Ma anch'io fin da quando ci avevi aperto il topic, l'avrei visto bene contro Cesaro, invece l'hanno buttato per il world title in quanto ex campione (e dubito la vincerà), scegliendo Miz per il titolo US. Ecco ribadisco che la Chamber poteva anche non essere fatta di soli ex campioni, e così si sarebbero anche potute invertire le cose.Baboden ha scritto:Comunque ieri sera ho visto SD.
DelRio lo vogliono Guerrerizzare, mi sembra chiaro.
Mark Henry non mi ha infastidito troppo.
Cesaro se si scioglie un pò nell'extra ring è davvero un bell'andare, e secondo me quest'anno ci punteranno davvero forte, e non escludo uno stint titolato a SD.
Temo che Swagger sia la solita meteora per rimpinguare un match importante a tanti uomini (Tyler Reks, Tyson Kidd), anche perchè se avesser avuto la reale intenzione di puntarci avrebbero cambiato maggiormente il personaggio, che invece è quelo di prima ma con la faccia più cattiva.
Tipo, uno stint da face (che avrebbe potuto metterne in luce le doti in-ring) e un feud con Cesaro a Wrestlemania, solo a me sembrava una scelta più ovvia, naturale e redditizia?
Orton merda sempre.
Tensai![]()
I recap
Non lo so, a me questo ritorno di Swagger nell'anonimato non è piaciuto per niente, c'è la sensazione del "già visto", tutto è sempre uguale.
E' un po' la sensazione avuta anche con il ritorno di Henry (anche se si sa che oltre a quello non è che potessero proporre molto altro). Cioè mi annoia un po', sinceramente non mi auguro affatto che Henry vinca la Chamber e che vada a WM (a meno che non sia funzionale solo all'incasso di Ziggler).
Vero che certi ritorni fatti in RTWM vengano schiacciati un po' da tutto il resto.
Comunque puntata finalizzata quasi solo ad inserire Henry nell' Elimination Chamber.