piaceva). Insomma non c'è proprio chissà quale grande costruzione però l'idea di fondo c'è.

Secondo me stanno aspettando probabili reazioni per poi pusharlo in caso.

E sta storia del face che funziona è una puttanata secondo me.

Blingo

Messaggio da Blingo »

ShamanOfSexy ha scritto:

Che poi è una gestione che sostanzialmente finisce per danneggiare un ragazzo tutto sommato "talentuoso" (nella media del "tipico wrestler WWE" ci sguazza alla grande, soprattutto in-ring). Cioè, se sostanzialmente e generalmente può suscitare "nessuna reazione", a me personalmente infastidisce sia per lo "spreco" (che virgoletto solo perché non è né il primo, né il più importante ed evidente), sia perché occupa effettivamente spazio televisivo senza un briciolo di senso, causando noia e sbadigli a gogò. De facto, perché non dovrei skippare a 16X quando entra lui? È rimasto talmente tanto incastrato in questa gestione che non gli consegna un personaggio concreto, che un ritorno di Christian (o di chi vi pare, il primo "fuori" che mi è venuto in mente) allo stesso modo, sempre alla cazzo di cane e sempre matchando ad minchiam contro chiunque, avrebbe scaturito più interesse anche solo per il fatto che Christian è un personaggio consolidato (e ha dalla sua anche delle doti extra-ring che Swagger non ha e con cui quindi non può compensare).

Tra l'altro dice bene Baboden: negli USA, la nazione più patriottica della Terra, non sfruttare l'essere All-American American di Swagger è una bestemmia. Minimo diventava over come la madonna solo entrando coi colori degli USA e mazzuolando un Un-American random (Cesaro, appunto).

ShamanOfSexy

King of Bling Bling ha scritto:
Che poi è una gestione che sostanzialmente finisce per danneggiare un ragazzo tutto sommato "talentuoso" (nella media del "tipico wrestler WWE" ci sguazza alla grande, soprattutto in-ring). Cioè, se sostanzialmente e generalmente può suscitare "nessuna reazione", a me personalmente infastidisce sia per lo "spreco" (che virgoletto solo perché non è né il primo, né il più importante ed evidente), sia perché occupa effettivamente spazio televisivo senza un briciolo di senso, causando noia e sbadigli a gogò. De facto, perché non dovrei skippare a 16X quando entra lui? È rimasto talmente tanto incastrato in questa gestione che non gli consegna un personaggio concreto, che un ritorno di Christian (o di chi vi pare, il primo "fuori" che mi è venuto in mente) allo stesso modo, sempre alla cazzo di cane e sempre matchando ad minchiam contro chiunque, avrebbe scaturito più interesse anche solo per il fatto che Christian è un personaggio consolidato (e ha dalla sua anche delle doti extra-ring che Swagger non ha e con cui quindi non può compensare).

Tra l'altro dice bene Baboden: negli USA, la nazione più patriottica della Terra, non sfruttare l'essere All-American American di Swagger è una bestemmia. Minimo diventava over come la madonna solo entrando coi colori degli USA e mazzuolando un Un-American random (Cesaro, appunto).
Se se.... :sorridente:

No comunque non capisco se è gestito così per una questione di idiozia da parte della dirigenza o per cercare di coprire le sue abbastanza evidenti lacune nell'extra-ring.
Un ritorno da face (tressedici) sicuramente avrebbe potuto rendere meglio, un All American sarebbe giusto che fosse tifato, e in più è vero che metterebbe in risalto le qualità tecniche (l'unica cosa che Swagger ha, e sulle quali forse direi che ci sia ancora da lavorare) che invece in questo caso vengono quasi ignorate.

Cioè vedendolo tornare così, è difficile immaginare un qualcosa di diverso da ciò che avevamo visto in passato.
Ci sta provarlo e vedere le reazioni, però purtroppo in WWE peccano anche un po di presunzione, non arrivano al fatto che se sei nessuno, anche se non ti si è visto per un po, al tuo ritorno difficilmente sarai stra amato o odiato.

Per me non è proprio all'altezza del main eventer, sia perchè è gestito alla cazzo, sia perchè non mi sembra capace di lavorare molto sul suo personaggio.
Ogni paragone con Angle è fuori luogo.
Ultima modifica di ShamanOfSexy il 10/02/2013, 14:05, modificato 1 volta in totale.

DarkJoker
Città: MI

Messaggio da DarkJoker »

come mai Dolph non c'era ne a RAW ne a SMACK DOWN ???

ho letto su internet che non ha combatutto perchè non ha nessuna rivalità e i booker non sapevano con chi farlo combattere :serious:

Blingo

Messaggio da Blingo »

ShamanOfSexy ha scritto:
Coincidenza :occhiolino:
Spoiler:
Immagine
:arrabbiato:
@DarkJoker: conoscendo la WWE, potrebbe anche essere vero :party:

3:16
Città: Lodi
Has thanked: 11 times
Been thanked: 37 times

Messaggio da 3:16 »

ShamanOfSexy ha scritto:

No comunque non capisco se è gestito così per una questione di idiozia da parte della dirigenza o per cercare di coprire le sue abbastanza evidenti lacune nell'extra-ring.
Un ritorno da face (tressedici) sicuramente avrebbe potuto rendere meglio, un All American sarebbe giusto che fosse tifato, e in più è vero che metterebbe in risalto le qualità tecniche (l'unica cosa che Swagger ha, e sulle quali forse direi che ci sia ancora da lavorare) che invece in questo caso vengono quasi ignorate.

Cioè vedendolo tornare così, è difficile immaginare un qualcosa di diverso da ciò che avevamo visto in passato.
Ci sta provarlo e vedere le reazioni, però purtroppo in WWE peccano anche un po di presunzione, non arrivano al fatto che se sei nessuno, anche se non ti si è visto per un po, al tuo ritorno difficilmente sarai stra amato o odiato.

Per me non è proprio all'altezza del main eventer, sia perchè è gestito alla cazzo, sia perchè non mi sembra capace di lavorare molto sul suo personaggio.
Ogni paragone con Angle è fuori luogo.

Ovvio che non lo voglia paragonare ad Angle(ci mancherebbe altro). Però devo dire che la versione del "vero americano" ricorda tanto Angle. Almeno in quello.

Sul Face boh. Secondo me entro pochi mesi verrebbe fischiato di nuovo o sarebbe da sti cazzi allucinante.

e cmq 3:16 :arrabbiato:

Blingo

Messaggio da Blingo »

Va beh, ma va sfruttato il momento (ed il fatto che tra le tue fila il campione degli Stati Uniti odia gli USA).

Con le dovute proporzioni (sia in relazione all'atleta, che al contesto), Kurt Angle è sempre stato heel nella sua carriera. E tra i suoi brevissimi stint da face c'è, guardacaso, quello del 2001 contro Steve Austin che culminò ad Unforgiven quando vinse il WWF Championship a Pittsburg. Ecco, se fino a qualche settimana prima l'avrebbe preso a calci nei coglioni anche sua madre, un Kurt Angle in stelle e strisce che nella sua città natale sconfigge Steve Austin a pochi giorni dall'11 settembre 2001 provocò una reazione della madonna.
[youtube][/youtube]
Poi turnò nuovamente heel? Sticazzi, devi approfittare del momento per costruire interesse attorno al personaggio o per sfruttarne tutte le potenzialità in un determinato contesto. A maggior ragione se non hai nessuna idea e lo rimandi nella mischia con quel personaggio di merda (che tra l'altro a Swagger riesce malissimo perché non c'ha la faccia).

ShamanOfSexy

Devi sfruttare il momento e l occasione, se ce l hai cosi netta. Le parole di Blingo sono sacrosante. E Swagger che andava a rompere i coglioni a Cesaro l'avrebbe mandato sicuramente over, senza considerare il potenziale bellissimo match. Che poi non è detto che magari Swagger, uscendo dal giro titolato, non si concentri poi sul suo vecchio caro titolo US posseduto da un anti-americano.

Che bello vedere Angle campione in quella situazione, con tutto il roster a festeggiarlo. Che poi la situazione era diversa, lì sì che hanno colto l'occasione, perchè appunto c'era l'occasione, o meglio la portata dell'occasione era un po' diversa.
Comunque a Swagger l'assalto a Cesaro avrebbe fatto sicuramente bene (ovviamente sempre costruendolo e motivandolo).

Su Ziggler, possibile che se avevano in testa di riprendere il feud con Jericho, abbiano deciso di far passare un paio di settimane per non rischiare di avere troppo tempo su cui spalmare il feud. Cioè se iniziasse ad EC, 6 settimane sarebbero più che sufficienti per imbastirlo alla grande. O almeno, diciamo che mi garberebbe (per non Principare troppo)

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

Posso dire che ho come l'impressione che vogliano far vincere a Swagger la Chamber? :-
La risposta più scontata sarebbe Henry, ma secondo me Orton gli rompe le palle e lo fa eliminare e poi i due si scontrano a Wrestlemania.

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

RobLP ha scritto:Posso dire che ho come l'impressione che vogliano far vincere a Swagger la Chamber? :-
La risposta più scontata sarebbe Henry, ma secondo me Orton gli rompe le palle e lo fa eliminare e poi i due si scontrano a Wrestlemania.
io personalmente non ho la minima idea di chi possa vincere l'ec e la cosa non mi dispiace

Rock Strongo

Messaggio da Rock Strongo »

King of Bling Bling ha scritto:perché non dovrei skippare a 16X quando entra lui?
Perché potresti farlo a 30X.

Rispondi