Cioè... appena tre settimane fà... e non voglia di cercare oltre...
non ti và di cercare oltre perchè non troveresti altro
guarda se apparte questa mi trovi un altro paio di vittorie (anche sporche) dei vari cesaro,ziggler,del rio,miz , barrett su Orton,Cena,Sheamus ti offro un viaggio a machu picchu tutto pagato....
AndreaBronx ha scritto:
non ti và di cercare oltre perchè non troveresti altro
guarda se apparte questa mi trovi un altro paio di vittorie (anche sporche) dei vari cesaro,ziggler,del rio,miz , barrett su Orton,Cena,Sheamus ti offro un viaggio a machu picchu tutto pagato....
11.12.2012 Cesaro batte Sheamus via CO
03.09.2012 Del Rio batte Cena
Contattami via pm per accreditarmi la postepay grazie.
Contattami via pm per accreditarmi la postepay grazie.
quella di cesaro per count out non è una vera e propria vittoria,manca il pin...anche sporco.....quella di del rio te la dò buona anche se piuttosto datata....trovamene un altra e procedo con l'accredito
AndreaBronx ha scritto:
quella di cesaro per count out non è una vera e propria vittoria,manca il pin...anche sporco.....quella di del rio te la dò buona anche se piuttosto datata....trovamene un altra e procedo con l'accredito
In una puntata di RAW di Settembre Ziggler sconfisse Orton tramite roll-up.
Ti va bene?
EDIT: La stessa in cul Del Rio sconfigge Cena citata da Saimas.
Aggiungici anche un CM Punk che a Main Event sconfigge Sheamus.
Ultima modifica di Sacopus il 07/02/2013, 23:58, modificato 2 volte in totale.
AndreaBronx ha scritto:
Quei sempre che avevo detto precedentemente sono abbastanza relativi.
E' ovvio che guardando indietro si trovino match vinti da heel, ma quello di cui mi lamentavo è che troppo spesso durante match settimanali, uppercarder heel , anche in fase di push come Cesaro e Ziggler, perdono pulito ai soliti top face come orton sheamus ryback, ecc... mentre sarebbe molto più vantaggioso a mio avviso far finire tali match settimanali non in modo netto, per preservare di più gli uppercarder heel e magari mettere più hype per i PPV, in cui un'eventuale e sofferta vittoria del face potrebbe avere molto più significato delle solite e inutili vittorie in show settimanali che continuano ad avere.
Penso che face cosi' dominanti alla fine stanchino il pubblico, e infatti quando SHeamus perse il titolo da Show, fui molto speranzoso in un Great White che partiva finalmente da underdog per poter riprendere il consenso del pubblico e poter successivamente avere una vittoria sofferta contro il gigante.
A mio avviso Del Rio in questo momento sta interpretando molto bene la parte del face underdog che utilizza l'astuzia e la sua determinazione per riuscire a sconfiggere un avversario apparentemente imbattibile, e credo che in questo modo stia rapidamente raccogliendo consensi del pubblico.
Del Rio non è un underdog, e difficilmente diventerà un face ovunque.
Si può essere tranquillamente un face che "non piace come persona" e un heel "che piace"
Del Rio e anche Miz difficilmente riusciranno a diventare "face che piacciono"
Face e heel è un concetto, "I like you, I don't like you" è un altro concetto.
Quindi nella versione tedesca evitano gli schermi dove c'è scritto Elimination Chamber, evitano di inquadrare il ring e balle varie?
No davvero sono curioso di come fanno
Hickem ha scritto:
Quindi nella versione tedesca evitano gli schermi dove c'è scritto Elimination Chamber, evitano di inquadrare il ring e balle varie?
No davvero sono curioso di come fanno
E' impossibile non inquadrarle, diciamo che il pay per view viene chiamato No Escape solo nel materiale pubblicitario (promo, poster, ecc.) e nel commento.
mariosirius ha scritto:Il ppv appare deludente per adesso... Avrei voluto vedere 2 elimination chamber almeno, e che chezz!
meglio un 2° EC, di Rocky-Punk II, come no
a volte quando vi fissate, e non dico solo a te visto che sarai il milionesimo che critica il PPV per l'uni EC, sembrate vecchi di 90 anni, senza offese eh
A Orton si possono contestare un milione di cose, non certo i pochi job.
Così, a memoria, ricordo job pulitissimi a Big Show, a Del Rio (per sottomissione) sicuro a Barrett, Sheamus.